Quintessenza del genio meccanico di una delle Manifatture più audaci, Excalibur Quatuor varca i confini della precisione

0

w-PR-Quatuor-silicon-01

07 novembre 2013

Dal 1995 Roger Dubuis illumina il mondo dell’Alta Orologeria con un mix irresistibile di carattere e savoir-faire.

Apprezzata per la sua precisione, la collezione Excalibur è anche il riflesso del lavoro appassionato dei 250 artigiani che contribuiscono ogni giorno al successo di una delle manifatture orologiere più audaci.

Forme dinamiche, angoli vivi, design forte, la collezione ridisegna i contorni dell’orologeria.

Nel 2013 la Maison ginevrina rende omaggio a questa collezione emblematica con alcune creazioni d’eccezione tratte dall’universo del Warrior fatto di controllo e potenza scenica.

Un’atmosfera cavalleresca, dove i duelli sono sinonimo di forza e di una certa nobiltà nell’arte del combattimento ispirata ad altri tempi.

La linea lanciata nel 2005 conta al suo attivo esemplari unici, orologi leggendari. Così, i nuovi modelli esaltano i sensi e ci ricordano che il coraggio e la passione sono i valori cardine del brand.

Excalibur Quatuor è il nome del primo orologio al mondo in silicio dotato di quattro gruppi bilanciere-spirale. Scelto per la sua leggerezza unica e per la sua impareggiabile durezza, il silicio contribuisce ulteriormente all’esclusività di questa creazione emblematica.

w-EX48_RDDBEX0367

Info: www.rogerdubuis.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.