Connect with us

Beauty

Solari: da oggi il trattamento ant-età, che agisce nel cuore della cellula, si arricchisce di un nuovo fattore per proteggere viso, collo e décolleté

DailyMood.it

Published

on

28 maggio 2012

Sun Age Control è il trattamento solare Lancaster anti-età che agisce nel cuore della cellula.

Una linea di prodotti destinati a donne più consapevoli del danno fotoindotto, che non si abbronzano più con leggerezza, ma vogliono farlo proteggendosi, e che ricercano un’abbronzatura dorata e un trattamento antirughe.

Da oggi Sun Age Control si arricchisce di un nuovo prodotto: Crema viso, collo e décolleté. Alta protezione.

Protezione dalle radiazioni UVA/UVB. Difesa dai Radicali Liberi grazie all’esclusivo Complesso Antiossidante. Riparazione del DNA diurna grazie al complesso Biotech Photolyase (enzima incapsulato) + attivo Biotecnologico naturale.

Azione anti-età grazie all’estratto di Soia che stimola la produzione di collagene e alla Proteina di Riso che protegge le fibre dermiche. Idratazione adattiva che mantiene il livello ottimale di idratazione durante l’esposizione solare.

Abbronzatura o anti-età? Nessun compromesso! Un marchio immerso nello splendore del sole sin dal 1971.

Dal 1971, il marchio per i trattamenti di cura della pelle è guidato dal motto: “meno esposizione, più abbronzatura”.

Il brand, precursore di abbronzature non solo belle, ma anche controllate, è stato il primo ad offrire una linea completa di prodotti solari, fra cui formule pre e dopo sole e makeup per la protezione solare.

Sempre attento a soddisfare i desideri femminili, il marchio Lancaster ha promosso Golden Tan, un’abbronzatura inimitabile, esclusiva e riconoscibile grazie alla sua particolare tonalità dorata.

Protezione ottimale, abbronzatura ideale, texture incantevoli ed una profumazione emblematica. Una firma che trasforma ogni momento di esposizione al sole in un momento di vero piacere.

Esperienza nella protezione solare e know-how nei sistemi anti-età riuniti in un’unica formula.

Oltre 60 anni di esperienza nei sistemi anti-età e 40 nei trattamenti per la protezione solare. Lancaster coniuga il meglio della tecnologia per la protezione solare con quella anti-età per contrastare gli effetti nocivi e trattenere solo i benefici derivanti dall’esposizione al sole.

L’attività di Ricerca Lancaster è da sempre mirata a prevenire il fotoinvecchiamento cutaneo precoce. Il marchio d’avanguardia è pioniere di settore: uno dei primi ad integrare nelle proprie formule, sin dal 1997, la protezione contro i raggi UVA, oltre al potente complesso RPF anti-radicali liberi.

La protezione solare Lancaster, da allora, è diventata un nuovo e distintivo rituale di bellezza.

Nel 2010, l’avventura continua con Sun Age Control.

Abbronzarsi o difendere l’aspetto giovane della propria pelle: perché dover scegliere?

L’85% delle donne preferirebbe che un unico prodotto offrisse l’efficacia congiunta di protezione solare ed azione anti-età (Ricerca di Harris Interactive svolta su un campione di 600 donne in Germania e Spagna nel luglio 2009).

Pensando a tutte queste donne, Lancaster ha creato un nuovo tipo di protezione di eccezionale efficacia.

Sulla base della convinzione che sia essenziale proteggere la pelle e difenderne l’aspetto giovanile senza rinunciare ad un’abbronzatura meravigliosa, Lancaster presenta Sun Age Control: una nuova generazione di prodotti per la protezione solare nei quali la miglior tecnologia nella protezione solare è coniugata al meglio dell’esperienza nei trattamenti anti-età per realizzare un duo perfetto.

Sun Age Control esplica un’azione protettiva sulla superficie cutanea ed agisce a livello cellulare per neutralizzare i danni provocati nel DNA cellulare dai raggi UV.

Un nuovo ed importante traguardo per Lancaster per una favolosa abbronzatura sotto controllo.

ESPERIENZA E CONOSCENZA LANCASTER:

Protezione e stimolazione della riparazione del DNA cellulare. Il DNA è paragonabile ad un “hard disk cellulare” che racchiude i segreti di giovinezza e bellezza della pelle.

La ricerca scientifica, tuttavia, ha dimostrato che i raggi UV sono fra le principali cause di danni al DNA cutaneo perché penetrano sino al nucleo della cellula.

L’avanzare dell’età e la ripetuta esposizione al sole logorano la capacità auto-riparativa del DNA e, di conseguenza, la pelle perde il proprio aspetto giovane.

Lancaster, pioniere della ricerca sul DNA cellulare. Supportato da oltre 40 anni di esperienza, il marchio, leader in Europa* nei trattamenti per la protezione solare, sa come valutare i danni provocati dal sole ad ogni livello epidermico, sino al cuore delle cellule: il nucleo cellulare contiene il prezioso DNA.

Il potenziamento del processo naturale di riparazione del DNA è fondamentale per mantenere la giovinezza e la bellezza della pelle.

L’incredibile capacità della pelle di auto-ripararsi spontaneamente. I raggi UV sono nemici dichiarati del DNA.

La loro azione nociva ne colpisce la struttura e comporta alcune disfunzioni a livello cellulare. Il sistema di riparazione NER (Riparazione per escissione del nucleotide) è una delle reazioni spontanee del DNA cutaneo ai danni provocati dall’esposizione ai raggi UV.

L’intervento degli enzimi elimina i frammenti di DNA danneggiato e facilita il ripristino della sua struttura originale. Con il passare del tempo e le ripetute esposizioni al sole, questo sistema s’indebolisce e la pelle invecchia.

La Ricerca Lancaster compie un altro progresso e arricchisce le sue formule con l’esclusivo complesso Biotech-DNA per stimolare il processo di riparazione naturale.

Sun Age Control: non un semplice prodotto per la protezione solare, ma un vero rituale anti-età.

Qualunque donna sogna di esibire un’abbronzatura perfetta ed una pelle che risplende di giovinezza.

Lancaster trasforma questo desiderio in realtà superando il concetto di semplice protezione con la sua linea Sun Age Control, dove formule per la protezione solare di nuova generazione svolgono una funzione esclusiva.

Proteggono la pelle dai danni causati dai raggi UV, stimolano la riparazione del DNA e ritardano la comparsa dell’invecchiamento cutaneo, come un vero dermo-trattamento anti-età.

La tecnologia per la riparazione del DNA è abbinata ad alcuni elementi che offrono la massima efficacia protettiva per una concreta azione anti-età.

La loro sinergia aiuta a prevenire e riparare i danni provocati dal sole al fine di conservare bellezza e giovinezza cutanea.

Protezione esclusiva. Le formule della linea Sun Age Control sono state sviluppate con un software specifico, basato su un modello matematico brevettato, che aiuta ad assicurare la protezione ottimale.

L’uso di filtri in proporzione corretta ne consente il perfetto adattamento alle texture specifiche per un cocktail di estrema efficacia.

La superficie cutanea è idealmente protetta grazie ad un’esclusiva combinazione di filtri UVA / UVB fotostabili, e ad un esclusivo complesso anti-ossidante che blocca sino al 95% dei radicali liberi.

La texture si diffonde in modo uniforme sulla pelle, con la stessa morbida impalpabilità della seta, garantendo un livello di protezione impareggiabile.

Profonda azione anti-età, senza precedenti. Nel nucleo delle cellule il complesso anti-età Biotech-DNA difende la giovinezza della pelle stimolando le funzioni riparative del suo DNA per conservarne la bellezza.

Per imprimere un’azione sinergica, intervengono specifici ingredienti attivi anti-età presenti nella linea Sun Age Control che hanno il compito di contrastare la comparsa delle rughe, mentre altri, nella formula Sun Age Control Mature Skin, combattono perdita di compattezza e discromie.

UNA RISPOSTA MIRATA CHE RISPONDE ALLE NECESSITA’ DELLA PELLE FEMMINILE

Trentenni e donne di mezza età non condividono le medesime esigenze, ma il medesimo desiderio: potersi esporre felicemente al sole ed esibire una pelle magnificamente abbronzata, dall’aspetto sublime e giovane.

Sun Age Control, la soluzione arricchita con un complesso riparativo Biotech-DNA in grado di stimolare la riparazione del fotodanno al DNA, inventa un nuovo modo di vivere al sole.

IL CUORE DELLE FORMULE: UN CONCENTRATO DI TECNOLOGIA

Il motto della linea: proteggere e facilitare la riparazione del DNA cellulare. La tecnologia Sun Age Control è il risultato di oltre 10 anni di ricerca.

Offre un nuovo approccio protettivo contro i raggi UV: molto più di uno schermo, è un vero prodotto anti-età per la protezione solare!

Il complesso anti-età Biotech-DNA. Una sintesi di ingredienti attivi high-tech per abbinare due azioni complementari: azione diretta e stimolazione della riparazione spontanea del DNA.

Nelle formule protettive Sun Age Control e Sun Age Control Mature Skin.

Incapsulata in un liposoma, la Fotoliase (un enzima naturale) è attivata dalla luce visibile per stimolare la riparazione dei danni al DNA provocati dall’azione dei raggi UV.

Un ingrediente attivo bio-tecnologico, di origine naturale, favorisce la riparazione spontanea del DNA.

Nelle formule riparatrici (After-Sun Repair Night Balm/After Sun Damage Recovery).

L’azione sinergica con la cute dell’Endonucleasi incapsulata negli ultrasomi (un enzima dalle proprietà riparative presente in forma naturale nella pelle) stimola la riparazione spontanea del DNA.

Un ingrediente attivo biotecnologico di origine naturale favorisce la riparazione spontanea del DNA.

Un esclusivo complesso anti-ossidante sostiene la protezione del DNA dai radicali liberi grazie al suo contenuto di estratti da ingredienti attivi di origine naturale al 100%:

Angelica, Faggio indiano, Caffè verde, Té verde, Arancia amara, ricca di vitroflavonoidi, per intensificare l’efficacia generale.

Ingredienti attivi specifici per benefici mirati A 35+: Sun Age Control, ingredienti attivi anti-età:

Estratto di Soia per rendere più attiva la sintesi collagenica. Una Proteina del Riso idrolizzata per proteggere le fibre dermiche dalle MMP (metalloproteasi di matrice) fotoindotte.

Ingredienti attivi idratanti: un ingrediente attivo idratante, di marcata flessibilità di adattamento, con una struttura simile ai fosfolipidi presenti in forma naturale nelle membrane cellulari, mantiene l’idratazione a livelli ideali, indipendentemente dalle condizioni di umidità della pelle.

Questo è il cosiddetto effetto “flip-flop”: quando l’umidità è bassa, l’ingrediente blocca l’acqua nella pelle, ma quando l’umidità è alta, la sospinge all’esterno trattenendola nella superficie epidermica.

A 50+: Sun Age Control Mature Skin. Ingredienti attivi anti-età:

Estratto di Soia per stimolare sintesi e protezione collagenica ed intensificare la proliferazione dei fibroblasti.

Un Complesso di Acidi Grassi Essenziali (Omega-3, 6, 9) per migliorare il nutrimento epidermico e rinforzare l’azione dell’Estratto di Soia sulla sintesi del collagene.

Ingredienti attivi idratanti per la tecnologia nutriente-idratante:

estratto di Viola del pensiero selvatica per reidratare la pelle, ottimizzando gli scambi di acqua nell’epidermide.

