Connect with us

Beauty

Metal Detox un’innovazione senza precedenti nella cosmetica haircare

Published

on

Un’innovazione tecnologica resa possibile da sette anni di ricerca, nata dalla collaborazione tra l’Università di Ioannina in Grecia, i laboratori L’Oréal i migliori hairstylist internazionali
Un nuovo protocollo professionale in grado di neutralizzare ed eliminare i residui di metalli dai capelli, con una riduzione della rottura dell’87%* e un risultato colore del tutto affidabile (*)

È frustrante, ma può capitare, che anche con i capelli più belli e sani si possano avere dei risultati di colorazione imprevisti, un colore non omogeneo e la rottura del capello”. È l’esperienza diretta degli hairstylist, i professionisti dei capelli, da cui L’Oréal Professionnel Paris è partita per trovare una risposta efficace. Oggi, la risposta è METAL DETOX, un nuovo sistema professionale che rappresenta un’innovazione senza precedenti nella cosmetica haircare.

METAL DETOX nasce dalla collaborazione tra gli scienziati esperti di biomimetica[1] e tecniche di analisi dell’Università greca di Ioannina, i ricercatori di L’Oréal e i migliori hairstiylist internazionali. Sette anni di ricerca che hanno consentito prima di tutto di identificare il problema: livelli eccessivi di metalli nei capelli, come per esempio il rame, pari o superiori a 30 ppm[2], possono causare la rottura del capello dopo un servizio di colorazione ad ossidazione, o di decolorazione e ne possono compromettere i risultati. Il punto di partenza per identificare questa correlazione è stato analizzare le ciocche di capelli che avevano subito una rottura dopo la colorazione o una schiaritura. In seguito L’Oréal e gli scienziati dell’Università di Ioannina hanno analizzato ciocche di capelli provenienti da tutto il mondo e hanno realizzato la prima mappa sui livelli di metallo nei capelli nel mondo.

Il livello dei metalli presenti nei capelli varia in funzione della qualità dell’acqua della zona in cui viviamo e in base alla porosità della fibra ed è una conseguenza dell’erosione delle tubature in metallo esercitata dall’acqua. Lavaggio dopo lavaggio, queste particelle di metallo si accumulano all’interno della fibra capillare. Più i capelli sono porosi, maggiore sarà la quantità di metallo che si deposita: la fibra infatti agisce come una spugna. E proprio la porosità del capello, insieme all’inquinamento atmosferico e alla qualità dell’acqua, che determina una maggiore concentrazione di metallo nelle ciocche analizzate in Europa, dove si registrano i livelli più elevati, rispetto a quelle analizzate in Cina. Il passo successivo, dopo avere identificato il problema, è stato trovare una risposta, che è arrivata dalla natura. Si tratta di una molecola presente nei capelli, la glicoamina, che penetra velocemente e facilmente nel capello e neutralizza, legandosi ai loro ioni, i metalli che si sono depositati nella fibra capillare. L’azione della glicoamina è particolarmente efficace sul rame, il metallo che più di tutti reagisce con gli agenti ossidanti della colorazione, determinando la rottura del capello.

Nel trattamento METAL DETOX, basato su una molecola innovativa con tecnologia brevettata, la concentrazione di glicoamina è stata incrementata fino al 10%. Il protocollo professionale prevede un trattamento in tre fasi da fare in salone e una routine di bellezza anti-metallo e anti-depositi da seguire anche a casa.

METAL DETOX è un’innovazione dirompente, frutto di un lavoro di squadra che ha visto collaborare scienziati e hairstylist. Hairstylist esperti di colorazione di livello internazionale hanno contribuito a mettere a punto il protocollo di METAL DETOX. Il risultato è un trattamento innovativo, che consente una riduzione della rottura del capello dell’87% e una colorazione che finalmente è affidabile e ottimizzata. METAL DETOX è stato creato con i professionisti dei capelli per i professionisti dei capelli, a beneficio di tutte le loro clienti”, ha commentato
Paolo Roati, General Manager L’Oréal Professionnel Paris Italia.

METAL DETOX: un trattamento da fare in salone e a casa
In salone
Metal Detox è il nuovo protocollo professionale in grado di neutralizzare il metallo all’interno della fibra. Il protocollo in salone prevede tre fasi per servizi di colorazione, balayage e schiariture.

  • Fase 1: pre-trattamento per neutralizzare il metallo prima dei servizi di colorazione, balayage e schiariture
  • Fase 2: crema detergente anti-metallo dopo il servizio
  • Fase 3: trattamento protettivo per prevenire il futuro accumulo di nuove particelle

I risultati del protocollo sono sbalorditivi, con una riduzione dell’87%* del rischio di rottura e una colorazione dal risultato affidabile senza alcun impatto sul sollevamento delle cuticole e con un assorbimento ottimizzato del colore. La formula di METAL DETOX, penetrando all’interno delle fibre, permette una colorazione resistente nel tempo e dona ai capelli una brillantezza più intensa.

Home Beauty Routine.

Il trattamento METAL DETOX prosegue anche a casa, utilizzando lo shampoo anti-metallo e la maschera protettiva anti-depositi.

Dopo i servizi tecnici, le fibre dei capelli sono più porose e tendono ad assorbire maggiormente il metallo. È quindi importante continuare a eliminare il metallo dalle fibre proteggendo i capelli da nuovi depositi di particelle.

La routine di mantenimento a casa di Metal Detox consiste in:

ü  Shampoo detergente anti-metallo, con una texture densa che crea una schiuma generosa e rende il prodotto più semplice da distribuire e sciacquare. La sua formula ha un’azione delicata  sui capelli colorati, schiariti o con colpi di sole, pur essendo efficace nell’eliminazione del metallo in eccesso.

ü  Maschera protettiva anti-deposito, un trattamento leggero che nutre a fondo le fibre dei capelli. La maschera riduce il grado di porosità dei capelli trattati, donando una maggiore protezione delle fibre e diminuendo futuri accumuli di particelle.

Il trattamento METAL DETOX si distingue anche per la sua fragranza agrumata, dalle spiccate note di legno muschiato, creata da Frederique Terranova, naso specializzato in fragranze professionali e profumazioni di lusso.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 16 =

Beauty

Autoabbronzanti: colore e skincare in un solo gesto

Published

on

Con l’arrivo della stagione primaverile, l’attenzione si sposta verso il benessere e la cura della propria pelle. Tra le ultime tendenze emergenti nel settore della bellezza, gli autoabbronzanti stanno guadagnando sempre più popolarità, offrendo un modo sicuro ed efficace per ottenere una splendida abbronzatura senza esporsi ai danni dei raggi UV.

L’ascesa degli autoabbronzanti riflette un cambiamento culturale verso una maggiore consapevolezza della salute della pelle e una preferenza per soluzioni più sicure. Negli ultimi anni, infatti, i prodotti autoabbronzanti hanno sperimentato una crescita significativa, riflettendo la crescente consapevolezza dei consumatori riguardo ai danni provocati dall’esposizione al sole e agli sforzi per mantenere una pelle sana. Gli autoabbronzanti sono diventati un elemento fondamentale nella routine di bellezza di molte persone, sia di un pubblico femminile sia ultimamente ora dagli uomini, grazie all’utilizzo che ne fanno le celebrità perché offrono un’alternativa sicura ed efficace alla classica esposizione solare.

BTAN
“L’abbronzatura è chic”, dichiarò una volta Coco Chanel, pioniera nel trasformare il concetto di bellezza e conferire all’abbronzatura uno status di moda imperdibile. Oggi, in un mondo in cui la consapevolezza della salute della pelle è fondamentale, BTAN , fondata nel 2010 da Carlotta Niccolo, si pone come un punto di riferimento introducendo un approccio innovativo e sicuro all’abbronzatura.

L’idea del sole spray nasce dopo un viaggio in America, in cui la cultura dello spray tanning e della prevenzione solare era già molto radicata. Carlotta intraprende corsi di perfezionamento in Make-Up e Spray Tan a Los Angeles. Tornata in Italia, nel 2010 apre la sua azienda e con esperti del settore studia il mix perfetto di ingredienti per la sua gamma prodotti self tanning. Oltre al trattamento in studio, BTAN offre un servizio a domicilio di spray tanning di nuova generazione, portando l’esperienza di una pelle abbronzata direttamente nella comodità della propria casa. Grazie a una tecnica specializzata e aerografi professionali, i BTAN Artist garantiscono risultati personalizzati, con un effetto contouring in soli 30 minuti di trattamento. Utilizzando ingredienti naturali, vegani e cruelty free, il prodotto professionale di BTAN si adatta alla pelle, garantendo un’abbronzatura uniforme e senza macchie. Arricchito con acido ialuronico ed eccipienti nutrienti, questo cosmetico anti-age e idratante conferisce alla pelle un aspetto radioso e giovane. Il segreto risiede nel DHA organico, estratto dalla canna da zucchero, che reagisce con le proteine presenti sulla superficie della pelle, conferendo un’abbronzatura naturale senza stimolare la produzione di melanina, e quindi senza danni alla pelle. Oltre al servizio di spray tanning, BTAN offre una gamma di prodotti autoabbronzanti adatti a ogni esigenza: la linea INSTANT-TAN per un effetto abbronzato immediato e la linea GRADUAL-TAN per un colorito sano e glow giorno dopo giorno.
https://btan.it

Collistar Gocce Magiche
Gocce Magiche Viso e Gocce Magiche Corpo-Gambe regalano immediatamente un piacevole colore dorato che si trasforma poi in un’intensa e luminosa abbronzatura, proprio come dopo una giornata di spiaggia o una seduta di lampada UVA.

Lieve, setoso e delicatamente profumato, il concentrato viso si stende facilmente e viene immediatamente assorbito lasciando la pelle morbida e levigata. La versione corpo vanta una formula e una texture specifiche per corpo e gambe. Lieve, setosa e delicatamente profumata, idrata e conferisce tono, elasticità e levigatezza all’epidermide. Si stende con estrema facilità su tutto il corpo e viene immediatamente assorbita, consentendo di vestirsi subito.
Prezzo: 38,00 euro e 44,00 euro
www.collistar.it

Teaology Bronzing Tea Drops
Questo magico siero abbronzante è adatto a tutte le carnagioni e arricchito l’infuso brevettato di Tè Nero, testato antiossidante e anti-inquinamento, e con DHA Rapid: una molecola autoabbronzante derivata dallo zucchero che lascia la pelle morbida e con un effetto «baciata dal sole» che dura fino a 6 giorni. La sua formula è anche un trattamento ultra-idratante grazie all’acido ialuronico idrolizzato mentre l’estratto di tè verde aiuta a rinforzare le difese della pelle. Per un risultato più uniforme si consiglia di esfoliare il viso o il corpo prima dell’applicazione.
Prezzo: 29,00 euro
https://teaologyskincare.com

Lancaster Self Tan
La nuova linea Lancaster Self Tan invita a godere delle texture ultra-sensoriali e delle formule idratanti, che proteggono la pelle dai fattori ambientali responsabili dell’invecchiamento, per un colorito dall’aspetto giovane tutto l’anno. La concentrazione di Biotech DHA di origine naturale è stata incrementata e migliorata attraverso l’uso di caramello e melanina vegetale per replicare il colore di un’abbronzatura naturale e neutralizzare i toni aranciati e gialli. Inoltre, Tan Activator Complex di Lancaster, con la sua formula clean, è integrato in ogni prodotto Self-Tan, e contribuisce a costruire l’uniformità del colore. Il Chromanol aiuta a proteggere dai fattori ambientali legati all’invecchiamento della pelle come l’inquinamento e gli ossidanti, mentre gli estratti di zenzero, anti-ossidanti e anti-età, aiutano a stimolare la produzione di collagene, essenziale per un aspetto giovane e tonico, giorno dopo giorno. La formula include anche una nuova e avanzata combinazione di acidi poliglutammico e ialuronico, che stimolano la naturale idratazione della pelle per un’abbronzatura più duratura, mentre i pigmenti perfezionanti di Lancaster sfumano immediatamente le imperfezioni visibili della pelle e illuminano l’incarnato. Fanno parte della gamma Lancaster Self Tan Sun-Kissed Face Drops e Lancaster Self Tan Golden Body Gel. Entrambi i prodotti si applicano velocemente e in modo uniforme grazie alle loro formule non appiccicose e transfer-proof, mentre le texture ultra-leggere e delicatamente profumate offrono una piacevole esperienza sensoriale. L’abbronzatura dorata che ne risulta è resistente all’acqua al sudore e si estende fino a una settimana.
Prezzo: 36,00 euro circa cad.
www.lancaster-beauty.com/it

Freshly Cosmetics Bronzing Radiance Self-Tanning Cream Chocolate Self-Tanning Serum
Gli autoabbronzanti di Freshly sono due: la Bronzing Radiance Self-Tanning Cream è una crema autoabbronzante corpo e il Chocolate Self-Tanning Serum è un siero autoabbronzante viso. Cos’hanno in comune? Entrambi donano alla pelle un colorito naturale, uniforme, non aranciato e senza macchie, in modo graduale, a partire da 3 giorni di applicazione costante. Entrambi aumentano il tono della pelle, ma sono utili anche a mantenere e prolungare l’abbronzatura naturale. Sia la crema che il siero sono incolore e si attivano solo quando entrano a contatto con la pelle. Entrambi hanno un profumo fruttato e non il tipico odore degli autoabbronzanti convenzionali. Quali sono le differenze? La crema autoabbronzante ha una texture più liquida pensata apposta per essere stesa in modo uniforme su zone più estese. L’autoabbronzante viso è stato pensato in formato siero e contiene 5 attivi clinici specifici per mantenere la pelle del viso elastica e tonica. Entrambi contengono ingredienti naturali e sono sicuri da usare tutti i giorni, tutto l’anno, sempre accompagnati da una crema solare. Insomma, la combo ideale per iniziare al meglio la stagione, proteggendo la pelle in modo corretto con un effetto sunkissed e sentirsi radiose proprio come la primavera.
Prezzo: 29,95 euro e 25,95 euro
www.freshlycosmetics.com

EVY Self Tan Mousse Light/Medium – Autoabbronzante
Evy Technology, brand svedese specializzato nella produzione di solari realizzati tramite tecnologia brevettata di ultima generazione, propone un autoabbronzante dalla formula innovativa e dalle incredibili proprietà idratanti. La sua texture liscia e setosa non ostruisce i pori, non lascia patine e permette al prodotto di essere utilizzato anche prima di applicare make-up e crema solare. Grazie alla sua formula, arricchita con antiossidanti ed ingredienti dalle proprietà curative, antietà, questa mousse protegge dallo stress indotto dai raggi UV e dall’invecchiamento precoce. Risultati visibili già dopo due o quattro ore dall’applicazione. L’incarnato risulterà dorato e l’effetto finale, super naturale.
Prezzo: 40,00 euro
https://perfumology.it

Mulac Tan In a Bottle Siero Autoabbronzante Graduale SPF 30
Mulac Tan In a Bottle Siero Autoabbronzante Graduale SPF 30 è pensato per un volto abbronzato in modo facile e uniforme senza i danni dei raggi UV. Fluido protettivo autoabbronzante che permette di proteggersi dagli effetti dannosi dei raggi solari senza rinunciare ad un incarnato abbronzato, contiene nella formula anche Eritrulosio e DHA naturale ad azione autoabbronzante, arricchiti con estratto di litchi e melograno ad azione antiossidante.
Prezzo: 23,90 euro
www.mulaccosmetics.com

 

Australian Gold Instant Sunless Lotion e Mousse
Lozione autoabbronzante di ultima generazione che sfrutta lo zucchero e i suoi attivi legandosi alle proteine dello strato corneo inducendo la formazione di sostanze brune che donano alla cute un aspetto abbronzato. Stimola un delicato colore immediato che si intensifica in 24 ore. Per chi preferisce una texture-coccola è disponibile anche in versione mousse.
Prezzo: 28,90 euro cad.
www.australiangold.it

SVR Sun Secure Mousse Autoabbronzante
Mousse abbronzante naturale con effetto progressivo e long lasting. La formula a base di DHA di origine naturale permette un’abbronzatura graduale, garantendo un effetto naturale e long lasting. Indipendentemente dal tipo di pelle, questa mousse autoabbronzante è formulata per adattarsi e fornire risultati uniformi. La consistenza areata assicura un’applicazione leggera e una rapida assorbenza, rendendo il processo di abbronzatura comodo e veloce. Contiene il 98% di ingredienti di origine naturale, riflettendo l’attenzione di SVR per una formulazione rispettosa della pelle.
Prezzo: 26,00 euro
https://it.svr.com

La Biosthétique Self Tanning Drops
Per un’abbronzatura estremamente naturale e personalizzata, su misura, basta mescolare alcune gocce del concentrato autoabbronzante con la propria crema idratante d’abitudine. Non appena applicato, il principio attivo naturale Dihydroxyaceton (DHA) reagisce con le proteine e gli aminoacidi dello strato più superficiale della pelle, abbronzandola delicatamente. Gli alcol dello zucchero vegetale regolano il contenuto di idratazione della pelle, affinché́ la nuova abbronzatura risalti in tutta la sua luminosità̀. Ideale anche in città, per un risultato omogeneo, sano, ogni qualvolta l’incarnato ha bisogno di essere baciato dal sole.
Prezzo: 27,50 euro
www.labiosthetique.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Le ultime tendenze capelli direttamente dal FRONT ROW di LISBONA by REVLON PROFESSIONAL

Published

on

Ospitata nel cuore di Lisbona, la nuova edizione del Front Row Summit, presentata dai leader del settore Mario Aragón, SVP di Revlon Professional, e Miquel Garcia Cotado, Global Creative VP di Professional Brands, ha accolto oltre 1500 stilisti provenienti da tutto il mondo.

I partecipanti sono stati coinvolti, inoltre, in una sessione interattiva per co-creare il colore capelli Revlon dell’anno 2025. Attraverso una votazione in tempo reale tramite un’app dedicata, i partecipanti hanno sfruttato la loro esperienza per selezionare la prossima tinta di tendenza. Questa piattaforma ha favorito un prezioso scambio di opinioni e punti di vista tra gli stilisti presenti, dando forma al futuro panorama dell’industria della bellezza. L’occasione ha visto anche la presentazione globale di AMERICAN CREW CAMPUS, un’evoluzione del marchio, sottolineando la presenza del brand nell’industria professionale ed espandendola in un marchio lifestyle.

Un incontro che è stato una fusione di ispirazione, creatività, innovazione e tendenza.
Scopriamo le prossime tendenze hair!

Grande ritorno del caschetto bombato anni ’70, ma rivisitato con una geometria precisa, quasi millimetrica nel taglio e con colori che riflettono la luce per creare numerose sfumature nella chioma.
Il tip per mantenerli perfetti tutto il giorno? Vaporizzare una lacca dalla tenuta media e distribuire una goccia d’olio lucidante sulle punte.

Questo slideshow richiede JavaScript.

I tagli geometrici sono protagonisti della prossima stagione, resi moderni dalle proporzioni, con un gioco di corti/lunghi per enfatizzare la fisionomia.

La creatività sta anche nel sapiente uso dei colori: nuance azzardate, colori pastello, ma strong. Uno styling che strizza quasi l’occhio alla regina d’inverno, ma proposta per questa estate. Per mantenere il colore a lungo è necessario l’utilizzo di protettore della chioma sotto al sole per evitare che sbiadisca.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Volume, texan hair e lunghezze: ecco le parole chiave per un hair look che conquista le passerelle e non solo. Ideale per chi si sente una leonessa urbana. La chioma è enfatizzata al suo massimo volume, con una texture che ricorda una nuvola e ciocche libere che cadono morbide su spalle e schiena. Il tocco extra? Colori infuocati, che ricordano un tramonto d’estate o un cocktail strong.

Questo slideshow richiede JavaScript.

E per l’uomo? Il capello al maschile strizza l’occhio alla naturalezza delle texture di ognuno: il riccio è esaltato e risplende come boccoli d’angelo, il liscio è fluido e lucido, il mosso è scomposto come sfiorato dal vento.

Per chi vuole osare, il tocco creativo sta nel posizionare alcune ciocche colorate dove si preferisce.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Diego dalla Palma Milano presenta: IRON & LASH BROW Siero ciglia e sopracciglia 5in1

Published

on

Il 2024 segna l’era di ciglia e sopracciglia in primo piano per uno sguardo più naturale e intenso. Addio alle sopracciglia skinny eccessivamente scolpite per dare il benvenuto a sopracciglia piene, folte ed evidenti con un effetto “fluffy” che si realizza spazzolandole contropelo e riordinandole verso l’alto così da ottenere uno sguardo liftato, dall’effetto laminato.
La filosofia è quella di celebrare la forma naturale delle sopracciglia, abbracciando la diversità e la bellezza autentica.

Le ciglia invece perdono quell’effetto artefatto dato dalle extension, per lasciare spazio alla laminazione, il trattamento che permette di incurvare, allungare e rinforzare il pelo delle ciglia, per un effetto sano e naturale.

Per uniformarsi alle attuali tendenze, scienza e bellezza si fondono in un connubio senza precedenti dando vita a nuove formule all’avanguardia che, integrando ingredienti avanzati, rivoluzioneranno il mondo delle ciglia e delle sopracciglia. Per favorire la crescita di ciglia e sopracciglia, infatti, si ricorre sempre più all’utilizzo di prodotti cosmetici come i sieri, che rappresentano un’alternativa più conveniente e richiesta, da fare comodamente a casa propria, rispetto ai tradizionali trattamenti professionali.

Da qui l’intuizione di Diego dalla Palma Milano di collaborare con Emanuela Pecora, conosciuta sui social come @la_pecchi – una delle più rinomate lashmaker ed esperta nella ricostruzione di sopracciglia, laminazione ed extension a livello nazionale – per sviluppare il primo siero ciglia e sopracciglia multifunzione: IRON LASH & BROW by La Pecchi.

IRON LASH & BROW è il rivoluzionario Siero e Sopracciglia 5in1 che rappresenta un vero e proprio trattamento altamente performante, ricco di attivi in grado di dare un boost di energia al bulbo pilifero, sia delle ciglia che delle sopracciglia con risultati visibili e comprovati dopo soli 15 giorni.

IRON LASH & BROW allunga, amplifica, volumizza, rinforza e fissa ciglia e sopracciglia con risultati sorprendenti visibili in soli 15 giorni, confermati da studi di efficacia eseguiti presso l’Università Federico II di Napoli. A 30 giorni si completa l’azione su volume e lunghezza. Nel lungo periodo, il trattamento continua a lavorare sul numero dei bulbi.

Per avere un risultato continuativo si suggerisce di ripetere il trattamento completo due volte all’anno.

La sua formula non contiene prostaglandine ed è oftalmologicamente testata anche su occhi sensibili e su chi indossa lenti a contatto, offrendo la massima sicurezza e comfort. Inoltre, il siero può essere utilizzato durante il periodo di gravidanza e di allattamento.

Ingredienti:

  • ALLUNGA E AMPLIFICA con PEP4LASH + FATTORI DI CRESCITA VEGETALI – a livello del bulbo, allungano il ciclo di vita del pelo, rinforzando il suo ancoraggio al follicolo pilifero.
  • VOLUMIZZA con 3D X-LASH – stimola la produzione di cheratina per donare al pelo volume e spessore.
  • RINFORZA con Ceramidi, Pantenolo, Creatina, Aminoacidi – rinforzano e ristrutturano le ciglia preservandone bellezza ed integrità.
  • Fissa con AGENTI FISSANTI di nuova generazione – per ciglia e sopracciglia in ordine senza rigidità ed effetto polvere.

Il suo speciale applicatore in elastomero a pettine curvo double-face ha un innovativo design studiato appositamente per prelevare la corretta quantità di prodotto e per migliorare la stesura sia su ciglia sia su sopracciglia. Un lato è liscio per l’applicazione e un lato dentato per distribuire e pettinare.

Per la corretta applicazione, si suggerisce di:

  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero sulle CIGLIA, pettinando e distribuendo il prodotto in maniera omogenea con il lato ruvido e lasciare asciugare.
  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero su tutta l’arcata SOPRACCIGLIARE, dalle radici verso le punte, pettinando con il lato dentato. Per un effetto laminazione, fissare con il lato liscio verso l’alto.

Il prodotto va applicato sulle sopracciglia e sulle ciglia inferiori e superiori mattina e sera su pelle detersa e asciutta, evitando il contatto diretto con gli occhi. Lasciare asciugare prima di applicare i successivi prodotti per occhi.

IRON LASH & BROW sarà distribuito da maggio 2024 al prezzo al pubblico consigliato di 39,50€ presso i Rivenditori autorizzati Diego dalla Palma Milano e al sito www.diegodallapalma.com.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending