Skin Care: per una pelle senza macchie, una crema non grassa e dalla texture schiarente attenua le macchie del viso e del decolletée

0

04 agosto 2012

Melascreen Crema Ricca è un trattamento quotidiano schiarente dalla texturecremosa, non grassa. Attenua e schiarisce le macchie brune di viso e decolleté, donando luminosità.

Contiene:Protezione SPF 15 contro i raggi UVB e UVAASCORBYL GLUCOSYL a liberazione prolungata(VITAMINA C) + NIACINAMMIDE, un complesso schiarente che leviga lo strato corneo.

Svolge un effetto antiossidante e riduce il passaggio della melanina verso la superficie dell’epidermide.

Senza profumo e senza parabeni.

Consigli di utilizzo: Applicare mattino e/o sera su tutto il viso, il collo e il dorso delle mani.

Prima dell’esposizione al sole, si raccomanda di utilizzare Melascreencrema solare o emulsione

Un programma “a regola d’arte”contro le macchie brune.

I Laboratoires Dermatologiques Ducray hanno messo a punto un programma completo per trattare le macchie brune (melasma, lentigo, pigmentazione e colorito irregolari) e prevenire la loro comparsa.

Un programma in tre tappe.

Ridurre l’intensità delle macchie bloccando la stimolazione della melanina e prevenire il peggioramento delle macchie.

Ridurre le dimensioni delle macchie contrastando la produzione di melanina per schiarire le macchie già formate.

Donare luminosità levigando la pelle e stimolandone il rinnovamento per uniformare il colorito.

Le protezioni solari MELASCREEN prevengono e limitano il peggioramento delle macchie brune bloccando la stimolazione della melanina.

Contengono un sistema fotoprotettivoottimale, di FILTRI CHIMICI E SCHERMI ORGANICI che rispetta le raccomandazioni della Commissione Europea.

Grazie al pratico dispenser assicurano l‘applicazione della giusta quantità di prodotto (2mg di prodotto per cm2 di pelle).

MELASCREEN SPF50+1–ridurre l’intensità delle macchie bloccando la stimolazione della melaninaVISO –Pelli seccheProtezione Solare molto alta dalla consistenza riccaSenza profumoNon lascia tracce bianche sulla pellePuò essere usato anche come base per il trucco.

MELASCREENSPF50+Crema SolareFlacone con dispenser erogatore da 40 ml.

Pelli normali misteProtezione Solare molto alta dalla consistenza fluida Senza profumo. Non lascia tracce bianche sulla pellePuò essere usato anche come base per il trucco.

MELASCREENSPF50+ Emulsione SolareFlacone con dispenser erogatore da 40 ml.

Melascreen Dépigmentant è un trattamento d’attacco mirato per correggere e ridurre le dimensioni delle macchie brune localizzate (melasma, lentigo, iperpigmentazioni…) su viso, décolleté e mani.

Continene:ACIDO GLICOLICO –ACIDO AZELAICO CONCENTRATO un complesso depigmentante che contrasta la produzione di melanina e rimuove la melanina ossidata dallo strato corneo.

Senza profumo -Senza parabeniConsigli di utilizzo: applicare mattina e sera sulle zone interessate (viso, décolleté, mani) perfettamente deterse e asciutte.

Per un risultato ottimale, utilizzare MelascreenDépigmentantper almeno 3 mesi.Prima dell’esposizione al sole si raccomanda di utilizzare Melascreencrema solare o emulsione SPF 50+MELASCREEN Dépigmentant.

Flacone dosatore airless da 30 mlPrezzo al pubblico consigliato €30,002–ridurre le dimensioni delle macchie contrastando la produzione di melanina.

MELASCREENcrema EclatSPF15 – Trattamento quotidiano schiarente per macchie brune e iperpigmentazioni legate all’esposizione solare.

Attenua e schiarisce le macchie brune di viso, decolleté e mani. 3–donare luminosità e uniformare il colorito levigando la pelle e stimolandone il rinnovamentoFlacone dosatore airless da 40 ml.

MELASCREEN ECLAT crema ricca:L’efficacia di un trattamento schiarente, la dolcezza di una texture cremosa che dona comfort e morbidezza alle pelli secche MELASCREEN ECLAT crema leggera.

L’efficacia di un trattamento schiarente, una texture fluida e idratante arricchita con polveri opacizzanti.

Per pelli normali e miste.Flacone dosatore airless da 40 ml.

La pelle e il suo colore. Il colore della pelle varia a seconda di sesso, razza, età ed è dovuto alla presenza di vari pigmenti.

Tra questi il più importante è la melanina, prodotta dai melanociti, situati nell’epidermide. La quantità di emoglobina determina la tonalità rosata alla pelle, mentre la presenza di carotene determina le tonalità gialloarancio. Il principale fattore che influenza la pigmentazione della cute è l’esposizione ai raggi ultravioletti.

Dopo l’esposizione alla luce solare si osserva infatti un primo scuramente della pelle dovuto all’ossidazione immediata della melanina già presente nella pelle.

A distanza di 24 48 ore si osserva poi un secondo aumento della pigmentazione che coinvolge la sintesi di melanina neoformata.

Quando compaiono le macchie?

La causa più frequente delle macchie scure è l’esposizione solare senza una corretta fotoprotezione.

Le macchie compaiono a causa di una cattiva ripartizione dei pigmenti oppure ad una loro eccessiva produzione (iperpigmentazione). Le macchie si presentano solitamente localizzate sul viso, sul dorso delle mani e sul décolleté.

Anche gli ormoni hanno un ruolo importante nel controllo della pigmentazione cutanea, in particolare l’azione degli ormoni steroidei.

Gli alti livelli di progesterone e destrogeni durante la gravidanza sono responsabili, inseguito all’esposizione solare senza un’adeguata protezione o nelle ore centrali dl giorno, dell’insorgenza di macchie scure più o meno grandi sul viso, l’addome, nelle aree genitali e sull’areola mammaria, che permangono anche dopo il parto.

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.