In occasione del Fuorisalone Design Week di Milano, debutta anche in Italia la nuova Classe A

0

03 aprile 2012

Si è fatta attendere, come le grandi star, e adesso debutta finalmente in Italia dopo la première internazionale al Salone di Ginevra. Dal 17 al 22 aprile, in occasione del Fuorisalone Design Week, Milano sarà la prima città europea a dare il benvenuto alla nuova Classe A, una vera rivoluzione nel segmento delle vetture compatte due volumi e nella gamma della Stella.

La Casa di Stoccarda scrive un nuovo capitolo della sua entusiasmante storia con una vettura dal forte impatto emozionale, che si prepara a conquistare un pubblico giovane e dinamico che fino ad oggi non trovava la soluzione ideale nell’ambito dell’offerta Mercedes. Il marchio è partner di Tortona Design week e di Ventura Lambrate e, con la nuova Classe A, sarà protagonista dei più esclusivi eventi della settimana milanese dedicata al design, una tra le più importanti a livello internazionale. Inoltre, grazie alla collaborazione con IGPDecaux e ATM, Mercedes-Benz collegherà Tortona Design week con Ventura Lambrate, passando per Brera offrendo a tutti i visitatori la possibilità di utilizzare un tram speciale firmato Classe A e personalizzato, insieme alle pensiline delle fermate lungo il tragitto, con soluzioni di comunicazione di grande impatto.

Giovane, dinamica, tecnologica e dal design rivoluzionario: così si definisce la nuova Classe A, espressione di una nuova identità pronta ad affermarsi nel segmento delle compatte. Un fascino inedito, dalle molteplici sfaccettature, che farà la sua prima apparizione durante la settimana del design milanese, sottolineando la rivoluzione stilistica e concettuale di cui la nuova Classe A si fa ambasciatrice. La nuova stella Mercedes-Benz sarà l’elemento che unirà i principali appuntamenti del Fuorisalone con una presenza importante che non passerà inosservata. La casa automobilistica è da anni impegnata a livello internazionale al fianco delle principali settimane della moda e dei più importanti eventi legati al design.

L’automobile, così come un oggetto di design o un capo di abbigliamento, rappresenta una scelta emozionale fatta con il cuore ed è l’espressione del proprio stile di vita. Suscitare emozioni e contribuire a tenerle vive nel tempo è, e continuerà ad essere, una priorità del design Mercedes-Benz in un ideale anello di congiunzione tra l’unicità della tradizione del Marchio e il suo futuro. Interpreta valori quali fascino, responsabilità e perfezione attraverso un design in grado di suscitare emozioni al primo sguardo e, contemporaneamente, mantenersi vivo nel tempo, indifferente alle mode del momento. Il design è la caratteristica distintiva di ogni vettura Mercedes-Benz e conferisce a ciascun veicolo un aspetto unico e un carattere inconfondibile. Numerosi modelli firmati Mercedes-Benz hanno lasciato un segno indelebile nella storia dell’automobile, divenendo vere e proprie icone di stile ed eleganza.

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.