Fashion News

Una multietnia di colori per Bagutta ad Hoas

Published

on

Un mondo popolato da super eroi sul palcoscenico, sotto le scale, tanti volti noti e meno noti del piccolo schermo: ecco la passerella per Bagutta un successo circondato dal calore di tanti appassionati di moda ed amici tra cui Jane Alexander.
Per una seconda giornata di sfilata ad Hoas, insieme agli stilisti protagonisti dell’evento, tanti ospiti speciali, in particolare sul palco anche Simona Ventura, che celebra la donna sofisticata firmata Bagutta per la SS 19-20, accolta con un lungo applauso addirittura prima della passerella e dello show. Bagutta festeggia così la sua prima linea al femminile firmata da Vanna Quattrini. Uno stile inconfondibile quello presentato in anteprima, dai volumi e dai tessuti che richiamano il gusto tipico di Bagutta che è diventata famosa per Giorgio Armani, dove per oltre 10 anni, ha disegnato per il brand camicie da uomo e da donna.
Una unicità che in questa sfilata si rivela appieno nell’accostamento dei colori, in particolare dei toni del rosso (ma anche dei grandi poins o delle camicie bianche) e di altri colori.
ll leitmotiv è stato  l’idea di una donna nel solco dell’innoviazione e cosmopolita, però sempre fedele nella tradizione del brand, ad un taglio sartoriale dalla cuciture perfette, sia nei materiali che nei colori.
Rimanere fedeli al taglio sartoriale, questo il minimo comune denominatore in passerella per quell’essere eccellenza italiana, quello della camicia classica bagutta, che per rinnovare il look si riveste solo di dettagli manifatturieri: gli scolli, i colli: questa l’idea per una femminilità forte e di carattere, solare ed attiva ma attenta ai dettagli e all’eleganza per una tendenza identitaria di “appartenenza”molto forte.
Sfila, insomma, una donna vera, dei tempi di oggi, ricca di personalità, giovane e dinamica che ha un intero guardaroba pronto da usare e da declinare per le diverse esigenze di ogni giorno, occasioni, usi.
Una serata, quella proposta dal fashion show di Bagutta, che ben rispecchia l’anima femminile dei tempi moderni, a partire dai protagonisti in sala e da quel senso unico, di appartenenza che il solo vero made in Italy con sacrificio, riesce ancora a dare anche ai più giovani.

Photo Credits: SALVACASCO IMMAGINI

di Cristina T. Chiochia per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending