Connect with us

Celebrity

CASAMIGOS la Tequila per intenditori firmata George Clooney

DailyMood.it

Published

on

Sulla scia del grande successo riscosso in America e in Canada, George Clooney, Rande Gerber e Michael Meldman sono orgogliosi di aver portare anche in Italia la loro Tequila Casamigos.
Distribuita in esclusiva da D&C, la Tequila Casamigos è diventata in poco tempo una delle tequila più richieste e in più rapida crescita sul mercato, oltre che ospite fissa nei party più esclusivi.
Amo la tequila, col ghiaccio, liscia e, a volte, anche direttamente dalla bottiglia”, dice George Clooney,e sono entusiasta di portare Casamigos in Italia. È un grande piacere condividere con voi qualcosa che, io e i miei amici, abbiamo creato, beviamo e di cui andiamo estremamente fieri”.
La storia comincia qualche anno fa, quando Clooney si trovava in Messico assieme all’amico Rande Gerber, imprenditore nel settore della ristorazione e marito di Cindy Crawford. Clooney e Gerber condividono la passione per la tequila e trascorrono molto tempo degustando marche differenti in cerca di quella perfetta, dal gusto morbido, che possa fare a meno di ghiaccio, sale, limone e sia ideale da assaporare con gli amici. Non esiste! Allora decidono di inventarla. Si rivolgono a una distilleria affinché produca una tequila seguendo le loro indicazioni e dopo 800 bottiglie di prova, Clooney e Geber trovano quella giusta.
Abbiamo lavorato per anni alla creazione di Casamigos Tequila con il nostro mastro distillatore a Jalisco, in Messico, e fatto innumerevoli degustazioni finché non abbiamo capito di aver trovato la nostra tequila e da allora beviamo solo questa”, continua Clooney.
La ricetta è segreta ma alla base di tutto c’è la polpa dell’agave blu che viene tostata e ammorbidita per tre giorni e poi fermentata con lievito finissimo per ottanta ore, un metodo artigianale molto diverso e decisamente più lungo rispetto alla produzione industriale di tequila, che non prevede tostatura ma soltanto una cottura a vapore per poche ore.
Una volta ottenuta la loro tequila ideale, artigianale e totalmente diversa da qualunque altra tequila sia mai esistita sul mercato, Clooney e Gerber cominciano a farla assaggiare ai loro amici: piace a tutti, incluso Michael Meldman che decide di entrare in società, ed è la conferma che può essere messa in commercio.
Casamigos, la “casa degli amici” appunto, viene venduta prima negli Usa e poi in Canada. Presto diventa la tequila più popolare e bevuta fra chi se ne intende.

Ma la storia non è ancora finita. Da oggi è disponibile anche in Italia in tre diverse referenze che si distinguono per l’età di invecchiamento:

· CASAMIGOS BLANCO: riposa per 2 mesi ha un sapore fresco e pulito con sentori di agrumi, vaniglia e agave dolce, con un retrogusto lungo e morbido. “Casamigos Blanco è chiara e nitida, con sottili note di vaniglia e una finitura liscia”, commenta Clooney.
· CASAMIGOS REPOSADO, riposa 7 mesi ed è morbida, leggermente legnosa, con note di caramello e cacao, un corpo rotondo e setoso e un retrogusto medio-lungo. “Casamigos Reposado è liscia e pulita, con sentori di caramello”, dice Clooney
· CASAMIGOS AÑEJO. Viene affinato per 14 mesi e ha un aroma complesso, splendidamente puro e raffinato, con morbide note di caramello e vaniglia. “È l’equilibrio perfetto fra la dolcezza dell’agave Weber e sottili sentori di spezie e botte di rovere, con una retrogusto liscio e persistente”, spiega Gerber.

Ogni lotto viene numerato e firmato da Gerber e Clooney e le bottiglie hanno un autentico design minimalista. Insomma, Casamigos riflette gli uomini che l’hanno creata. Casamigos è distribuita da D&C, storico reseller italiano nel settore del beverage di alta qualità.
www.dec.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + sedici =

Celebrity

Kit Harington ospite alla sfilata Dolce&Gabbana autunno-inverno 2018/19

DailyMood.it

Published

on

L’attore inglese Kit Harington, volto della fragranza Dolce&Gabbana The One For Men, è stato ospite alla Sfilata Uomo Dolce&Gabbana Autunno-Inverno 2018/19.

@DGBeauty
#DGTheOne
#DGKingsAngels

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Celebrity

Sanremo 2018: Michelle Hunziker veste Trussardi alla conferenza stampa del Festival

DailyMood.it

Published

on

trussardi

Michelle Hunziker indossa Trussardi per la conferenza stampa della 68a edizione del Festival della Canzone Italiana.
Michelle Hunizker condurrà l’edizione 2018 del Festival di Sanremo con Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni, in onda dal 6 al 10 febbraio su Rai 1.

La conduttrice ha presenziato alla conferenza stampa con un look easy-casual interamente firmato Trussardi, apparendo in splendida forma! Michelle ha scelto di indossare un trench in pelle rossa, un pantalone jeans e una blusa con motivi floreali. Le scarpe, delle stupende decolleté, erano dello stesso colore del trench. Michelle ha posato per le foto di rito con in mano un bellissimo bouquet di fiori colorati.

I colleghi Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni, presenti con lei in conferenza stampa, hanno invece scelto due tonalità diverse di grigio, chiaro il primo e antracite il secondo, entrambi si sono presentati senza cravatta.

La conduttrice tornerà quindi sul palco dell’Ariston dopo undici anni e noi già cominciamo a immaginare i meravigliosi look che sfoggerà scendendo la famosa scalinata!

Credits Image: ©Trussardi

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Celebrity

Golden Globe 2018: i migliori look del “Black Carpet”

Polici Francesca

Published

on

Dress code: total black. Così uno dei tappeti rossi più popolari e ambiti al mondo, quello della 75a edizione dei Golden Globes che si è svolta ieri sera nella bellissima cornice del Bevely Hilton di Los Angeles, si è trasformato in una lunga passerella in nero. Le star di tutto il mondo, uomini e donne, infatti, hanno indossato abiti rigorosamente neri in segno di protesta contro lo scandalo sulle molestie sessuali che ha sconvolto Hollywood, e non solo. Il dress code annunciato da tempo, quindi, è stato rispettato da tutti, o quasi…

Vediamo allora quali sono stati i migliori look di questo “black carpet” che ha costretto divi e stylist a ripensare gli outfit della serata. La sfida dell’essere solidali senza rinunciare al giusto tocco glamour tipico della cerimonia è stata decisamente vinta e i colori sgargianti sono stati sostituiti da raffinatissimi dettagli in pallettes e piume.

Maestra di stile ed eleganza è senza dubbio la splendida Angelina Jolie, con un incantevole abito lungo che scende morbido sulle sue forme perfette, impreziosito da trasparenze e piume di Atelier Versace e un make up dai dettagli nude che rispetta perfettamente i trend più glam della stagione.

Sensualissimo l’aderentissimo abito a sirena di Jessica Chastain firmato Armani Privé. Il velluto e le paillettes definiscono perfettamente i suoi fianchi e incantano i fotografi.

Nicole Kidman

Forma a sirena anche per Nicole Kidman che veste un bellissimo abito con il corpetto di ricami e paillettes di Givenchy e bacia entusiasta la sua statuetta.

Monospalla asimmetrico per la giovanissima Saorise Ronan che indossa un Atelier Versace con dettagli di paillettes argentate e spalline rinforzate che creano un look dal tocco futurista.

Monospalla e ricami anche per Emma Stone che con il suo Louis Vuitton sorride ai fotografi mentre abbraccia l’ex tennista Billie Jean King.

Diane Kruger, invece, sceglie le trasparenze con un lungo abito in chiffon che si incrocia davanti, firmato Prada.

Romantico e d’altri tempi il Christian Dior interamente in tulle indossato da Jessica Biel. Come non innamorarsi di quella scollatura a cuore? Per non parlare dei gioielli Bulgari

Eccentrico e irresistibile il retro dell’abito di Dakota Johnson by Gucci. D’altronde, quale outfit migliore per la protagonista del film che ha dato più scandalo al cinema negli ultimi anni (Cinquanta sfumature di grigio)?

Gucci anche per Margot Robbie, con una profondissima scollatura a V, spalline rigide e bellissimo ricamo argentato su gonna e maniche.

E se il 2017 è stato l’anno delle trasparenza, il 2018 si appresta ad essere lo stesso. Lo sa bene la bella e brava Catherine Zeta-Jones che sceglie un Zuhair Murad che delinea perfettamente il suo corpo. Ci credete che ha 48 anni?

E continuiamo con una delle star più attese, Alison Brie, protagonista della serie tv già diventata un caso Glow. Abituata a sovrastare il ring, qui sovrasta decisamente la scena con una raffinatissima tuta con coda ampia di Vassilis Zoulias.

Look da principessa sexy per Penelope Cruz che tra l’abito Ralph & Russo, le scarpe Christian Louboutin – le più amate e ambite da tutte le donne – e i gioielli Swarosvski strega letteralmente pubblico e fotografi.

Vistoso ed estremamente fashion l’abito Dolce&Gabbana della star di Sex and the City Sarah

arah Jessica Parker

Jessica Parker che sfoggia la spilla Time’s Up, in segno di supporto per le vittime di molestie sessuali.

Di nuovo monospalla per l’elegantissima tutina di Oscar de La Renta Resort indossata da Alexis Bledel, la mitica Rory di Una mamma per amica, e per l’icona della moda Naomi Campbell che sfoggia con la sua classe innata un meraviglioso Jean Paul Gaultier.

E per finire, l’unica italiana presente alla cerimonia, Alessandra Mastronardi che proprio come all’ultimo Festival di Venezia, anche qui indossa un abito dal fascino antico, questa volta firmato Chanel.

Ma a questo punto, se anche gli uomini hanno aderito al black carpet (da James Franco a Justin Timberlake), vediamo chi è stata l’unica a dire no al nero. Rullo di tamburi… la top model tedesca Barbara Meier (diventata famosa dopo aver partecipato al popolare reality Germany’s Next Topmodel). Ha sacrificato la solidarietà femminile in favore di piume e paillettes colorate, una scelta di cui si sarà pentita?

di Francesca Polici per DailyMood.it

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending