On the road: il modello che ha creato la categoria degli ‘Sports Activity Vehicle’ apre un capitolo nuovo della propria storia

0

12 novembre 2013

Introducendo la terza generazione del modello, BMW definisce nuovamente i parametri di riferimento di design muscoloso, rappresentativo, di versatilità, di abitabilità e di lusso negli interni, di piacere di guida e di efficienza, così come di equipaggiamenti innovativi.

La nuova BMW X5 si presenta come un talento universale, pronta a soddisfare le esigenze più sofisticate e svariate.

In alternativa all’equipaggiamento di base, per una maggiore personalizzazione del look esterno e degli interni, oltre al pacchetto M Sport sono disponibili i due pacchetti di design Pure Experience e Pure Excellence.

L’esperienza di guida è caratterizzata da un ambiente interno esclusivo allestito con equipaggiamenti di lusso, materiali pregiati e innovative funzioni di comfort.

Rispetto all’assetto di base, il pacchetto di sospensioni adattive Comfort offre un sensibile aumento del comfort di guida.

A una taratura più sportiva delle sospensioni provvede il pacchetto assetto adattivo M (di serie nell’ambito del pacchetto M Sport). Il pacchetto di sospensioni adattive Dynamic assicura un aumento delle caratteristiche sportive di handling e dell’assetto per realizzare la massima dinamica di guida.

La nuova BMW X5 viene equipaggiata di serie con la trazione integrale intelligente BMW xDrive e può venire impreziosita con i optional pacchetti di sospensioni adattive Dynamic e Professional e con il Dynamic Performance Control, offerti come optional.

In più, è disponibile il pacchetto di sospensioni attive Comfort con l’ammortizzazione pneumatica dell’asse posteriore e il Dynamic Damper Control che incrementa nuovamente il comfort di guida.

L’immagine caratteristica dei modelli BMW della Serie X combina i tipici elementi di design del marchio con simboli forti di presenza, di robustezza e di versatilità.

Info: www.bmw.it

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.