On the road: tecnologie intelligenti mirate al comfort, alla sicurezza e ad assicurare una guida rilassata e senza stress

0

09 gennaio 2014

Sono state presentate le nuove Range Rover e Range Rover Sport caratterizzate da tecnologie innovative e da accresciute opportunità di scelta a disposizione del cliente.

A seconda dei mercati, le nuove tecnologie di assistenza alla guida offerte alla clientela comprendono: Traffic Sign Recognition, Lane Departure Warning e Perpendicular Park, mentre il nuovo sistema Land Rover InControlTM offre a guidatore e passeggeri una connessione costante WiFi.

Per aumentare le possibilità di personalizzazione, i due modelli offrono la nuova opzione Black Design Pack disponibile su Vogue, Vogue SE ed Autobiography e numerosi particolari con finitura Gloss Black.

All’interno è disponibile in opzione anche l’articolazione elettrica della parte superiore dei sedili (guida e passeggero), mentre i passeggeri della seconda fila possono godersi il sistema di intrattenimento a bordo con i nuovi grandi schermi opzionali da 10,2”.

Info: www.landrover.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.