On the road: il nuovo modello della Casa di Oxford presenta un look ancora più aggressivo e sportivo confermando la sua straordinaria potenza

0

09 novembre 2012

E’ stata presentata la Nuova MINI Countryman John Cooper Works, la più “cattiva” della Casa. La prima John Cooper Works a trazione integrale permanente ALL4 è spinta da un nuovo motore quattro cilindri ad iniezione diretta di benzina da 160 kW e 218 CV che monta un turbocompressore Twin-Scroll.

La scocca ribassata conferisce alla MINI Countryman John Cooper Works un assetto straordinariamente aerodinamico e le permette di “mangiare la strada” come un vero purosangue.

La MINI Countryman John Cooper Works sorprende anche nella guida urbana con un’agilità straordinaria, grazie al cambio automatico a sei rapporti, anche per la prima volta su una John Cooper Works.

Tra gli optional non potevano mancare la vernice rossa Chili Red per il tetto e gli specchietti retrovisori esterni, i cerchi in lega da 19 pollici e tutta la gamma di accessori che fanno di ogni MINI un esemplare unico.

Info: www.mini.it

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.