Un Complesso estremamente nutritivo di Acidi Grassi Essenziali (Omega-3, 6, 9) per migliorare il nutrimento epidermico.

Ingredienti attivi anti-macchie scure.

Priva del Complesso Attivatore di Abbronzatura, questa formula presenta un complesso* per la regolazione della melanina mirato a facilitare la prevenzione e la diminuzione di macchie scure indotte dal sole:
estratto di Alghe Rosse, estratto di Radici di Liquirizia

* presente anche in Sun Age Control Eyes & Lips.

Piacere per i sensi.

La Ricerca Lancaster risponde alle esigenze della pelle femminile con due formati di texture esclusive.

Le texture della linea Sun Age Control, raffinate, impalpabili e lievi come seta, sono concepite specificamente per la pelle over trenta per conferirle la morbidezza del satin.

Le formulazioni straordinariamente morbide, cremose, evanescenti, delle formule Sun Age Control Mature Skin nutrono e donano infinito benessere alla pelle matura.

Queste qualità ideali che appagano anche i sensi sono il frutto di anni di approfondita ricerca scientifica.

La scienza sa che una buona protezione dipende anche dalla capacità di diffusione omogenea e di copertura ideale del prodotto. Indipendentemente dalla formula prescelta, le texture Sun Age Control e Sun Age Control Mature Skin avvolgono la pelle in un abbraccio protettivo invisibile, ma impeccabile.

La profumazione Printania, immediatamente riconoscibile, è da sempre l’espressione dei prodotti di protezione solare Lancaster. Quasi volesse invitare ad una vacanza, ammanta la pelle della più delicata brezza estiva.

Note di testa: Cannella e Bergamotto. La storia esordisce in modo delizioso come una brezza estiva.

Note di cuore: Rosa, Ylang-Ylang, Nerolie Mughetto. Un cuore verde, floreale, un intreccio di purezza e luminosità.

Note di fondo: Eliotropio E Note Balsamiche. La sensualità ipnotica invita ad una sensualità ancor più accesa, più voluttuosa.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement

Beauty

Spray anti afa: 20 brume per l’estate

Published

on

Un’epidermide sana e bella è compatta, luminosa e morbida. Per ottenerla, è fondamentale mantenere sempre un buon livello di idratazione, spesso messo a dura prova dagli agenti esterni come sole, vento, inquinamento, cloro e salsedine.
La parola d’ordine per prevenire l’inaridimento della cute è solo una: idratazione e il miglior alleato per la salute della pelle è senza dubbio l’acqua.
Ecco perché proprio in questa stagione si rivelano utilissime – e comodissime – le cosiddette brume (in francese nebbiolina), ossia dei cosmetici in spray dalla texture inedita, a metà tra un’acqua e un latte, super leggera, ultra idratante e dalle più svariate profumazioni. Ultimamente, poi, se ne trovano alcune che incorporano fattori di protezione solari oltre che funzioni lenitive e di fissaggio del make-up. Insomma, un prodotto sempre più multifunzione e per questo apprezzato.
Ecco quelle scelte per voi.

Eau Thermale Spray all’acqua Spf30 Uriage
Per la prima volta, Uriage propone un’acqua idratante che protegge perfettamente dai raggi UV e dall’invecchiamento precoce della pelle. Con un unico gesto, da ripetere ogni qualvolta se ne senta la necessità, lo Spray all’acqua Spf30 idrata la pelle, la protegge dai raggi UV e dall’inquinamento e le dona nuova luminosità. Da nebulizzare su viso, collo e decolleté, unisce praticità ed efficacia, grazie all’ottima fotostabilità dei filtri e al piacere e alla freschezza dell’acqua. Questo spray asciutto e invisibile è ideale per le pelli disidratate o che vogliono idratazione e protezione tutto il giorno.
Prezzo: 10,90 euro
www.uriage.com

Scented Body Mist Twinset by Korff
Le Scented Body Mist di Twinset by Korff sono disponibili in tre fragranze ognuna dedicata a un viaggio alla scoperta dei sensi: Scented Body Mist Chiffon Rose, che porta sulla pelle la delicata sensualità delle rose, avvolgendo il corpo in una nuvola dalle essenze primaverili, Scented Body Mist Vanilla Voile, con essenza di Vaniglia e Cocco, che accompagna verso un mondo esotico avvolto da fragranze tropicali, e Scented Body Mist Citrus Satin, che rinfresca e dona energia grazie alle sue note agrumate. Le formule sono dermatologicamente testate.
Prezzo: 25,00 euro
https://en.korff.it/

Collistar Spray Molecolare Acido Ialuronico
Questo spray, utilizzabile 24h su 24, su viso, collo e décolleté restituisce un’intensa sensazione idratante, associata a un effetto liftante di superficie. Poi, progressivamente, agisce sulla tonicità dei tessuti, potenziando la sintesi dell’acido ialuronico per la presenza nella formula di un monosaccaride suo componente, la glucosammina. I diversi pesi molecolari della sostanza svolgono diverse funzioni. L’acido ialuronico ad alto peso molecolare, ha la spiccata capacità di legare a sé l’acqua e svolge un’azione liftante sulla superficie epidermica. L’acido ialuronico a basso peso molecolare, oltre a idratare in profondità, invia ai fibroblasti un segnale che li spinge a ricostituire il tessuto connettivo, stimolando la produzione di nuovo acido ialuronico. Il tutto in una nuvola di piacevole freschezza.
Prezzo: 19,00 euro
www.collistar.it

