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Style & Luxury

Orologi ad alta tecnologia da 170 anni

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Ulysse Nardin, Sponsor Principale del Monaco Yacht Show per la settima volta, celebra il 25° Anniversario di questo evento con un’Edizione Speciale dell’iconico Dual Time. Con una storia nautica profonda quanto gli oceani, Ulysse Nardin crea orologi ad alta tecnologia da quasi 170 anni. Sfruttando il ritmo del sole, della luna e delle mare, gli orologi Ulysse Nardin hanno guidato i marina attraverso i mari con esatta precisione per decenni. Non c’è da meravigliarsi che la Manifattura abbia scelto il Monaco Yacht Show come prima ambientazione per mostrare il proprio savoir-faire orologiero. Con sede nel pittoresco Principato di Monaco, il Monaco Yacht Show è la più grande mostra di megayacht al mondo. Qui, non ci sono limiti al lusso. Ospitato presso Port Hercules dal 23 al 26 Settembre sotto l’altro patronato di Sua Altezza il Principe Alberto II di Monaco, il Monaco Yacht Show festeggerà quest’anno il suo 25° anniversario. Ulysse Nardin sarà presente com sponsor principale per la settima volta, e per celebrare quest’occasione, il maestro dell’alta orologeria presenterà un’originale interpretazione del suo iconico Dual Time. Edizione limitata a 100 esemplari, il Dual Time Manufacture – Monaco svela un volto fresco, così come una nuova aggiunta al premiato pezzo Ulysse Nardine. Realizzato in acciaio e con un’estetica sportiva di un blu profondo tanto ricco quanto le profondità degli oceani, il segnatempo rivela un secondo fuso orario la cui regolazione è semplificata. Posizionata sulla corona, la funzione per regolare sia la data che l’ora è realizzata in modo tale che non è necessario nè tirare nè spingere la corona. Ogni manipolazione è fatta facilmente girando la corona avanti e indietro. Oggi, navigare attraverso il tempo è una ventata d’aria fresca. Moderno e classico in egual misura, questo pezzo commemorativo è ideale per eleganti avventure sportive e piacevoli giornate in barca. Ogni raffinato rologio è numerato e inciso con il consueto simbolo Ulysse Nardin Monaco, mostrando a chi lo indossa un ricordo di questo evento e un orologio che è il compagno di viaggio fondamentale….

Per info: http://www.ulysse-nardin.com

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Fashion News

adidas Originals and Bad Bunny Release Last Campus

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The latest drop in the Bad Bunny and adidas collaboration is a bold interpretation of the classic Campus silhouette. The Last Campus is the latest, and the last of the longtime adidas staple, released just in time for Bad Bunny’s Most Wanted Tour.

The bold brown colorway was inspired in part by the signature brown mask that has become the mainstay of Benito’s on-stage aesthetic. The chalk white and pink accents make for an eye-catching contrast sure to turn heads when it takes the stage.

This drop continues to nod to Benito’s western-inspired album art and graphics all of which have been reinterpreted through Benito’s own persona style, and heavily inform the visuals for the sold-out tour.

The Last Campus features rich texture layering, bold block and contrasts, and the playful lines that have defined the collaboration and Benito’s own distinctive style. It also boasts a double-heel, double tongue construction, paying homage to Benito’s bilingual identity and his unique ability to transcend genres. An all-seeing eye emblem anchors the tongue, and the sockliner features his signature bunny lockup, details that make the show another undeniable addition to the groundbreaking collaboration.

This drop along with the rest of the collaboration continues to take inspiration from Benito’s ability to break boundaries and break down language barriers as a singular global artist and creator.

Sign-ups for the shoe will be available on the CONFIRMED and adidas flagship app starting May 6th and the shoe will be available in-store, adidas.com/badbunny and in the adidas flagship store starting May 11th. It is priced at $100 USD for infants, $120 USD for kids and $160 for adults.

adidas.com/badbunny
@adidasOriginals

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Accessori

Golden Goose presenta la sua nuova collezione borse, svelando la Venezia Bag

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Golden Goose presenta la sua nuova linea di borse disegnate per riflettere l’evoluzione dello stile personale attraverso un prodotto altamente personalizzabile. Ogni borsa di questa collezione racconta una storia unica, immortalandone momenti ed emozioni speciali attraverso l’arte della Co-Creation.

Il primo modello della collezione ad essere presentato è la Venezia Bag.

Funzionale ma sofisticata, la Venezia bag è disponibile nelle versioni medium e mini, in una gamma di colori iconici, tra cui nero, bordeaux, burro, grigio minerale e cappuccino. Geometrica per forma e dettagli, come la fibbia dorata, la silhouette della borsa trae ispirazione dalle architetture di Piazza San Marco, icona di eleganza veneziana.

La Venezia bag sarà disponibile esclusivamente in selezionati negozi in tutto il mondo a partire da aprile. Scopri una borsa che non solo completa il tuo stile, ma condivide e racconta l’unicità della tua storia.

Golden Goose Venezia Bag €890 / $890
Golden Goose Small Venezia Bag €690 / $690

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Fashion News

Festa della mamma: caccia al regalo perfetto

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Mancano pochissimi giorni alla Festa della Mamma e la redaione di DailyMood.it vuole darvi una mano nella scelta del regalo perfetto.

Ecco per voi qualche consiglio.

In occasione della festa della mamma, Deha propone vestiti e tute trendy e comode, che assecondano i movimenti per esprimere sempre la propria personalità.
Il vestito in jersey è impreziosito dalla trama con aspetto fiammato e dal taglio asimmetrico che dona femminilità e personalità. La vestibilità comoda e rilassata garantisce una sensazione di piacevolezza e libertà di movimento.
La tuta presenta una tintura con effetto vintage che aggiunge un tocco interessante e distintivo.

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Arena, invece, propone costumi con dettagli monogram: un mix & matchy perfetto per essere indossato dalla mamma e dalla figlia, fuori e dentro dall’acqua.
Per le mamme arena propone il bikini a fascia Monogram, un costume che combina la praticità e il comfort di un due pezzi con lo stile sportivo e la praticità di un costume intero. Le spalline sottili e lo slip a vita bassa abbracciano la figura con eleganza durante i momenti di svago. Per le piccole nuotatrici, il brand leader nel settore swimwear, promuove il bikini bralette Monogram: un costume a due pezzi sportivo e chic con una stampa allover con scritte arena e finiture a contrasto.
Al bikini, è possibile abbinare la cuffia in silicone Team Stripe, decorata con bande con logo riprese dai modelli degli anni Settanta, e le flip flop rifinite con sottili cinturini con il logo arena, per uno stile versatile da indossare tutta l’estate.

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