“Heart Lands”: acconciature classiche caratterizzate da tagli lisci e colori tenui che evocano il sole al tramonto

0

w-Aveda-Heart-Lands-AI-13--

21 ottobre 2013

La nuova collezione capelli autunno/inverno 2013 firmata da Aveda si ispira alle cose semplici e piccole di un tempo: taglio, colore, style e makeup sottolineano un’estetica minimale con un approccio “high touch”.

Il look è completato da un makeup rural-chic ispirato al ruralismo romantico. Sia che si tratti di un bob tradizionale, o di macchie color ruggine autunnale, un look spettinato dal vento, o una guancia rubiconda, questi look esibiscono una bellezza semplice che nasconde la loro complessità.

Spun Honey: i Bob sono come dei piccoli vestiti per i capelli. Possono essere morbidi o più rigidi, simmetrici o asimmetrici, semplici o complessi. La tonalità color miele e la doppia dose di volume rendono questo bob semplicemente morbido.

Cropped Wheat: look senza troppi dettagli dal finish pulito, caratterizzato da un taglio multiforme che mantiene la lunghezza dei capelli e la femminilità con un arco alto sopra la testa che evidenzia i capelli corti ai lati e il colore più scuro sotto.

w1-Aveda-Heart-Lands-AI-13-

Timbered Waves: una proposta di taglio strutturato. Sezioni di colore e onde fatte a mano mettono in evidenza i ricci naturali che caratterizzano questo look.

w2-Aveda-Heart-Lands-AI-13- Winter Peach: tonalità color pesca, radici semi-naturali e un finish elegante rendono questo look cosi rustico un pò più sbarazzino.

w3-Aveda-Heart-Lands-AI-13-

Toasted Grains: i toni caldi del raccolto sono strutturati a zig-zag per coprire i capelli castano scuro con la luce naturale.

w4-Aveda-Heart-Lands-AI-13-

Copper Fields
Questa proposta è caratterizzata da una frangia arrotondata, una parte di capelli cotonati raccolti sul retro e un’alternanza di colori che donano un look morbido e strutturato.

Info: www.aveda.it

w5-Aveda-Heart-Lands-AI-13-

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.