Accessori

Charriol propone le sue creazioni – orologi e gioielli in linea con il colore Pantone 2018

Published

on

Il colore Pantone dell’anno 2018 è Ultra Violet, conosciuto anche come Pantone 18-3838, colore associato, storicamente, all’originalità, all’ingegno e al pensiero visionario.
Charriol, condividendo il potere creativo di questo colore, ha fatto da sempre del viola il suo emblema, tanto che molte delle creazioni del marchio sono un omaggio al suo prugna iconico.

La modella indossa:
Bracciale Celtic Collection – bracciale in cavi d’acciaio attorcigliati, con trattamento PVD viola. Alle estremità è impreziosito da due ametiste, taglio cabochon.
Prezzo al pubblico: 203 euro

Bracciale Forever Collection – bracciale rigido, caratterizzato dagli iconici cavi d’acciaio attorcigliati, alloggiati all’interno di un telaio, sempre in acciaio inossidabile, disponibile con trattamento PVD nero o o rosa.
Prezzo al pubblico: a partire da 308 euro

Colvmbus™ Prune – orologio femminile al quarzo – Swiss made, ispirato ad uno dei più grandi visionari della storia dell’umanità. Il quadrante prugna, con cinturino in nuances, è arricchito da 12 diamanti bianchi in luogo degli indici. Disponibile anche con lunetta incastonata con 50 diamanti bianchi.
Prezzo al pubblico: a partire da 1.728 euro

Altre proposte Charriol Color Prugna

Orologi St Tropez Collection
St.Tropez è l’orologio iconico di Charriol, caratterizzato dall’emblematico bracciale bangle, composto da cavi attorcigliati in acciaio e titanio, corredato da un piccola catenina. Movimento al quarzo, Swiss-made. In queste versioni, con quadranti color prugna da 30 o 24,5 mm arricchiti da diamanti bianchi, sono presenti dettagli placcati in oro rosa.
Prezzo al pubblico: a partire da 1.647 euro

A proposito di CHARRIOL Orologi & Gioielli
CHARRIOL è un prestigioso marchio di lusso di orologi, raffinata gioielleria e accessori, che comprendono profumi, occhiali e pelletteria. Fondata nel 1983 dall’imprenditore francese Philippe Charriol, il marchio rimane un’azienda indipendente a conduzione familiare. Lo stile unico di CHARRIOL è esemplificato nella collezione CELTIC®, molto amata dal brand, una linea di modelli brevettati realizzati con cavi in oro ed in acciaio inossidabile, che offre un omaggio contemporaneo all’arte di questa antica civiltà europea. Una rete commerciale di 285 boutique e 3.800 punti vendita distribuiscono le creazioni Charriol in tutto il mondo.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending