Connect with us

Beauty

Una silhouette a prova d’estate

Published

on

Shape Perfection è il trattamento urto che contrasta in modo rapido ed efficace gli accumuli di adipe diffuso e localizzato… Garantisce la silhouette che hai sempre desiderato! I principi attivi contenuti nei prodotti cosmetici della linea Shape Perfection permettono di poter conferire al corpo femminile una silhouette rimodellata. Il protocollo è studiato per restituire un aspetto più snello al corpo femminile sciogliendo, in maniera mirata, gli accumuli di adipe. In istituto, Shape Perfection è il trattamento intensivo e veloce ideale per combattere l’adiposità diffusa o localizzata.

Il protocollo può essere abbinato a ben tre macchinari con differente tecnologia per avere un risultato davvero personalizzato: IPOSONIC – ULTRASUONI – garantisce un’efficacia snellente che dinamizza il metabolismo dei grassi favorendone la riduzione. DIBISKIN RF – RADIOFREQUENZA – per un’azione modellante. La tecnologia riscalda in maniera selettiva le cellule adipose riattivando la funzionalità cutanea e ripristinando il corretto metabolismo. DIBISKIN POWER – ELETTROPERMEAZIONE – per un’azione intensa basata sulla tecnologia che agisce nello strato epidermico attraverso la formazione di nuovi canali d’accesso temporanei tramite cui vengono veicolati i principi attivi di trattamento per moltiplicare qualitativamente e quantitativamente le sostanze funzionali che la pelle riceve. I trattamenti Dibi Milano sono disponibili nei DIBI CENTER e nei centri di bellezza Dibi Milano.

Per info: http://www.dibimilano.it/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Beauty

Clarins presenta: MY HAPPY BODY PLANNER

Published

on

Dopo il calendario dell’Avvento, quello di San Valentino e quello di Pasqua, Clarins presenta: My Happy Body Planner un programma di 21 giorni, ricco di consigli esperti e beauty tips, studiato per accompagnare ogni donna in un percorso di remise en forme, per raggiungere risultati di bellezza e benessere in modo semplice e divertente.

Perché 21 giorni? Secondo studi scientifici, questo è il tempo necessario per acquisire una nuova abitudine e vincere l’innata resistenza al cambiamento.

«La bellezza è qualcosa che va ben oltre l’aspetto fisico… è un insieme che comprende percezioni, sensazioni, emozioni e sentimenti potenti come la fiducia in sé stessi e la felicità».

Con queste parole, 70 anni fa Jacques Courtin-Clarins fondava il brand, iniziando una storia di successi e prime cosmetiche. Oggi, proprio come allora, Clarins rimane fedele al suo DNA, condividendo con tutte le donne il proprio patrimonio unico:
una visione pionieristica della bellezza, più che mai attuale, basata su alimentazione equilibrata, movimento regolare, formule skincare specifiche;
l’expertise in Istituto, dove le beauty therapist propongono formule mirate, applicate con il Tocco Clarins, metodo manuale che ne amplifica l’e cacia;
la profonda conoscenza del mondo vegetale, da oltre 70 anni, alla base di prodotti e caci e sensoriali.

Giorno dopo giorno, tanti consigli per la felicità del corpo e della mente, concentrate in un planner che guida le donne, prendendole per mano, nella remise en forme prima dell’estate, con approfondimenti e consigli quotidiani, disponibili anche sul profilo Instagram @ClarinsItalia.

My Happy Body Planner (insieme a 5 campioni di formule consigliate durante i 21 giorni) è disponibile in profumeria, in regalo sull’acquisto di un prodotto corpo a scelta, fino a esaurimeto scorte.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Prime giornate al sole? Non dimenticare la protezione solare

Published

on

Lontani ormai gli anni ‘80 e ‘90 quando, almeno in Italia quasi nessuno spalmava la protezione solare al mare, figurarsi in città. Benvenuti oggi, invece, nell’era in cui la suncare si sta prendendo una bella rivincita tanto da generare beauty trend virali ed essere inserita di diritto nel regno della cosmetica. Secondo alcune indagini sui volumi di ricerche online degli italiani e prendendo in esame le conversazioni sui social, è emerso che nel nostro Paese c’è molta più attenzione di un tempo per la protezione solare.

Ogni anno, dopo lunghi mesi di freddo e poca luce, le belle giornate ritornano e ci portano anche piacevoli fantasie di pelle abbronzata e visi radiosi. Il sole fa bene al morale e all’organismo, riscalda, rivitalizza, dona serenità e rende tutti più belli… Il sole, però, è anche uno dei più importanti fattori d’invecchiamento cutaneo. Con le tante esposizioni, le prime rughe arrivano più velocemente e più numerose, le macchie scure aumentano, la pelle perde morbidezza e invecchia.

Ecco perché, la protezione solare non deve mai mancare, neanche in città, ed è importante partire subito con il piede giusto e i prodotti più adatti al proprio tipo di pelle.

Heliocare 360° Water Gel SPF 50+
Fotoprotettore dalla texture ultraleggera che non brucia gli occhi e che combina una protezione ad ampio spettro (SFP 50+) a una base idratante molto potente, immediata e duratura. Grazie a un sistema di “idratazione a rilascio continuo” è un booster idratante e antiossidante, indicato per tutti i tipi di pelle, anche grassa e mista, ed è ottimo anche come base per il make-up. Se siete anche inclini a melasma o irritazioni, l’ideale è invece Heliocare 360° Gel Cream 100+ dalla texture leggera e ultra-idratante che è specificamente pensato per chi è incline a eritemi e macchie solari. Grazie al brevetto Fernblock®, a base di Polypodium leucotomos, i solari Heliocare 360° offrono una copertura ad ampio spettro contro le radiazioni solari, prevengono le scottature e contrastano gli effetti dell’invecchiamento sulla pelle.
Prezzo: rispettivamente 23,00 euro e 28,00 euro
https://cantabrialabsdifacooper.it/heliocare

AlumierMD Sheer Hydration Broad Spectrum
Se si sceglie un prodotto di protezione solare a base minerale – nota anche come protezione solare “fisica” – due sono gli ingredienti più importanti da ricercare: il Biossido di titanio e l’Ossido di zinco. Questi minerali formano uno scudo fisico incredibilmente sottile sulla pelle, che devia i raggi solari.  I prodotti solari a base minerale sono facilmente assorbibili e sono più delicati sulla pelle sensibile. La Sheer Hydration Broad Spectrum SPF 40 di AlumierMD è una protezione solare fisica trasparente che offre una potente protezione ad ampio spettro contro i raggi UVA e UVB. Utilizza una combinazione di ossido di zinco e biossido di titanio e idrata con la vitamina E. Questa formula è inoltre ricca di antiossidanti che neutralizzano i radicali liberi, tra cui vitamina C stabile, resveratrolo, estratto di semi d’uva e glutatione.
Prezzo: 54,50 euro
www.alumiermd.eu

Lancaster Sun Perfect Clear & Tinted Duo Stick
Sviluppata specificatamente per il viso, Sun Perfect è la più avanzata linea solare globale anti-età di Lancaster; è formulata con tecnologie d’avanguardia che includono l’esclusiva Advanced Full Light Technology, Anti-Aging Technology, Sun Repair System e Glow Booster Complex. Tutte lavorano insieme per offrire ampia protezione dal sole, aiutare a correggere i segni visibili dell’età, riparare i danni causati dal sole e migliorare la luminosità della pelle per un aspetto sano e naturale tutto l’anno. Il nuovo Sun Perfect Clear and Tinted Duo Stick SPF 50 è il primo stick Lancaster con doppia estremità, ha un lato colorato, che minimizza istantaneamente le imperfezioni visibili, e un lato trasparente che opacizza la pelle; da usare entrambi per un incarnato luminoso dall’aspetto giovane. Il tutto in un nuovo formato da portare sempre con sé. Ideale per ritocchi veloci durante l’arco della giornata, anche sopra il make-up, il lato trasparente dello stick rilascia un effetto opacizzante istantaneo, controllando l’eccesso di sebo su zigomi, naso e zona T e il suo velo protettivo è invisibile una volta applicato.
Prezzo: 50,00 euro
www.lancaster-beauty.com

EISENBERG La Protection Idéale
La Protection Idéale è il nuovo trattamento skincare antiage di Eisinberg che offre una protezione a tripla azione contro i principali aggressori di oggi: UV, esposizione alla luce blu, inquinamento ambientale, grazie ad una potente sinergia di ingredienti protettivi e la formula Trio- Moléculaire. La Ricerca EISENBERG ha accuratamente selezionato ingredienti ricchi di antiossidanti, creando una formula innovativa e altamente efficace per contrastare le minacce quotidiane e prevenire l’invecchiamento precoce della pelle. La Protection Ideìale crea uno scudo a 360° proteggendo l’epidermide dai radicali liberi causati dalle continue aggressioni quotidiane preservando cosi la naturale luminosità e giovinezza della pelle. È formulata con Cacao Criollo Porcelana, un super ingrediente protettivo per la pelle, estratto di semi di Moringa che offre benefici detox, le Ceramidi Vegetali che aiutano a ripristinare le funzioni intercellulari della barriera cutanea, e l’Aloe vera per un effetto idratante ed emolliente.
Prezzo: 125 euro
https://it.eisenberg.com

Sisley Paris Super Stick Solaire Teinté
Super Stick Solaire Teinté SPF 50+ ha una formula a protezione molto alta resistente all’acqua e alla traspirazione, studiata per le zone sensibili del viso in formato pocket, ultra-facile da utilizzare. Particolarmente fragili e vulnerabili, labbra, zigomi, contorno occhi, naso e fronte sono le zone del viso più esposte ai raggi solari e devono essere particolarmente protette con un indice elevato. La ricerca Sisley ha quindi selezionato due filtri minerali UVA e UVB di ultima generazione particolarmente adatti alle zone più sensibili del viso: l’ossido di Zinco micronizzato (protezione UVA) e il diossido di Titanio ultra-fine (protezione UVB). La formula di questo stick contiene anche degli attivi anti-ossidanti e protettivi del DNA (estratto di Lupino Bianco dolce e concentrato di olio di germe di Grano) che aiutano l’epidermide a contrastare i radicali liberi e lo stress ossidativo, principale causa del fotoinvecchiamento. Le difese naturali della pelle sono inoltre rinforzate dall’Acetato di Vitamina E, anch’esso in grado di combattere i radicali liberi.
Prezzo: 104,50 euro
www.sisley-paris.com

Shiseido UV Protective Compact Foundation SPF 30 e Tanning Compact Foundation SPF 10
La linea Suncare è stata completamente riformulata con le più recenti innovazioni Shiseido in materia di protezione solare e skincare: ricerca anti-età, benefici visibili e texture sublimi per un’applicazione semplice e un’esperienza confortevole. Non fanno eccezione i due iconici compatti solari, che da oltre 50 anni accompagnano le donne in tutto il mondo. Oggi, le nuove formule di UV Protective Compact Foundation SPF 30 e Tanning Compact Foundation SPF 10 sono arricchite con ingredienti skincare che ne potenziano l’efficacia anti-età e rendono la pelle ancora più bella, conferendo rispettivamente un finish matte uniforme e un incarnato luminoso e naturalmente valorizzato. Ricaricabili e resistenti all’acqua e al sebo, le protezioni compatte Shiseido offrono uno schermo anche contro i danni causati dall’inquinamento: un must-have per lo stile di vita moderno. Infine, l’esclusiva tecnologia Superveil-UV 360 garantisce una distribuzione omogenea dei filtri UV e una protezione costante della pelle da tutte le angolazioni.
Prezzo: 41,00 euro cad. (35,00 euro il refill)
www.shiseido.it

ISDIN Invisible Stick
Invisible Stick di ISDIN, di facile applicazione e per zone specifiche, è il nuovo solare compatto e pratico da avere sempre con sé. Con protezione SPF 50, ha una texture invisibile, non appiccica ed è resistente all’acqua e al sudore. Inoltre, è in un formato perfetto da applicare in maniera veloce e in zone specifiche come cicatrici o piccole zone del viso, senza doversi sporcare le mani. Formulato con ingredienti di origine naturale che apportano idratazione, protezione ed elasticità alla pelle, contiene: Microalga, che protegge la barriera cutanea, Olio di colza, che idrata, Vitamina E antiossidante, Burro di Karité rigenerante e Pantenolo, che aiuta ad aumentare l’idratazione della pelle, lasciandola morbida ed elastica.
Prezzo: 19,90 euro
https://www.isdin.com

Avène Ultra Fluid Invisibile
Nuovo Ultra Fluid Invisibile di Avène SPF 50 che offre un’alta protezione quotidiana contro i raggi UVB, UVA e la luce blu HEV per prevenire il foto-invecchiamento. Questo trattamento contiene TriAsorB, un filtro solare ad ampio spettro che protegge dai raggi UV e anche dalla luce blu. La sua tecnologia waterlike offre una consistenza leggera come l’acqua, un finish impercettibile e una sensazione di pelle nuda dopo l’applicazione, rendendola una base perfetta per il make-up. La sua formula ad alta tollerabilità, senza profumo e resistente all’acqua, è stata sviluppata per la pelle sensibile. Da applicare prima di qualsiasi esposizione al sole, su viso e collo e da riapplicare frequentemente per mantenere la protezione, specialmente dopo aver sudato, nuotato o essersi asciugati.
Prezzo: 24,90 euro
www.avene.it

LeLang Skincare Eco Defence
Dalla preziosa area italiana delle Langhe, in Piemonte, nasce un fluido solare formulato con filtri UV ad alta protezione e di nuova generazione, arricchito con estratti naturali biologici e indicato per schermare dai raggi UVA + UVB: Eco Defence 50 SPF di LeLang Skincare. In estate ma anche fuori stagione, nella vita di tutti i giorni o in vacanza; in città, al mare, al lago e in montagna, è partner fedele per la pelle del viso di ogni tipo perché aiuta a prevenire le macchie e le discromie cutanee (tra cui quelle post-acneiche o dovute ad alterazioni ormonali), combatte il foto invecchiamento e scherma la pelle dagli agenti esterni, con effetto antipollution – perfetto quindi, anche per gli ambienti urbani, dove l’inquinamento è una presenza costante. Dalla texture fluida e leggera che si assorbe velocemente, senza ungere né lasciare residui dopo l’applicazione, è indicato anche per le pelli tendenzialmente grasse e con problemi di acne. La sua formulazione impreziosita di estratti naturali biologici, tra cui il complesso aggiunto a base di Pino, Altea, Malva e Calendula (attivi specifici ad azione antiinfiammatoria) lenisce la pelle e la mantiene idratata, luminosa e vitale.
Prezzo: 29,00 euro
www.lelangskincare.com

Klorane Spray Solare Sublime
Ideale per i primi giorni di esposizione al sole, lo Spray Solare Sublime SPF 50 Klorane offre una protezione ottimale contro i raggi UVA e UVB. Le proprietà protettive e rigeneranti del Tamanu BIO, combinate con i benefici del Monoï di Tahiti, lasciano la pelle idratata e liscia come la seta. La sua consistenza super leggera, non grassa e facile da applicare si assorbe rapidamente, lasciando un delizioso profumo di Fiori di Tiaré. La formula eco-sostenibile è adatta a tutti i tipi di pelle. Leggerissimo e con una consistenza lattiginosa, lo spray assicura un momento di freschezza al sole e, penetrando senza lasciare tracce bianche, idrata profondamente per prevenire la secchezza cutanea.
Prezzo: 26,90 euro
www.klorane.com

Nuxe Crema Fondente SPF 50
I prodotti di protezione solare Nuxe Sun contengono un duo antiossidante di origine 100% naturale composto da estratti di riso e rosmarino. Fornendo una vera protezione cellulare, questo duo botanico previene il foto-invecchiamento precoce della pelle combattendo i radicali liberi e contribuendo a proteggere il DNA delle cellule cutanee. La Crema Fondente SPF 50 di Nuxe, dal finish non oleoso e non appiccicoso non lascia aloni bianchi e fornisce una protezione cellulare anti-invecchiamento. Contiene solo 3 filtri solari chimici per formula, rigorosamente selezionati per la loro sicurezza e tolleranza e non contiene filtri solari controversi come octocrylene, oxybenzone e homosalate, per limitare l’impatto sull’ambiente marino.
Prezzo: 27,90 euro
https://it.nuxe.com

Non dimentichiamoci poi del doposole, importantissimo per lenire la pelle e ripristinarne la giusta idratazione, nonché dare sollievo in caso di epidermide arrossata e sensibilizzata dall’esposizione.

Australian Gold Aloe & Ocean WaterIdratante multi-azione in grado di contrastare la perdita di acqua transepidermica, ravvivare e prolungare l’abbronzatura anche in assenza di raggi UV, prevenire i segni di invecchiamento cutaneo. Migliora l’idratazione grazie all’infusione di Acqua dell’Oceano e apporta attivi skincare sfruttando l’esclusivo estratto di Aloe Vera ActiveAloe®. Nella formula anche l’Hydrating Complex, complesso con Puro Olio di Semi di Canapa, tecnologia Moisture Melt e Siliconi che contribuisce a rinforzare le naturali barriere protettive della pelle, HydraRich™ Blend a base di Jojoba, Burro di Karité e Glicerina che fissa l’umidità nella pelle a favore di un’idratazione prolungata e Age Defying Blend, un’infusione multivitaminica con vitamina A, B3 ed E arricchita con Soft Focus Microspheres ad azione illuminante che attenuano la visibilità di linee sottili e rughe per una pelle effetto seta.
Prezzo: 39,90 euro
www.australiangold.it

INSÌUM Instant Relief/ Crema Doposole Sollievo Immediato
Un trattamento doposole viso e corpo, idratante, rinfrescante e lenitivo, per donare sollievo immediato alla pelle. Una formulazione dalla texture setosa e avvolgente che allevia la sensazione di calore e rossore favorendo i meccanismi di riparazione naturali della cute e donando una pelle morbida e radiosa. Instant Relief/ Crema Doposole Sollievo Immediato di INSÌUM restituisce idratazione, contribuisce a prevenire i segni del tempo e si assorbe velocemente senza ungere. Ricca di agenti idratanti e lenitivi, si può utilizzare anche durante l’inverno per chi ha problemi di rossori sulla pelle del corpo.
Prezzo: 56,00 euro
www.insium.it

Doposole Lovrén
Crema idratante e nutriente per coccolare la pelle dopo l’esposizione al sole, AfterSun – Crema doposole dona un effetto rinfrescante immediato grazie alla presenza di mentolo naturale. Formulata con burro di karité, pantenolo, vitamina E ed estratto di calendula dall’azione lenitiva, assicura una sensazione di morbidezza alla pelle disidratata dal sole. Perfetto dopo l’esposizione al sole anche l’Aloe Vera Gel Supreme Formula, un gel trasparente reidratante, che non unge e viene completamente assorbito. Con un’azione che contrasta irritazione e arrossamenti solari, la sua formulazione ad alta concentrazione di Aloe Vera, titolata in polisaccaridi, favorisce la rigenerazione della cute danneggiata e desquamata per un effetto lenitivo, protettivo ed elasticizzante. Tra le novità, l’Attivatore Melaninico – DoubleSun, una crema perfetta per le scottature, formulata con l’esclusivo complesso promotore di abbronzatura (Oleyl Tyrosine, Luffa Cylindrica Seed Oil, Oleic Acid), che aiuta ad intensificare l’abbronzatura in minor tempo, restaurando la barriera cutanea e stimolando l’attività dei melanociti e la migrazione della melanina.
Prezzo: rispettivamente 3,99 euro, 14,90 euro e 9,90 euro
www.lovren.it

SkinLabo Lozione Corpo Riparatrice Doposole
Crema doposole idratante formulata con un’emulsione dalla texture leggera che conferisce all’epidermide un’immediata sensazione di freschezza. Arricchita con attivi che riparano, idratano e leniscono la pelle, si assorbe rapidamente lasciando un tocco ultraleggero. La Lozione Corpo Riparatrice Doposole di SkinLabo Contiene Defensil®-Plus, un attivo derivato dalla pianta Cardiospermum halicacabum, conosciuta per le sue proprietà lenitive che favoriscono il riequilibrio della pelle, e Ribes Nigrum, ricco di bioflavonoidi e vitamina C, che riattivano la microcircolazione. Inoltre, è arricchita con Estratto di Fico d’India, noto per il suo alto potere antiossidante e protettivo, ideale per lenire la pelle dopo l’esposizione al sole, e Estratto di Aloe, con proprietà calmanti e rinfrescanti per la pelle stressata.
Prezzo: 22,00 euro
https://skinlabo.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Scrub e peeling: è tempo di esfoliare

Published

on

Esfoliare è un vero e proprio toccasana per la pelle di viso e corpo. L’esfoliazione, infatti, serve a mantenere l’epidermide con un aspetto giovane e a donarle benessere a lungo, eliminando le cellule morte e le impurità accumulate che la rendono spenta e opaca, e migliorando anche l’ossigenazione cellulare.

La pelle si rinnova ogni 30/40 giorni e durante questo ciclo naturale le cellule morte che vengono scartate possono depositarsi sulla superficie cutanea, impedendo la corretta traspirazione del derma. Inoltre, con l’avanzare dell’età, questo naturale processo rallenta gradualmente, comportando un maggior accumulo di materiale di scarto e una iperproduzione di sebo che ostruisce i pori, con la conseguente comparsa di imperfezioni. Una corretta esfoliazione può quindi scongiurare tutto ciò e aiutare la pelle a rigenerarsi naturalmente. Non solo; l’epidermide sarà anche pronta a ricevere i trattamenti successivi detergenti, idratanti e restitutivi, che penetreranno in profondità e saranno quindi più efficaci.

Chanel Le Lift Pro Gommage AHA Resurfaçant
Ispirato ai peeling professionali, LE LIFT PRO GOMMAGE AHA RESURFAÇANT è un prodotto esfoliante ritexturizzante a base di AHA che agisce sulle irregolarità superficiali del viso, uniformando il colorito e levigando le imperfezioni. La pelle è pronta a ricevere al meglio i benefici degli altri prodotti del protocollo, per ripristinare l’aspetto del triangolo della giovinezza. Con una concentrazione del 5% di acido glicolico e citrico, leviga le micro-irregolarità e riducono l’aspetto delle rughe sottili. L’associazione di acido glicolico e acido citrico consente un’esfoliazione delicata per affinare la grana della pelle e donare luminosità e freschezza al colorito.
Prezzo: 180,00 euro
www.chanel.com

Insìum Silky Gentle Body Scrub
Un peeling corpo in gel che esfolia in modo delicato ma efficace e aiuta a prevenire la comparsa di imperfezioni cutanee. Elimina le impurità dalla pelle e rimuove le cellule morte che tendono a ostruire i pori, a causare punti neri o a rendere la pelle opaca e spenta. Adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili, ridona luminosità alla pelle, lasciandola morbida e levigata. Nella formula; polvere di nocciolo di oliva per un’esfoliazione profonda e non aggressiva, particelle sferiche di cera di crusca di riso rosso per un’esfoliazione delicata, bucce d’uva biologiche dell’Emilia, limoni siciliani, mele del trentino e crusca di grano biologica della valle del Po, per idratare, proteggere e rinnovare delicatamente la pelle grazie al contenuto di aha naturali, estratto di carota e pantenolo.
Prezzo: 65,00 euro
www.insium.it

SVR Xerial Gommage
Diminuisce le irregolarità cutanee mentre pensa all’ambiente, visto che questo scrub corpo ha una sua formula eco-responsabile con lo 0% di acqua. I suoi granuli sono perfetti per il trattamento della pelle secca, ruvida e con ispessimenti cutanei, poiché favoriscono un’azione esfoliante e levigante stimolando il rinnovamento cellulare. Al suo interno: semi d’uva in due diverse granulometrie per un’esfoliazione profonda e delicata e noccioli di oliva che esfoliano efficacemente le irregolarità. Queste due tipologie di grani sono riciclate e derivano dall’economia circolare.
Prezzo: 19,90 euro

L’Oréal Paris Bright Reveal Peeling Esfoliante Anti-macchie
Ispirato ai peeling professionali, il nuovo Peeling Esfoliante Anti-Macchie è un trattamento dermatologicamente testato iper-efficace per le macchie e riduce rapidamente i segni post acneici. Formulato con Alfa-Idrossiacidi [AHA] che aiutano a rivelare un incarnato più uniforme, Beta-Idrossiacidi [BHA] che aiutano a ridurre i pori e le imperfezioni, Poli-Idrossiacidi [PHA] che aiutano a esfoliare delicatamente la superficie della pelle e Niacinamide per le sue proprietà illuminanti. È raccomandato l’utilizzo di 4 sere a settimana, a sere alterne lasciando agire per 15 minuti. Poi rimuovere il prodotto e risciacquare in abbondanza con acqua tiepida.
Prezzo: 16,99 euro
www.loreal-paris.it

Teaology Green Tea Glycolic Body Cream
Che la pelle sia secca e desquamata, grassa o sensibile, esfoliare il corpo è fondamentale. Il nostro corpo merita di risplendere come il viso e questa crema rimpolpante è potenziata con AHA + BHA per un risultato luminoso. La sua formula innovativa contiene infuso di tè verde antiossidante e una miscela di acidi esfolianti che lavorano insieme per spazzare via le cellule morte e le imperfezioni, rivelando una pelle compatta ed uniforme. L’acido glicolico idrata la pelle secca e ruvida, mentre gli oli e i burri vegetali nutrienti lasciano il corpo idratato e incredibilmente levigato. Usato quotidianamente, aiuta a contrastare la cheratosi pilare (KP), i segni dell’acne, le macchie e le infiammazioni cutanee. Sulle zone molto ruvide si applica uno strato più spesso e lasciare assorbire. Se si utilizza la crema prima di uscire al sole, ricordatevi di applicare un SPF.
Prezzo: 36,00 euro
https://teaologyskincare.com

Dermalogica PowerBright Dark Spot Peel
Un peeling ad uso domiciliare che aiuta ad attenuare visibilmente l’iperpigmentazione, le macchie scure causate dai raggi UV, i segni post brufolo e il melasma. Ispirata ai peeling chimici professionali, questa formula ad azione rapida contiene una miscela di AHA + PHA che aiuta a esfoliare rapidamente l’iperpigmentazione più persistente e la miscela di burro di Curcuma, nutriente e ricca di antiossidanti, rende la pelle più liscia e morbida. Nei centri Dermalogica poi è possibile provare il Pro Power Peel, un trattamento rapido e sicuro per trattare in modo mirato segni del tempo, iperpigmentazione e inestetismi dell’acne.
Prezzo: 92,00 euro il prodotto, 70,00 euro il trattamento
https://dermalogica.it

Malí di scrub e burro corpo
Due i segreti di Malí per una pelle splendida nella bella stagione: esfoliazione delicata e idratazione profonda. L’esfoliazione è uno step fondamentale per rimuovere le cellule morte e stimolare la microcircolazione, mentre l’idratazione permette di mantenere la pelle elastica, compatta e luminosa. Le sei linee Malí di scrub e burro corpo sono la coccola profumata in più da regalarsi per rendere ancora più speciale un momento di relax: Caffè Blue e Cacao Criollo, per una body care golosa, Pompelmo rosa delle Barbados, per una sferzata di energia, Albicocca Bergeron, per una body care dal profumo intrigante, Lime di Tahiti, per immaginare di essere dall’altra parte del mondo, Limone di Mentone e Basilico Thai, per assaporare il profumo del mediterraneo e Lampone Artico, per un’esfoliazione profumata e delicata.
Tutti i burri e gli scrub corpo Malí sono arricchiti con Vitamina E, un’alleata della pelle, grazie all’azione antiossidante e di protezione cutanea dal foto invecchiamento e dallo stress ossidativo.
Prezzo: 52,00 euro
https://malimilano.it

Scrub Corpo Solido Baobab di Anarkhìa Bio
Questo sapone contiene foglie di baobab, che esfoliano delicatamente ma profondamente la pelle del corpo, e olio di baobab che contemporaneamente la nutre. Lavorato a mano da donne che fanno impresa in Burkina Faso all’interno del progetto del  “laboratorio di sapone” sviluppato dalla Kolon Kandyà Italia Onlus, è un perfetto alleato della skincare routine e può essere usato quotidianamente su tutto il corpo perché la sua azione di esfoliazione è delicata e non aggressiva.
Prezzo: 13,90 euro
www.anarkhiabio.com

Foreo Luna 4 Body
Il massaggiatore esfoliante ad alto tasso di tecnologia e innovazione è un toccasana non solo per la pelle del corpo, ma anche per muscoli, microcircolazione e drenaggio linfatico, offrendo un’esfoliazione delicata e profonda al tempo stesso, e un massaggio stimolante e rivitalizzante. Disponibile in 3 colorazioni – Peach Perfect, Evergreen, Lavender – e dotato di cordino di supporto, questo dispositivo 100% waterproof vi accompagnerà in momenti di puro benessere e relax sotto la doccia o nella vasca da bagno, per ottenere una pelle esfoliata e liscia ed un corpo tonico e rinvigorito. Il tutto nella cornice di un rituale di benessere rilassante e distensivo.
Prezzo: 150,00 euro
https://www.foreo.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending