Simplicity: magia tra giochi di luce e sfumature di colore

0

La collezione Simplicity rende omaggio a una donna femminile ed estremamente elegante, ma di carattere. Proprio come i prodotti che la compongono: essenziali & delicati, ma con texture ricche di principi attivi, regalano un effetto make up glamour e raffinato.

Scopriamo nel dettaglio i prodotti di questa meravigliosa collezione Sim ° plic ° i ° ty Nee Make Up.

MRS. STROBE
E’ una delle novità Nee Make Up per la prossima stagione. Emulsione, ideale per enfatizzare la naturale luminosità del viso. Grazie alla sua preziosa texture, arricchita con perle multi-sfaccettate, dona una perfetta aderenza alla pelle, creando fantastici punti luce. Minimizza le piccole imperfezioni, rivitalizza le pelli stanche, dona un immediato effetto radiante e anti-age.

CREAM BLUSH – CB6 baby strobe
Blush in crema ideale per illuminare i tratti del volto. Nuova nuance, radiosa e brillante, dall’effetto vellutato.

WEIGHTLESS LIQUID CONCEALER
Altro grande protagonista della collezione, Weightless Liquid Concealer, idrata e minimizza occhiaie e piccole imperfezioni, riducendo visibilmente il gonfiore.
La formula contiene uno speciale filler, dall’intensa azione soft focus, che agisce sulle piccole rughe rendendole più lisce e levigate. La texture è arricchita con Vitamina E – estratto di rosmarino e caffeina, dalle proprietà anti-age, anti-ossidanti ed emollienti.

EYESHADOW – E23 Metallic vibration
Texture vellutata e leggera. Veste lo sguardo di colore e intensità, sprigionando un vibrante riflesso metallico. Nuance cool per l’autunno-inverno 2016/17.
Long lasting, tenuta colore eccezionale. Wet&Dry effect.

LIP REPAIRE – 333 Deep teak
Soffice, vellutato e riparatore. Formula arricchita con vitamina A & E, burro di karité ed estratto vegetale di mandarino e rosa. Grazie a questi preziosi attivi, le labbra sono rimpolpate e protette. Rilascia un velo luminoso di colore per completare il look.

THE LIPSTICK – 64 Antique bouquet / 41 Vivino
Per un perfetto trucco labbra dall’effetto matt Nee Make Up pronone due nuove nuance del suo lipstick fluido best seller: The Lipstick. Si stende come un gloss, ha il finish di un lipstick. Veste le labbra di colore con un effetto seconda pelle. Garantisce un risultato impeccabile e vellutato. Effetto super long lasting.

Share.

About Author

DailyMood.it

Leave A Reply

quattro × 1 =