Mac Prep + Prime Fix+
Tornata con quattro nuove profumazioni – Romantic Rose, Calming Lavender, Creamy Cocunut e ovviamente il classico aroma lenitivo alle erbe – questa brume contiene vitamine e i minerali che donano un’immediata sensazione di idratazione lasciando un leggero luccichio sul viso che rinfresca e perfeziona il makeup. Ora disponibile anche nelle versioni Goldlite e Pinklite, infuse di particelle perlescenti per ottenere il massimo splendore o Mattifying Mist, per opacizzare controllando istantaneamente l’oleosità della pelle, Mac Prep + Prime Fix+ può anche essere utilizzato con altri prodotti in svariati modi, per intensificare il colore degli ombretti, ad esempio, o per idratare la pelle all’istante.
Prezzo : 15,00 euro
www.maccosmetics.it

ALMA K Spray Corpo Calmante
Delicata e fresca, questa miscela spray conferisce il giusto sostegno al corpo e all’anima; la sua formula è pensata per lenire la pelle con delicatezza ed è arricchita di antiossidanti, vitamina E, acqua del Mar Morto e un pizzico di camomilla.
Questo spray, idratante e rilassante, lascia un piacevole aroma delicato ed è ideale per ogni momento della giornata, per una piacevole sensazione di freschezza, ogni volta che lo si desidera. Prezzo: 16,95 euro
www.douglas.it

Clinique Virtu-Oil Body Mist SPF 30
Protezione, consistenza leggerissima, come quella di una evanescente brume, e sensazione di olio secco non appiccicoso. Parliamo di Clinique Virtu-Oil Body Mist SPF 30 dalla formulazione liquida, priva di oli, che garantisce una protezione contro i raggi UVB/UVA con rapporto 3:1, si assorbe immediatamente e dona una piacevole sensazione di freschezza. L’erogatore spray permette di applicare e riapplicare la protezione in modo facile e completo, senza trascurare i punti più difficili da raggiungere.
Prezzo : 30,00 euro
www.cliniqueitaly.it

Eau Thermale Avène Spray
Un’acqua termale ricca di proprietà, per un gesto di bellezza indicato per tutte le pelli e raccomandato, in particolare, per quelle sensibili, intolleranti, ipersensibili o allergiche, che traggono un beneficio immediato dal suo utilizzo, ritrovando benessere, freschezza e un profondo senso di morbidezza.
Nella bella stagione aiuta la pelle soprattutto per diminuire la sensazione di calore, donare sollievo quando questa è colpita da eritemi e scottature, rinfrescare e lenire dopo la depilazione.
Inoltre, utilizzata dopo il make-up, avvolge il viso in una nuvola di benessere e prolunga la durata del trucco.
Prezzo: 8,90 euro
https://www.avene.it

BYBLOS Acqua Profumata Sole
Per rigenerare la pelle e rilassare i sensi, Byblos propone l’Acqua Profumata Sole della Linea Elementi di Byblos. Ideale per coccolare il corpo nei mesi più caldi dell’anno grazie alla sua profumazione fresca che avvolge la pelle con note sensuali, delicate e piacevolmente frizzanti. È dall’energia vitale dell’elemento da cui ha origine la vita che si ispira l’acqua profumata Sole, in un esordio di note agrumate di Pompelmo e Mandarino addolcite dal cuore di Bianco Gelsomino. Ad affiancarlo, l’aroma dell’Arancio Amaro del Neroli con le sue note calde e floreali, intrecciate agli accenti speziati dello Zenzero. Nel fondo, il Legno di Sandalo, con il suo effluvio avvolgente e il dolce e intenso Legno di Cedro.
Prezzo: 15,45 euro
http://www.byblos.it

Caudalie Eau de Raisin
In formato spray, questa brume fresca è ultra idratante e lenitiva come un’acqua termale ed è composta da acqua d’uva bio, ricca di Polifenoli antiossidanti e polisaccaridi d’uva, oltre che di minerali che contribuiscono al mantenimento e buon funzionamento della barriera cutanea, per una pelle lenita, refrigerata e idratata in qualsiasi momento della giornata e dovunque ci si trovi.
Prezzo: 6,70 euro
https://it.caudalie.com/

Lancaster Sunrise
Marie Salamagne (Firmenich) ha creato una composizione solare per Lancaster che evoca la pelle baciata dal sole e la frutta fresca e matura dell’estate. L’effetto generale è di un’irresistibile e refrigerante coccola da apprezzare sia di giorno sia di sera. Non-fotosensibilizzante, Sunrise può essere assolutamente indossata anche al sole per una sferzata di energia.
Lancaster Sunrise intriga con le sue note intense di ribes nero, mandarino e pompelmo rosa prima di sedurre definitivamente con la sensualità ammaliante di un bouquet di fiori esotici. La dolcezza del legno di cedro lambita dalla morbidezza del muschio prolunga la sensazione di un bagno solare divino, mentre un delizioso sentore di calore extra trapela dall’Ambrox.
Prezzo: 39,00 euro
https://it.lancaster.com

L’Occitane Aqua Reotier Brume Fraicheur Hydratante
Leggero e fresco come l’acqua che sgorga dalla fonte, questo spray idratante associa le proprietà dell’acqua di Réotier, incredibilmente ricca di calcio a quelle dell’acido ialuronico per idratare la pelle.
Questa brume di bellezza è una vera fonte di freschezza da utilizzare in ogni momento della giornata per idratare la pelle a lungo e renderla più elastica. Fresca e radiosa, la pelle è come rivitalizzata. La sua formula invisibile aiuta anche a fissare il trucco durante la giornata.
Prezzo: 12,00 euro
https://it.loccitane.com

Biopoint Solaire Acqua Spray
Per un’abbronzatura dall’aspetto uniforme, sano e ambrato, la regola da seguire è una sola: quella della perfetta idratazione. Biopoint Solaire Acqua Spray nasce proprio per questo motivo, mantenere la pelle idratata e tonica durante tutte le fasi dell’esposizione solare. Vaporizzata sulla pelle prima dell’esposizione, le dona un’extra idratazione durante le prime ore della giornata per un inizio pieno di energia e vitalità. Durante l’esposizione al sole, invece, aiuta a reintegrare l’idratazione persa a causa dei raggi solari regalando immediatamente freschezza e piacere a viso e corpo. Alla sera, infine, aiuta a lenire e a dare immediato sollievo alla pelle stressata dal sole, preparandola al trattamento successivo, prima della notte.
Prezzo: 4,90 euro
www.biopointonline.it

