Il trattamento che stimola una profonda rigenerazione cutanea donando alla pelle un aspetto sano e vitale

0

wONLY6_white

30 luglio 2013

La pelle è un organo che si rinnova costantemente. Ogni quattro settimane le cellule epidermiche passano dallo strato più profondo (strato basale) dell’epidermide, dove nascono, allo strato più superficiale (strato corneo) dove subiscono un naturale processo di esfoliazione.

Il processo di rigenerazione cutanea viene compromesso e rallentato dal naturale processo di invecchiamento, e da fattori esterni.

Il rallentamento del processo di rigenerazione porta ad un generale invecchiamento, con una conseguente progressiva perdita di tono e un costante aumento del numero delle rughe e della loro profondità, ma anche ad un indebolimento del sistema immunitario della cute stessa, con una generale perdita di vitalità e freschezza del volto.

Nel totale rispetto della filosofia Bakel e dall’esigenza di affiancare, alla linea di utilizzo quotidiano, un trattamento d’urto da eseguire a cicli nel corso dell’anno, durante la fase di rigenerazione cellulare notturna, per ottenere il miglior risultato possibile nel contrastare i processi di invecchiamento cutaneo nasce Bakelonly Intensive Regenerating Serum.

La sua formulazione riduce al minimo i rischi di allergia ed è ideale per le pelli più sensibili e reattive.

Fin dalle prime applicazioni la pelle appare più tonica, compatta e luminosa, con una effettiva diminuzione del numero e della profondità delle rughe.

Info: www.bakel.it

 

 

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.