Trattamenti idratanti anti-imperfezioni per mantenere la pelle giovane e luminosa e proteggerla dalle aggressioni esterne

0

w-Tubo_Normaderm_Hyaluspot

13 settembre 2013

Proprio come una dieta equilibrata favorisce il benessere fisico, una corretta routine cosmetica che associa detersione e trattamento è l’arma in più per prevenire e combattere le imperfezioni cutanee e ottenere una pelle del viso ideale.

Una buona detersione è un gesto fondamentale per rimuovere le impurità della pelle, mantenerla pulita e prepararla ad assorbire più facilmente i trattamenti successivi.

Infine un trattamento mirato ad azione s.o.s., in grado di trasformare e ridurre l’imperfezione, costituisce il passaggio finale per una giusta cura della propria bellezza.

Normaderm Gel Detergente Purificante è il trattamento anti-imperfezioni globale da applicare mattino e sera per idratare e detergere in profondità sebo e imperfezioni senza seccare l’epidermide.

Normaderm anti-imperfezione globale agisce per combattere pori ostruiti, lucidità, rossori, segni delle imperfezioni e colorito irregolare.

Normaderm Hyaluspot è un trattamento mirato azione rapida anti-brufoli anti-segni. L’Acido Ialuronico forma un film invisibile in superficie che protegge e isola l’imperfezione.

Info: www.vichy.it

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.