La Mer The Mist
The Mist è stato specificatamente formulato come complemento al Trattamento La Mer, ma può essere usato dopo la pulizia e la tonificazione da chiunque, in ogni momento e ovunque sia necessaria un’immediata sferzata di energia e d’idratazione. Che la pelle sia stata sottoposta a particolare stress, come viaggi aerei, ambienti inquinati dal fumo, o esposizione al sole, ci sono molti momenti durante la giornata in cui ha bisogno di essere istantaneamente rivitalizzata, idratata e lenita. Quando spruzzata sul viso e sul collo, l’acqua magnetizzata istantaneamente ravviva e dona energia alla pelle stanca, donandole un aspetto sano, mentre irritazioni superficiali o rossori sono calmati e le linee di aridità rapidamente e delicatamente rilassate.
Prezzo: 70,00 euro
www.lamer.eu/it

Alchimia Natura Acqua di Rose Bio Spray Viso e Corpo
Pura acqua aromatica di Rosa Centifolia da Agricoltura Biologica certificata, dalle proprietà lenitive, disarrossanti, rinfrescanti, idratanti. Ideale come tonico viso per pelli sensibili, questa Acqua di Rose Bio Spray Viso e Corpo, è ottima anche per la pelle delicata dei bambini spruzzata su tutto il corpo, per profumare e lenire. Perfetta per l’estate per rinfrescare, lenire la pelle dopo il sole, regalare un profumo delicato e rilassante a tutto il corpo e la mente.
Prezzo: 11,00 euro
www.alchimianatura.it

Elizabeth Arden Eight Hour Miracle Hydrating Mist
Spray idratante per il viso che risveglia la pelle e i sensi. Una brume ultra fine che idrata, lenisce e rinfresca la pelle grazie alla sua formula a base di un mix di super frutti (Acai, Goji, Mangostano, Noni, estratto di Melograno e chicchi di caffè), un complesso ricco di antiossidanti che agisce per rinvigorire la pelle e donarle un aspetto sano, estratti lenitivi, come il Succo di Aloe, Estratto di foglia di mela, per la pelle irritata, Glicerina, Sodium PCA, un umettante naturale che aiuta ad attrarre e trattenere idratazione, e Carbohydrate Complex, che aiuta a migliorare la texture e la morbidezza della pelle. La formula ha un delicato profumo di limone, rosa e bergamotto, per un’esperienza aromatica energizzante.
Prezzo: 25,00 euro
www.elizabetharden.it

Kiehl’s Cactus Flower & Tibetan Ginseng Hydrating Mist
Spray viso rinfrescante in una pratica formula spray arricchita con Fiore di Cactus, noto per la sua proprietà di mantenere la pelle idratata anche con le temperature più alte, e Radice di Ginseng Tibetano, ottimo per aumentare la respirazione cellulare.
Energizzante e rinfrescante, è ideale per ricaricare la pelle e mantenerla idratata, morbida e fresca anche durante le giornate più calde.
Il mix di oli essenziali di Lavanda, Rosmarino e Geranio assicura poi un’azione detossinante e protettiva contro le aggressioni esterne.
Prezzo: da 16,00 euro
www.kiehls.it

evian® Facial Spray limited edition Chiara Ferragni
evian® e Chiara Ferragni insieme per la nuova Limited Edition di evian® Facial Spray, unico spray all’acqua pura e minerale delle Alpi, fonte di benessere quotidiano per ogni tipo di pelle, anche la più sensibile. Un gesto di bellezza che idrata, rinfresca e tonifica in maniera naturale e per tutta la giornata. Dopo la pulizia del viso, mattina e sera, le micro-goccioline lasciano una gradevole sensazione di freschezza per una pelle immediatamente idratata e tonica. Brumisateur® evian® disseta la pelle, quando si vuole e dove si vuole, con un gesto semplice ideale anche per fissare il trucco.
Prezzo: 10,90 euro
http://pure.evian.com

Bioderma Hydrabio Eau de Soin SPF 30
Un’acqua di nuova generazione che in un solo gesto idrata in profondità, protegge contro i raggi UV e forma uno schermo anti ossidante. I filtri SPF 30 UVA/UVB in combinazione con il brevetto Cellular Bioprotection® – un concentrato di attivi che permette di prevenire l’invecchiamento cutaneo – proteggono da tutti i raggi UV visibili ed invisibili. L’azione antiossidante è rafforzata dalla presenza della vitamina E, mentre il complesso brevettato Aquagenium® “insegna” alla pelle a generare e conservare la sua idratazione naturale. La vaporizzazione micronizzata di Hydrabio Eau de Soin permette una distribuzione uniforme di minuscole particelle che si assorbono sulla pelle dopo pochi secondi e creano un film invisibile che fissa perfettamente anche il make up.
Prezzo: 11,90 euro
www.bioderma.it

Brume Parfumée Corps di Sephora Collection
Questo spray profumato rinfrescante disponibile in cinque irresistibili fragranze e contenuto in un pratico formato da viaggio, si vaporizza sul corpo, ma anche direttamente sui capelli. Comodo e compatto, diffonde una fragranza delicata e leggera, senza lasciare residui grassi o appiccicosi.
Prezzo: 7,90 euro
www.sephora.it

Novexpert Brume Magnésium hydro-biotique
Un nuovo trattamento di Novexpert da utilizzare da solo, prima della crema o maschera, o dopo aver terminato la fase di detersione o di rimozione del trucco. Può essere usata anche dopo trattamenti dermo-estetici in quanto lenisce e rigenera la pelle e dopo la depilazione poiché calma i formicolii e riduce le macchie rosse. La Brume Magnésium Hydro-Biotique è perfetta anche per l’uomo, perché riduce gli arrossamenti da rasoio ed è adatta anche per i bambini, se utilizzata per lenire gli arrossamenti da pannolino.
Prezzo: 8,00 euro
www.kaon.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Labbra effetto sorbetto con i nuovi gloss

Published

on

Quando fa caldo la voglia di truccarsi è quanto meno ridimensionata. L’idea di spalmare sul viso fondotinta, ombretti, fard, terre ecc. ci fa venire caldo al solo pensiero.
Se proprio non volete rinunciare al make up allora meglio puntare su leggeri correttori o BB cream uniformanti dell’incarnato e un tocco di bronzer che enfatizzi la tintarella.
C’è però un prodotto del quale non possiamo fare a meno e che proprio in questa stagione va per la maggiore: il rossetto (o gloss) effetto sorbetto che non solo idrata le labbra, sempre esposte al sole e quindi sempre bisognose di nutrimento, ma regala profumazioni estive, texture fresche, leggere e impalpabili.
Mettiamo quindi momentaneamente da parte i rossetti tradizionali matte o le formule dense e coprenti e puntiamo tutto su lip balm colorati o rossetti in stick o stylo dal finsh glossy e cremoso.
Le labbra appariranno più piene, quasi volumizzate grazie all’effetto ottico delle formule lucide, idratate e vestite di un velo di colore, meglio ancora se nelle tonalità della frutta di stagione come rosso, arancio o rosa.

Tom Ford propone i nuovi Lip Laquer Soleil, dalla formula leggera ma ad alta tenuta e disponibili in otto luminosissime varianti di colore. Se preferite l’effetto satinato, invece, c’è Tom Ford Lip Color Sheer con un mix di vitamina C, E e burro di Karité per un’idratazione no stop anche sotto l’ombrellone. (www.tomford.com)

Di tutt’altra consistenza è Alverde Olio Labbra – shade 30 ciliegia – di dm drogerie markt che si prende cura di questa delicata parte del viso rendendola morbida ed elastica (grazie agli oli naturali di girasole, ribes nero, albicocca, avocado, ciliegia, baobab e lampone) e avvolgendola in un delicato profumo di ciliegia. (www.dm-drogeriemarkt.it)

Kiko Milano propone invece 3D HYDRA LIPGLOSS, un Lucidalabbra emolliente effetto 3D per un risultato brillante e non appiccicoso. La texture, morbida e sensoriale, si fonde alle labbra lasciandole lisce e luminose, mentre la formula contiene l’estratto di Bidens. L’applicazione è facile e ultra scorrevole, l’aderenza alle labbra immediata e la scelta molto ampia: 30 sorprendenti colori dai finish diversi, da trasparente a ultra pigmentato, da brillante a perlato. (www.kikocosmetics.com)

Da Korff due soluzioni, entrambe valide e ideali per la necessità di leggerezza e colore: il Rossetto Idratante e Protettivo, dalla texture ultra-cremosa e dall’effetto brillante che idrata e nutre lasciando sulle labbra un colore delicatamente vellutato e il Lipgloss Idratante e Protettivo, che illumina le labbra con colori freschi e delicati. (www.korff.it)

Per labbra brillanti, levigate e rimpolpate effetto 3D provate invece Miss Pupa Gloss, dall’innovativa texture in gel, morbida e scorrevole, che veste le labbra con un film sottile e aderente che non appiccica. Nella sua formula un attivo a base di Sfere di Acido Ialuronico dall’azione idratante, l’Estratto di Mango, Olii Vegetali nutrienti, e gli Agenti Brillantanti Gelificati che assicurano una brillantezza “effetto bagnato”. (www.pupa.it)

Freschi e decisamente in linea con il trend sorbetto sono i due Labellino Raspberry & Red Apple e Labellino Fresh Mint. Grazie al loro formato a sfera young and easy, i Labellino si adattano perfettamente alle labbra, per una sensazione soffice e vellutata. Il primo ha un delizioso aroma fruttato di Lampone e Mela Rossa, mentre il secondo regala una sensazione di menta rifrescante. Entrambi si prendono cura delle labbra donando idratazione a lunga durata e un tocco di lucentezza soft. (www.labello.it)

Una formula cremosa ed avvolgente che conferisce alle labbra un effetto brillante e volumizzante: è quella dei Lip Gloss di Naturaverde Bio. Grazie ai suoi principi attivi – Olio di Bambù, Olio di Oliva, Olio di Argan, Olio di Arancia dolce e Olio di Ricino – questi gloss idratano e proteggono le labbra dagli agenti esterni. La forma dello speciale applicatore permette un rilascio preciso per garantire un’applicazione piena e omogenea in un solo gesto. (www.naturaverdebio.it)

Gli Holo Lips Star Gloss di Shaka Innovative Beauty, sono invece veri e propri lipgloss olografici, dai riflessi cangianti, e sono in grado di trasformare i colori in base ai diversi angoli di luce. Grazie alla loro formulazione possono inoltre essere stesi anche sul rossetto per creare combinazioni di colori inaspettati. (www.shaka-beauty.com)

ARTISTRY propone, invece, una scintillante novità dedicata a tutte le donne che amano catturare l’attenzione con il make up: il nuovo Lucidalabbra Luminoso Signature Color. La speciale formula, leggera e morbida, è arricchita con olio di Jojoba e Avocado, balsami naturali che donano idratazione alle labbra, garantendone una copertura e una brillantezza a lunga durata, senza appesantire. Disponibili in otto colori, sono dotati di specchietto incorporato e pratica luce LED che si attiva automaticamente all’apertura. (www.amway.it)

Dall’azione volumizzante sono i Lip gloss WONDERGLAZE di Wycon Cosmetics, le cui formule sono a base di olio di avocado per unire un’azione idratante a una di massimo comfort. 22 varianti di colore che vanno dal trasparente e blu per pura luminosità delle labbra, ai nude, rosa e rossi con e senza perle, per un tocco brillante e goloso. La texture di facile applicazione, non oleosa, perfettamente aderente e modulabile in stesura, senza nessuna sensazione appiccicosa né di pesantezza, riveste le labbra di colore pieno con un finish flessibile. (www.wyconcosmetics.com)

Vi consigliamo, infine, il Lip Gloss di Claudia Schiffer Makeup che valorizza le labbra con un tocco di colore e una sensuale brillantezza. La sua texture idratante si stende delicatamente e la fomula è arricchita dai complessi Hyaluronic Filling Spheres® e Marine Filling Spheres®, che aiutano le labbra a mantenere la loro naturale idratazione, mentre Collageneer® aumenta l’elasticità cutanea e favorisce la rigenerazione della pelle. (www.claudiaschiffermakeup.com).

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Solari: cosa c’è di nuovo da mettere in valigia?

Published

on

Secondo una ricerca sul rapporto tra italiani e protezione solare recentemente condotta da Top Doctors® (www.topdoctors.it), abbronzarsi è una priorità per ben 8 persone su 10. In particolare, il 51% mira a colorirsi un po’, consapevole che così “siamo tutti più belli”; mentre per il 29% degli intervistati la tintarella è addirittura un obiettivo da raggiungere ad ogni costo. Solo un misero 4,4% è contrario; e il 16,6% si dichiara indifferente.

Per avere la “pelle nera” 7 italiani su 10 sono disposti a tutto, incluso esporsi ai raggi solari nelle ore più calde della giornata, tra mezzogiorno e le 15, che andrebbero per lo più evitate. Solo poco più di 3 italiani su 10 scelgono i momenti meno caldi della giornata o addirittura evitano l’esposizione diretta.

Qual è invece il rapporto tra italiani e crema solare? Quasi 7 intervistati su 10 non ritengono necessario spalmarsi la protezione su tutto il corpo ogni qual volta si stendono sul lettino al mare o in piscina. Tra questi c’è chi mette la crema solo alle prime esposizioni per abituare la pelle, solo nelle zone a rischio scottatura come le spalle, oppure solo se il sole picchia forte. E chi, addirittura, afferma di non metterla praticamente mai per abbronzarsi in fretta o perché la considera non necessaria per il proprio tipo di pelle.

Male, malissimo! Ormai lo sappiamo, lo abbiamo letto, ce lo hanno detto, ripetuto e recitato: il sole fa male alla pelle. Melanomi e altri tumori della cute direttamente conseguenti anche all’esposizione solare incontrollata sono in continua ascesa. Senza dimenticare l’invecchiamento precoce e gli effetti dei radicali liberi.

E pensare che basterebbe essere più attenti: esporsi nelle ore giuste (mai tra le 12 e le 16), proteggersi adeguatamente (e anche quando si è abbronzati) e, se è il caso, aiutarsi con degli integratori a base di beta-carotene prima di partire.

In fatto di protezioni solari, poi, le più nuove sono davvero efficaci nel contrastare gli effetti dannosi dei raggi solari, e presentano formulazioni sempre più leggere, impalpabili e facili da stendere. A prova di pigri e di chi non ama l’effetto “pelle unta”.

Vediamo, quindi, cosa mettere in valigia per queste vacanze!

Bioline Jatò Sundefense
La linea Sundefense si compone di sette diverse referenze che si adattano alle varie esigenze e tipologie di pelle e racchiude in ogni sua formula protettiva la Safe Sun Technology, una tecnologia di protezione studiata per offrire una difesa efficace da invecchiamento precoce, rughe, macchie cutanee, rossori ed eritemi, una tripla protezione da raggi UVB, U VA e IR (infrarossi), una difesa avanzata contro stress ossidativo e indebolimento del sistema immunitario cutaneo, una strategia anti-età rafforzata nelle protezioni viso SPF 50+ e SPF 30 per la presenza del DE-AGE COMPLEX, un complesso di sostanze che ripristinano i livelli ottimali di idratazione, elasticità e resistenza cutanea, e un’alta tollerabilità e sicurezza con ingredienti rigorosamente selezionati.
http://bioline-jato.com

AVÈNE Fluido colorato SPF50+
I primi giorni di esposizione a volte ci si sente un po’ a disagio in mezzo a persone già belle abbronzate. Come non sfigurare? Con il nuovo Fluido colorato SPF50+ di Avène che va ad arricchire la gamma viso a protezione molto alta. Pensato per le pelli normali e miste, ricco in Vitamina C e pigmenti riflettenti, la sua texture leggera e fluida dona un incarnato luminoso e uniforme, assicurando un risultato naturale. Ideale per proteggere e sublimare il colorito del viso, anche in città.
Particolarmente indicato per chi ha necessità di correggere leggere imperfezioni e discromie, AVÈNE Fluido colorato SPF50+ ha una texture fondente, facile da applicare, non grassa e non appiccicosa, di rapido assorbimento e dal tocco secco e setoso, per un piacere visivo e sensoriale.
Prezzo: 22,00 euro
www.avene.it

PIZ BUIN Tan & Protect
Qualunque siano i tuoi piani per il weekend, una fuga al mare o una gita all’aria aperta, l’olio, lo spray e il latte solare della linea PIZ BUIN Tan & Protect saranno tuoi alleati durante l’esposizione al sole. Essi associano la protezione solare UVA/UVB a Illumitone™, che accelera il naturale processo di abbronzatura incrementando la produzione dei pigmenti della pelle. Per un’abbronzatura naturalmente più rapida, ma sicura.
In particolare, il nuovo Spray Solare Intensificante con Illumitone™ (SPF 15 o 30), assicura una protezione immediata ed efficace dai raggi UVA/UVB e ha una formula non grassa e non appiccicosa ad assorbimento istantaneo e idratante, per prevenire la desquamazione e prolungare la durata dell’abbronzatura.
Prezzo: da 19,40 euro
www.pizbuin.com

Korff Sun Secret
La linea Korff Sun Secret si arricchisce di quattro prodotti dalle texture nutrienti con formulazione DNA Safe Complex che contiene Alga Dorada, Yerba Santa, Pisum Sativum ed è ricca di Vitamina E.
In particolare, le novità comprendono il Latte Spray Corpo SPF 50+, dedicato ai fototipi più delicati, che grazie al suo spray multidirezionale, è facile da distribuire su ogni zona del corpo in maniera completa e uniforme e ha una texuture leggera, fresca e profumata, l’Olio Spray Dry Touch SPF 50+, la cui formula racchiude tutte le proprietà dell’olio, ma rimane subito asciutto sulla pelle, e l’Olio Corpo e Capelli Spray SPF 30, perfetto per la protezione delle pelli più abituate ai raggi solari e utilizzabile anche sui capelli.
Prezzo: da 27,00 euro
www.korff.it

Heliocare 360° Gel Oil-free di Cantabria Labs Difa Cooper
L’acne è una patologia nota per la classica presenza di lesioni infiammatorie del follicolo pilifero e della ghiandola sebacea annessa, che danno origine a ciò che viene comunemente chiamato brufolo o foruncolo. Il sole, per quanto possa rendere la pelle più omogenea e “mascherare” le infiammazioni, in realtà aumenta lo spessore della pelle, aumentando così la possibilità di ostruzione follicolare e un peggioramento della situazione. Heliocare 360° Gel Oil-free di Cantabria Labs Difa Cooper è il fotoprotettore ad ampio spettro in gel, pensato per pelle mista, grassa o a tendenza acneica del viso. Dall’esclusiva texture oil-free effetto dry touch e con SPF 50, utilizza l’innovativa tecnologia Fernblock®: un attivo brevettato di origine naturale, estratto dalla felce Polypodium leucotomos, che protegge la pelle dagli effetti dannosi dell’esposizione al sole, aumentando la capacità della cute di resistere alle scottature e prevenendo gli effetti del foto-invecchiamento.
Prezzo: 23,00 euro
www.cantabrialabsdifacooper.it

Trattamenti Solari Clarins
Clarins attinge dalla natura preziosi segreti di bellezza e per abbronzarsi in totale sicurezza e propone una gamma di trattamenti solari che associa la protezione dei migliori filtri a estratti di piante selezionati per l’efficacia nel contrastare i danni degli UV. Al cuore di tutti i Trattamenti Solari Clarins, troviamo la Multi-Protezione Cellulare, che associa i migliori filtri UVA\UVB, termo e foto resistenti, con un complesso “100% vegetale”, Phyto-Sunactyl 2, vero antidoto al foto-invecchiamento indotto.
Nella gamma per la protezione solare troviamo tre referenze dedicate alla delicata pelle del viso, con SPF 50, 30 e 15, e quattro referenze corpo dalle diverse texture e fattori protettivi dal 50 al 20.
Prezzo: da 27,00 euro
www.clarins.it

Per i capelli
Morphosis Sun di Framesi
La nuova linea Morphosis Sun di Framesi, composta da shampoo capelli & corpo e screen & leave-in con estratto di ciliegia italiana, protegge i capelli da sole, sale, vento e cloro e ridona nutrimento e lucentezza.
In particolare, l’estratto di ciliegia italiana, ottenuto da frutti di provenienza controllata ed estratto senza solventi, mantiene intatte tutte le caratteristiche organolettiche della ciliegia fresca ed è ricco di vitamine, zuccheri e sostanze antiossidanti, per conservare la naturale idratazione del capello prima, durante e dopo l’esposizione al sole.
Altri attivi della formula sono: filtri UV, vitamina E, tensioattivi delicati, condizionante di origine vegetale e olio di origine vegetale, per chiome morbide, lucenti e setose.
Prezzo: 38,00 euro il kit che comprende i due prodotti e una borsa/zaino
www.framesi.it

Sotto la doccia
Pupa Super Gel Doccia
Un gel doccia che deterge delicatamente la pelle stressata dall’esposizione al sole. L’esclusivo principio attivo Sun Optimizer fissa e prolunga l’abbronzatura stimolando la melanina, mentre la morbida schiuma deterge con delicatezza la pelle e regala una piacevole sensazione di freschezza.
Dermatologicamente testato e senza parabeni.
Prezzo: 12,50 euro
www.pupa.it

E per prolungare la tintarella…
Lancaster Tan Maximizer
La linea Tan Maximizer è composta da 4 referenze per 4 modi specifici di prolungare l’abbronzatura. Dopo la spiaggia o la piscina, in vacanza o dopo il rientro a casa, Tan Maximizer lascia la pelle morbida come seta e lenita. In particolare, SUBLIMATING OIL REPAIRING AFTER SUN (Viso & Corpo 150ml – 35 euro) è un olio, dalle proprietà nutrienti per la pelle inaridita dal sole, ed è anche il modo più veloce per ottenere un look dal finish setoso e dorato; SOOTHING MOISTURIZER REPAIRING AFTER SUN (Viso 50ml – 35,00 euro, Viso & Corpo 125ml – 35,00€ euro) è una crema ultra idratante e ultra lenitiva da applicare dopo l’esposizione al sole, per potenziare e prolungare l’abbronzatura e SUN SENSITIVE TAN MAXIMIZER LUMINOUS LASTING TAN (Viso & Corpo 200ml – 39,00 euro) è invece dedicato alla pelle sensibile, che può affidarsi a un trattamento dopo sole ultra confortevole e arricchito con il Beautifying Tanning Activator.
Prezzo: da 35,00 euro
www.lancaster-beauty.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending