Connect with us

Beauty

Solari: da oggi il trattamento ant-età, che agisce nel cuore della cellula, si arricchisce di un nuovo fattore per proteggere viso, collo e décolleté

Published

on

28 maggio 2012

Sun Age Control è il trattamento solare Lancaster anti-età che agisce nel cuore della cellula.

Una linea di prodotti destinati a donne più consapevoli del danno fotoindotto, che non si abbronzano più con leggerezza, ma vogliono farlo proteggendosi, e che ricercano un’abbronzatura dorata e un trattamento antirughe.

Da oggi Sun Age Control si arricchisce di un nuovo prodotto: Crema viso, collo e décolleté. Alta protezione.

Protezione dalle radiazioni UVA/UVB. Difesa dai Radicali Liberi grazie all’esclusivo Complesso Antiossidante. Riparazione del DNA diurna grazie al complesso Biotech Photolyase (enzima incapsulato) + attivo Biotecnologico naturale.

Azione anti-età grazie all’estratto di Soia che stimola la produzione di collagene e alla Proteina di Riso che protegge le fibre dermiche. Idratazione adattiva che mantiene il livello ottimale di idratazione durante l’esposizione solare.

Abbronzatura o anti-età? Nessun compromesso! Un marchio immerso nello splendore del sole sin dal 1971.

Dal 1971, il marchio per i trattamenti di cura della pelle è guidato dal motto: “meno esposizione, più abbronzatura”.

Il brand, precursore di abbronzature non solo belle, ma anche controllate, è stato il primo ad offrire una linea completa di prodotti solari, fra cui formule pre e dopo sole e makeup per la protezione solare.

Sempre attento a soddisfare i desideri femminili, il marchio Lancaster ha promosso Golden Tan, un’abbronzatura inimitabile, esclusiva e riconoscibile grazie alla sua particolare tonalità dorata.

Protezione ottimale, abbronzatura ideale, texture incantevoli ed una profumazione emblematica. Una firma che trasforma ogni momento di esposizione al sole in un momento di vero piacere.

Esperienza nella protezione solare e know-how nei sistemi anti-età riuniti in un’unica formula.

Oltre 60 anni di esperienza nei sistemi anti-età e 40 nei trattamenti per la protezione solare. Lancaster coniuga il meglio della tecnologia per la protezione solare con quella anti-età per contrastare gli effetti nocivi e trattenere solo i benefici derivanti dall’esposizione al sole.

L’attività di Ricerca Lancaster è da sempre mirata a prevenire il fotoinvecchiamento cutaneo precoce. Il marchio d’avanguardia è pioniere di settore: uno dei primi ad integrare nelle proprie formule, sin dal 1997, la protezione contro i raggi UVA, oltre al potente complesso RPF anti-radicali liberi.

La protezione solare Lancaster, da allora, è diventata un nuovo e distintivo rituale di bellezza.

Nel 2010, l’avventura continua con Sun Age Control.

Abbronzarsi o difendere l’aspetto giovane della propria pelle: perché dover scegliere?

L’85% delle donne preferirebbe che un unico prodotto offrisse l’efficacia congiunta di protezione solare ed azione anti-età (Ricerca di Harris Interactive svolta su un campione di 600 donne in Germania e Spagna nel luglio 2009).

Pensando a tutte queste donne, Lancaster ha creato un nuovo tipo di protezione di eccezionale efficacia.

Sulla base della convinzione che sia essenziale proteggere la pelle e difenderne l’aspetto giovanile senza rinunciare ad un’abbronzatura meravigliosa, Lancaster presenta Sun Age Control: una nuova generazione di prodotti per la protezione solare nei quali la miglior tecnologia nella protezione solare è coniugata al meglio dell’esperienza nei trattamenti anti-età per realizzare un duo perfetto.

Sun Age Control esplica un’azione protettiva sulla superficie cutanea ed agisce a livello cellulare per neutralizzare i danni provocati nel DNA cellulare dai raggi UV.

