Anti-aging: nuovo fluido rassodante specifico per collo e décolleté ricco di anti-ossidanti per donare un "effetto lifting" duraturo ed illuminare l'incarnato

0

23 settembre 2012

La linea anti aging di Korff si arricchisce di un nuovo ed efficace Fluido Rassodante dalla texture leggera e di rapido assorbimento, ad azione rassodante, liftante e antirughe specifico per attenuare gli inestetismi di collo e décolleté. Il ricco pool di attivi anti-age, anti-ossidanti ed illuminanti aumenta il tono della pelle, leviga le rughe ed illumina l’incarnato. L’SPF 15 protegge la pelle dal foto invecchiamento.

Tra i principi attivi c’è la Dermochlorella, l’estratto di una microalga verde ricca di peptidi e aminoacidi. Stimolando la sintesi delle proteine di struttura e di ancoraggio, rimodella derma ed epidermide e contribuisce a mantenere l’integrità della giunzione dermoepidermica, per un effetto rassodante ed elasticizzante della pelle. 

La Vitamina E è la principale molecola antiossidante lipofila presente nella pelle. Si trova sia a livello del derma che dell’epidermide. E’ un antiossidante fisiologico in grado di stabilizzare la struttura delle membrane cellulari e di catturare o inibire la formazione dei radicali liberi che sono i maggiori responsabili dell’invecchiamento cutaneo. Inibendo la lipoperossidazione lipidica, inoltre, la Vitamina E protegge i lipidi e le lipoproteine, contribuendo a mantenere un buon equilibrio idro-lipidico della pelle e svolgendo quindi un’azione idratante, che si traduce in un “effetto lifting”. Un’altra importante proprietà, sempre mediata dall’attività antiradicalica della vitamina E, è quella lenitiva.

Info: www.korff.it

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.