Un drappo vellutante e setificante avvolge la pelle proteggendola e mantenendola giovane ed elastica

0

wRe-Nutriv-Hand-Body

03 aprile 2013

La pelle del corpo è l’organo più esteso e la prima linea di difesa dall’esterno.

Oggi Re-Nutriv di Estée Lauder estende il meglio delle acquisizioni scientifiche per curare le mani e tutta la pelle del corpo, con due formulazioni concentrate attive in più modi.

Re-Nutriv Intensive Smoothing Body Creme, per preservare e ridare elasticità, idratazione, tono, comfort e piacere alla pelle del corpo e Re-Nutriv Intensive Smoothing Hand Creme, crema dedicata alla cura delle mani.

A differenza delle rughe del viso, non vengono in mente fino a quando non le vediamo sulle nostre mani: le macchie scure, lievemente marrone, prima piccolissime e poi sempre più larghe e in moltiplicazione sul dorso delle mani, sono causate dai danni subiti dai melonociti, le cellule che producono melanina.

Sono un effetto dell’esposizione ai raggi UVA. Ebbene, l’uso pluri quotidiano, accurato e insistito di Re-Nutriv Crema Mani schiarisce le macchie esistenti e le aiuta a scomparire oltre, naturalmente, a prevenirle offrendo una percezione lussuosa, come ci si aspetta da Estée Lauder, particolarmente dal nome Re-Nutriv.

I superidratanti sono diversi tipi di Burro e una Miscela Oleosa Restitutiva che ha una struttura molecolare simile a quella degli acidi grassi presenti nella pelle in natura.

La cute riconosce all’istante la crema, l’assorbe e la mangia. Questa miscela oleosa include: olio di Semi di Schiuma dei Prati e l’Olio di Legno d’Australia, molto emollienti, capaci di sigillare all’interno l’acqua dei tessuti.

Info: www.esteelauder.it

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.