Un nuovo ed importante traguardo per Lancaster per una favolosa abbronzatura sotto controllo.

ESPERIENZA E CONOSCENZA LANCASTER:

Protezione e stimolazione della riparazione del DNA cellulare. Il DNA è paragonabile ad un “hard disk cellulare” che racchiude i segreti di giovinezza e bellezza della pelle.

La ricerca scientifica, tuttavia, ha dimostrato che i raggi UV sono fra le principali cause di danni al DNA cutaneo perché penetrano sino al nucleo della cellula.

L’avanzare dell’età e la ripetuta esposizione al sole logorano la capacità auto-riparativa del DNA e, di conseguenza, la pelle perde il proprio aspetto giovane.

Lancaster, pioniere della ricerca sul DNA cellulare. Supportato da oltre 40 anni di esperienza, il marchio, leader in Europa* nei trattamenti per la protezione solare, sa come valutare i danni provocati dal sole ad ogni livello epidermico, sino al cuore delle cellule: il nucleo cellulare contiene il prezioso DNA.

Il potenziamento del processo naturale di riparazione del DNA è fondamentale per mantenere la giovinezza e la bellezza della pelle.

L’incredibile capacità della pelle di auto-ripararsi spontaneamente. I raggi UV sono nemici dichiarati del DNA.

La loro azione nociva ne colpisce la struttura e comporta alcune disfunzioni a livello cellulare. Il sistema di riparazione NER (Riparazione per escissione del nucleotide) è una delle reazioni spontanee del DNA cutaneo ai danni provocati dall’esposizione ai raggi UV.

L’intervento degli enzimi elimina i frammenti di DNA danneggiato e facilita il ripristino della sua struttura originale. Con il passare del tempo e le ripetute esposizioni al sole, questo sistema s’indebolisce e la pelle invecchia.

La Ricerca Lancaster compie un altro progresso e arricchisce le sue formule con l’esclusivo complesso Biotech-DNA per stimolare il processo di riparazione naturale.

Sun Age Control: non un semplice prodotto per la protezione solare, ma un vero rituale anti-età.

Qualunque donna sogna di esibire un’abbronzatura perfetta ed una pelle che risplende di giovinezza.

Lancaster trasforma questo desiderio in realtà superando il concetto di semplice protezione con la sua linea Sun Age Control, dove formule per la protezione solare di nuova generazione svolgono una funzione esclusiva.

Proteggono la pelle dai danni causati dai raggi UV, stimolano la riparazione del DNA e ritardano la comparsa dell’invecchiamento cutaneo, come un vero dermo-trattamento anti-età.

La tecnologia per la riparazione del DNA è abbinata ad alcuni elementi che offrono la massima efficacia protettiva per una concreta azione anti-età.

La loro sinergia aiuta a prevenire e riparare i danni provocati dal sole al fine di conservare bellezza e giovinezza cutanea.

Protezione esclusiva. Le formule della linea Sun Age Control sono state sviluppate con un software specifico, basato su un modello matematico brevettato, che aiuta ad assicurare la protezione ottimale.

L’uso di filtri in proporzione corretta ne consente il perfetto adattamento alle texture specifiche per un cocktail di estrema efficacia.

La superficie cutanea è idealmente protetta grazie ad un’esclusiva combinazione di filtri UVA / UVB fotostabili, e ad un esclusivo complesso anti-ossidante che blocca sino al 95% dei radicali liberi.

La texture si diffonde in modo uniforme sulla pelle, con la stessa morbida impalpabilità della seta, garantendo un livello di protezione impareggiabile.

Profonda azione anti-età, senza precedenti. Nel nucleo delle cellule il complesso anti-età Biotech-DNA difende la giovinezza della pelle stimolando le funzioni riparative del suo DNA per conservarne la bellezza.

Per imprimere un’azione sinergica, intervengono specifici ingredienti attivi anti-età presenti nella linea Sun Age Control che hanno il compito di contrastare la comparsa delle rughe, mentre altri, nella formula Sun Age Control Mature Skin, combattono perdita di compattezza e discromie.

UNA RISPOSTA MIRATA CHE RISPONDE ALLE NECESSITA’ DELLA PELLE FEMMINILE

Trentenni e donne di mezza età non condividono le medesime esigenze, ma il medesimo desiderio: potersi esporre felicemente al sole ed esibire una pelle magnificamente abbronzata, dall’aspetto sublime e giovane.

Sun Age Control, la soluzione arricchita con un complesso riparativo Biotech-DNA in grado di stimolare la riparazione del fotodanno al DNA, inventa un nuovo modo di vivere al sole.

IL CUORE DELLE FORMULE: UN CONCENTRATO DI TECNOLOGIA

Il motto della linea: proteggere e facilitare la riparazione del DNA cellulare. La tecnologia Sun Age Control è il risultato di oltre 10 anni di ricerca.

Offre un nuovo approccio protettivo contro i raggi UV: molto più di uno schermo, è un vero prodotto anti-età per la protezione solare!

Il complesso anti-età Biotech-DNA. Una sintesi di ingredienti attivi high-tech per abbinare due azioni complementari: azione diretta e stimolazione della riparazione spontanea del DNA.

Nelle formule protettive Sun Age Control e Sun Age Control Mature Skin.

Incapsulata in un liposoma, la Fotoliase (un enzima naturale) è attivata dalla luce visibile per stimolare la riparazione dei danni al DNA provocati dall’azione dei raggi UV.

Un ingrediente attivo bio-tecnologico, di origine naturale, favorisce la riparazione spontanea del DNA.

Nelle formule riparatrici (After-Sun Repair Night Balm/After Sun Damage Recovery).

L’azione sinergica con la cute dell’Endonucleasi incapsulata negli ultrasomi (un enzima dalle proprietà riparative presente in forma naturale nella pelle) stimola la riparazione spontanea del DNA.

Un ingrediente attivo biotecnologico di origine naturale favorisce la riparazione spontanea del DNA.

Un esclusivo complesso anti-ossidante sostiene la protezione del DNA dai radicali liberi grazie al suo contenuto di estratti da ingredienti attivi di origine naturale al 100%:

Angelica, Faggio indiano, Caffè verde, Té verde, Arancia amara, ricca di vitroflavonoidi, per intensificare l’efficacia generale.

Ingredienti attivi specifici per benefici mirati A 35+: Sun Age Control, ingredienti attivi anti-età:

Estratto di Soia per rendere più attiva la sintesi collagenica. Una Proteina del Riso idrolizzata per proteggere le fibre dermiche dalle MMP (metalloproteasi di matrice) fotoindotte.

Ingredienti attivi idratanti: un ingrediente attivo idratante, di marcata flessibilità di adattamento, con una struttura simile ai fosfolipidi presenti in forma naturale nelle membrane cellulari, mantiene l’idratazione a livelli ideali, indipendentemente dalle condizioni di umidità della pelle.

Questo è il cosiddetto effetto “flip-flop”: quando l’umidità è bassa, l’ingrediente blocca l’acqua nella pelle, ma quando l’umidità è alta, la sospinge all’esterno trattenendola nella superficie epidermica.

A 50+: Sun Age Control Mature Skin. Ingredienti attivi anti-età:

Estratto di Soia per stimolare sintesi e protezione collagenica ed intensificare la proliferazione dei fibroblasti.

Un Complesso di Acidi Grassi Essenziali (Omega-3, 6, 9) per migliorare il nutrimento epidermico e rinforzare l’azione dell’Estratto di Soia sulla sintesi del collagene.

Ingredienti attivi idratanti per la tecnologia nutriente-idratante:

estratto di Viola del pensiero selvatica per reidratare la pelle, ottimizzando gli scambi di acqua nell’epidermide.

Un Complesso estremamente nutritivo di Acidi Grassi Essenziali (Omega-3, 6, 9) per migliorare il nutrimento epidermico.

Ingredienti attivi anti-macchie scure.

Priva del Complesso Attivatore di Abbronzatura, questa formula presenta un complesso* per la regolazione della melanina mirato a facilitare la prevenzione e la diminuzione di macchie scure indotte dal sole:
estratto di Alghe Rosse, estratto di Radici di Liquirizia

* presente anche in Sun Age Control Eyes & Lips.

Piacere per i sensi.

La Ricerca Lancaster risponde alle esigenze della pelle femminile con due formati di texture esclusive.

Le texture della linea Sun Age Control, raffinate, impalpabili e lievi come seta, sono concepite specificamente per la pelle over trenta per conferirle la morbidezza del satin.

Le formulazioni straordinariamente morbide, cremose, evanescenti, delle formule Sun Age Control Mature Skin nutrono e donano infinito benessere alla pelle matura.

Queste qualità ideali che appagano anche i sensi sono il frutto di anni di approfondita ricerca scientifica.

La scienza sa che una buona protezione dipende anche dalla capacità di diffusione omogenea e di copertura ideale del prodotto. Indipendentemente dalla formula prescelta, le texture Sun Age Control e Sun Age Control Mature Skin avvolgono la pelle in un abbraccio protettivo invisibile, ma impeccabile.

La profumazione Printania, immediatamente riconoscibile, è da sempre l’espressione dei prodotti di protezione solare Lancaster. Quasi volesse invitare ad una vacanza, ammanta la pelle della più delicata brezza estiva.

Note di testa: Cannella e Bergamotto. La storia esordisce in modo delizioso come una brezza estiva.

Note di cuore: Rosa, Ylang-Ylang, Nerolie Mughetto. Un cuore verde, floreale, un intreccio di purezza e luminosità.

Note di fondo: Eliotropio E Note Balsamiche. La sensualità ipnotica invita ad una sensualità ancor più accesa, più voluttuosa.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement

Beauty

Back in town con 7 nuove fragranze da indossare questo autunno

Published

on

Ormai manca poco all’inizio dell’autunno, il momento del foliage, un affascinante tripudio di colori, ma anche di odori.

Basta uscire di casa e fare due passi nel parco per essere letteralmente circondati dai profumi inebrianti delle foglie, un sentore boschivo di terra umida, muschio e di resina ambrata che scivola sulla corteccia degli alberi.

Profumi inconfondibili ai quali ognuno di noi conferisce un significato tutto personale, riportando alla memoria ricordi, emozioni e vibrazioni.

E quali sono le nuove fragranze che meglio incarnano questo “nuovo inizio”? Noi abbiamo scelto queste.

A Drop d’Issey Eau de Parfum Fraîche
Trasportando chi indossa la fragranza nel cuore della natura, A Drop d’Issey Eau de Parfum Fraîche, la nuova creazione di Issey Miyake, coglie il viaggio di una goccia di pioggia. Cadendo dal cielo, la goccia raggiunge il cuore degli elementi, erbe, fiori, legno, per rivelarne ogni sfaccettatura, un po’ come se risvegliasse la natura al suo passaggio amplificandone l’espressione sensoriale. Il tutto accompagnato dall’aura onirica di Issey Miyake. Una fragranza originale, assolutamente unica, poiché così diversa dai codici della profumeria classica. Con A Drop d’Issey Eau de Parfum Fraîche, la protagonista non è un volto o una musa come tante, ma la natura, così complessa eppure così semplice da cogliere. Come nella moda, l’ambizione di Issey Miyake non è quella di piacere agli altri, ma di piacere a se stessi, di sentirsi bene con una fragranza la cui composizione è fonte di pura gioia. Lontano anni luce dai profumi troppo sfarzosi, A Drop d’Issey Eau de Parfum Fraîche coltiva un’innata raffinatezza.
Prezzo: da 96,67euro
www.isseymiyakeparfums.com

Born from Fire di Simone Andreoli
Born from Fire è la fragranza firmata Simone Andreoli che accende l’autunno di effluvi speziati e dolci sfumature piccanti, per un viaggio olfattivo che porta verso l’sola di Maui. Born from Fire vuole infatti ricreare l’odore della leggendaria spiaggia vulcanica di sabbia nera di Honolokani sull’isola di Maui, una delle sculture di bellezza dell’arcipelago Hawaiano, nata dal fuoco e incastonata nel cuore del pacifico, modellata dallo spirito irrequieto e selvaggio che fluisce nel sottosuolo. Una fragranza caratterizzata da una dolcezza ardente e intensa, un magma esotico e seducente che sprigiona l’anima vulcanica di un arcipelago lussureggiante. La nota calda di vaniglia tropicale si incendia di effluvi speziati e lussuosi legni avvolti da dolci sfumature piccanti.
Prezzo: 150 euro
https://www.simoneandreoli.com

Unica Eau De Parfum di Furla
Con Unica Eau De Parfum Furla continua il viaggio nell’universo dei profumi iniziato con La Collezione e proseguito con Autentica per valorizzare il patrimonio e affermare la forte identità del marchio. Italianità, attenzione ai dettagli, alta qualità, colore e contemporaneità sono le parole chiave che guidano questo progetto mentre unicità è l’elemento che contraddistingue questa fragranza caratterizzata da un flacone esclusivo nel suo genere che prende ispirazione da alcune delle borse più iconiche del Brand per creare un legame indissolubile tra moda e profumeria. La fragranza è caratterizzata da un sorprendente accordo di pistacchio e grani di sale, avvolto in un elegante cuore fiorito. La profumiera ha scelto tocchi vibranti di pepe nero per sottolineare le note agrumate del mandarino italiano, estratto con la tradizionale tecnica della spremitura a freddo che mantiene inalterata tutta la freschezza del frutto appena colto, mentre accenti di grani di sale creano un contrasto luminoso e moderno. Le note del Pistacchio STT, un ingrediente che restituisce tutto l’aspetto goloso del gelato al pistacchio, si uniscono ai toni soavi dell’eliotropio e alle eleganti sfaccettature del gelsomino in un cuore sofisticato e avvolgente. Nel fondo la sensualità della vaniglia tahitensis scalda un luminoso accordo di legni bianchi, mentre note profonde di Ambrox sottolineano il carattere raffinato del profumo.
Prezzo: da 40 euro
https://www.furla.com

Kit Duo Mini di Narciso Rodriguez
Il muschio è all’origine di tutte le fragranze Narciso Rodriguez. Fu un olio di muschio egiziano raro e prezioso, ricevuto in dono, a innescare la passione di Narciso Rodriguez per questa nota, una vera ossessione che avrebbe poi ispirato una rivoluzione nel mondo della profumeria moderna. L’iconica firma olfattiva del muschio è divenuta il tratto distintivo della collezione for her, il filo conduttore che collega ogni creazione alla successiva, con un DNA condiviso e inconfondibile. La vera magia emerge però con il layering che esprime appieno il concetto di “art of musc”. Puramente irresistibile, la fragranza PURE MUSC può essere indossata anche da sola, ma esprime appieno il suo potenziale soprattutto con il layering: ciascuna delle sue note è stata infatti calibrata minuziosamente per completare tutte le fragranze della collezione for her. Il cuore di muschio è intensificato da un raffinato bouquet floreale bianco composto da fiori d’arancio, gelsomino e ylang-ylang, sfaccettato dal calore dei legni di cashmere. Sovrapponendo PURE MUSC a un’altra fragranza for her, è possibile personalizzare realmente il proprio profumo, accentuandone le texture individuali e dando vita a una creazione olfattiva ancora più espressiva per sentirsi veramente uniche. Per celebrare il concetto di layering, dal 5 settembre sono disponibili i kit Duo Mini in 2 declinazioni: PURE MUSC 20ml & for her EDT 20 ml e  PURE MUSC 20ml & for her MUSC NOIR 20ml
Prezzo: 75 euro il kit Duo Mini
https://narcisorodriguez-forher.com

Coach Open Road
Coach Open Road si ispira all’amicizia e all’avventura, e alla sensazione di spontaneità, ottimismo e possibilità infinite che entrambe evocano. Il profumiere Jean-Christophe Hérault cattura lo spirito vivace di una guida lungo la West Coast in cerca di avventure, creando un profumo dinamico che si esprime scenicamente nel tempo. L’energia spontanea e lo sguardo nostalgico della campagna riflettono la miscela dinamica di note frizzanti e vibranti. L’esordio di questa aromatica eau de toilette propone note croccanti e rinfrescanti di succosa mela rossa e frizzante limone Primofiore, che evocano i venti dell’avventura. Queste note sono accentuate dall’energia del pepe di Sichuan piccante, a cui fa seguito una vibrante miscela di lavanda e salvia sclarea, che ci trasporta in luoghi così lontani dai nostri familiari paesaggi urbani. Infine, la fragranza degrada in un duo contemporaneo di patchouli, vetiver e la morbidezza legnosa del legno di cedro, un omaggio ai paesaggi che attraversiamo per raggiungere la nostra prossima destinazione.
Prezzo: da 38 euro in esclusiva da https://www.douglas.it

Extrait de Parfum Agrums Claudia Scattolini Fragrance Designer
Chi ha detto “profumi agrumati solo d’estate”? Ci sarebbero tante parole per descrivere i profumi agrumati, ma probabilmente nessuna riesce ad esprimere appieno la loro carica rinvigorente, ottimo corroborante anche per l’autunno. Extrait de Parfum Agrums è un profumo euforico e allegro, inserito dal profumiere francese Nicolas De Barry, nella classifica dei 101 profumi da scoprire e provare, almeno una volta nella vita. A questa fragranza così aristocratica grazie alla presenza del Bergamotto di Sicilia, Claudia Scattolini Fragrance Designer ha voluto dedicare un restyling che ne enfatizzasse la sua peculiare versatilità. Eclettico e flessibile Agrums è perfetto per armonizzare l’umore e riequilibrare gli stati d’animo. Frizzante accordo di limone, pompelmo, bergamotto, arancio che si sposa con la nota aromatica della salvia. Si riempie infine, maestoso, con le note di chiodi di garofano e legno di cedro. L’eleganza garbata del muschio bianco introduce alle note di fondo dell’ambra grigia che chiude il cerchio con una raffinata nota sensuale.
Prezzo al pubblico € 95 il formato da 50 ml.
www.claudiascattolini.it

Guerlain Aqua Allegoria
Guerlain amplia la collezione Aqua Allegoria con le due nuove Eau de Parfum: Mandarine Basilic Forte e Rosa Rossa Forte. Aqua Allegoria è la collezione manifesto dei valori di Guerlain, che trae ispirazione dalla Natura e dalle sue meraviglie. Secondo la Maison, amare la Natura significa anche proteggerla e per questo motivo nel 2022 la collezione Aqua Allegoria è diventata un emblema dell’innovazione sostenibile di Guerlain. In Mandarine Basilic Forte viene esaltato il colore dorato e dolce del mandarino grazie ad un pizzico di ribes nero piccante e al contrasto con le foglie di basilico aromatizzate dall’anice. Rosa Rossa Forte, invece, ricrea una rosa “scottata dal sole”, più sensuale che mai. Un duo di rose, arricchito dalla pesca, rende la fragranza vellutata e ancora più avvolgente.

Le nuove Eau de Parfum sono composte da oltre il 90% di ingredienti di origine naturale e formulate con alcol biologico di barbabietola. Inoltre, il flacone refillable è realizzato con il 15% di vetro riciclato.
Prezzo: da 113 euro
https://www.guerlain.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Laminazione, effetto 3D e colorazione: a ognuno il suo trattamento ciglia

Published

on

Ciglia e sopracciglia sono fondamentali per creare la giusta armonia nel viso. Uno sguardo da cerbiatta, intenso e comunicativo non può prescindere dall’avere ciglia lunghe e forti e sopracciglia folte e ben definite e soprattutto entrambe sane.

Questo accade perché sia le ciglia che le sopracciglia sono posizionate strategicamente: le prime fanno da contorno all’iride, il centro del nostro sguardo, mentre le seconde creano una perfetta cornice all’intero occhio. È dunque fondamentale prendersene cura.

Sempre più richiesti, i trattamenti estetici per la cura delle ciglia e sopracciglia non solo rendono lo sguardo più bello ma lo proteggono da stress, stanchezza e invecchiamento.

Molti sono i trattamenti a loro riservati per ottenere un risultato naturale e allo stesso tempo intenso e sensuale. Qualsiasi sia il trattamento scelto va ricordato che è importante affidarsi a professionisti del settore, che possano garantire non solo un risultato a regola d’arte, ma anche igiene, qualità dei prodotti usati ed expertise del personale.

A Milano, ad esempio ci si può con tranquillità rivolgere a THE BROW BAR, perché curare ciglia e sopracciglia è un’arte, non una pratica da sbrigare in pochi minuti.

Il valore di arcate sopraccigliari ben definite e in armonia con il viso è troppo spesso sottovalutato. Sono loro infatti a determinare luminosità, carattere e anima di un volto.

Regola fondamentale è rispettare l’architettura del viso. Studiarne espressività e personalità per ottenere un risultato naturale, mettendo in luce quella bellezza che è in ogni sguardo.

Abbinare uno o più trattamenti, per esempio, è il modo migliore per ottenere una eyecare ciglia e sopracciglia completa.

THE BROW BAR di Milano propone infatti un vero e proprio percorso dove, con i trattamenti mirati, personalizzati e prolungati nel tempo, si corregge, rieduca e (ri)definisce forma, linea e vertiginosità di ciglia e sopracciglia con la massima attenzione e precisione.

In particolare, per le ciglia, le possibilità sono diverse e da studiare in modo personalizzato con la professionista dell’atelier.

Per uno sguardo alla Betty Boop, il trattamento ideale è l’Extension Ciglia One to One.  Si realizza attraverso l’applicazione di ciglia sintetiche sovrapposte una a una a quelle naturali. Speciali colle leggerissime, completamente ipoallergeniche e inodori, permettono di far aderire perfettamente la ciglia naturale con quella sintetica, consentendo una perfetta estensione di tutte le ciglia sulla palpebra ciliare. Il risultato finale?  Occhi con un aspetto intenso e profondo e uno sguardo magnetico. Prezzo al pubblico da 150 euro

Per un effetto ancora più intenso e da star si può invece optare per il trattamento Extension ciglia volume (2D-3D) da 180 euro, o combinare le due tecniche per un risultato personalizzato.

Non bisogna però limitarsi a definirne la forma, riempirle, pettinarle e fissarle: per rendere le ciglia forti, sane e belle è necessario realizzare una routine meticolosa. Ci sono poi trattamenti che possono venire in nostro soccorso per la cura e il ripristino di ciglia e sopracciglia.

I migliori da provare?

Il Fitonutrimento è un trattamento biologico naturale, un concentrato-ricostruttore unico di nuova generazione, per il restauro completo di ciglia e sopracciglia. Fornisce nutrimento, idratazione e lucentezza, penetrando a fondo nella struttura del pelo. Riduce irritazioni cutanee provocate dalla depilazione, rallenta la comparsa dei peli grigi ed è inoltre un potente antiossidante. Prezzo al pubblico 35 euro

La Laminazione Ciglia è invece perfetta per esaltare le proprie ciglia naturali, restituendo spessore, corpo e curvatura. La procedura della laminazione consiste semplicemente nel “liftare” le ciglia naturali – ovvero allungarle e incurvarle in base alla naturale conformazione –  e nutrirle, grazie ad una soluzione a base di cheratina, acido ialuronico, collagene e pantenolo, ad effetto ispessente e rinvigorente. Il trattamento si svolge in 4 step e dura 90 minuti, mentre il risultato dura fino 2 mesi. Per ottenere un risultato perfetto, durante questo trattamento viene eseguita anche la tinta delle ciglia; questo significa che non si avrà più bisogno di utilizzare il mascara e le ciglia saranno perfette anche appena sveglia. È importante sottolineare che prima di eseguire il trattamento la beauty expert farà un check up totale per capire le modalità di intervento che è personalizzato e sartoriale, su misura per ciascuna cliente.

La Correzione e Colorazione Sopracciglia con Henné + Colorazione Ciglia è il trattamento completo che permette contemporaneamente di correggere e ripristinare la forma sopracciliare e rendere lo sguardo intenso ed espressivo. Un intervento total brow con un risultato che dura dalle 2 alle 4 settimana per ottenere anche un infoltimento naturale delle sopracciglia. L’uso dell’henné inoltre è adatto a tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile poiché è molto leggero e non danneggia o irrita la delicata zona perioculare. Prezzo al pubblico da 60 circa euro

“Qualsiasi sia il trattamento prescelto, va sottolineato che la durata del risultato, soprattutto in caso di infoltimento ciglia, dipende da come poi si cura la zona. Innanzitutto, per 48 ore bisogna evitare bagni, saune o bagno turco. Poi viene dato in dotazione uno spazzolino per pettinare le ciglia con regolarità e, infine, abbiamo anche uno speciale detergente per lavare la zona in modo delicato e non irritante, commenta Tatiana Koval, Brow Expert.

 Per info: https://thebrowbar.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Preserva la tua abbronzatura ed il tuo glow estivo, grazie alle soluzioni beautytech di Foreo

Published

on

Settembre è alle porte e le vacanze sono ormai agli sgoccioli? Come tornare carichi a lavoro dopo la pausa estiva e – soprattutto – come mantenere l’abbronzatura così duramente guadagnata?

FOREO, il gigante svedese del beautytech, ha la soluzione perfetta per preservare il tuo summer glow il più a lungo possibile!

FOREO UFO 2 e le maschere viso Farm To Face Sheet Masks

Dopo il forte caldo estivo, come ogni anno, è importante preparare la propria pelle a pioggia e vento autunnali, mantenendo così allo stesso tempo il sano bagliore estivo.

FOREO UFO 2, il trattamento viso potenziato per l’applicazione ottimizzata delle maschere viso, è l’alleato ideale per farti splendere fino all’arrivo dell’autunno.  Abbinalo alle freschissime e super naturali maschere viso in tessuto della collezione Farm To Face Sheet Masks di FOREO per quel boost di salute e benessere in più. Una su tutte la Manuka Honey Farm To Face Sheet Mask: infusa di prezioso miele di Manuka, ti donerà quel tocco di nutrimento e vitalità che tanto desideri.

FOREO BEAR

E se hai bisogno di allenare muscoli e pelle del viso – dopo quel cocktail in spiaggia di troppo e le lunghe notti al ritmo di Shakerando – per ripristinare tono, vitalità, e compattezza, FOREO BEAR è la soluzione perfetta!

La potente e sicura combinazione di tecnologia a microcorrente e pulsazioni T-Sonic rappresenta il modo più semplice e veloce per tonificare e rimpolpare il viso, donandogli allo stesso tempo un sano bagliore giovanile, per un ritorno al lavoro super carico!

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending