Nuovi sieri booster e trattamenti esclusivi regalano un incarnato più giovane e luminoso presso i più prestigiosi resort

0

02 gennaio 2013

Le vacanze sulla neve quest’anno offrono una nuova occasione di benessere, grazie alle novità proposte da Intraceuticals. La pelle, messa a dura prova dal rigore del clima montano, potrà scoprire una nuova giovinezza grazie ai sieri booster che rendono ancora più efficace il famoso trattamento all’ossigeno iperbarico.

Intraceuticals ha infatti ideato protocolli particolarmente indicati per le SPA d’alta quota, trattamenti specifici per venire incontro alle esigenze della pelle stressata da freddo, vento, sole e disidratazione dopo una giornata sulle piste da sci.

La tecnologia di Intraceuticals sfrutta un sistema che accoppia agli effetti benefici dell’ossigeno un siero sviluppato da un team di esperti bio‐chimici.

Veicolato negli strati più profondi della pelle, il siero agisce da biorivitalizzante in grado di idratare e rassodare la pelle oltre che donare un effetto lifting immediato ed indolore, senza i rischi che altri trattamenti comportano.

Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz, Relais & Châteaux Hotel Gardena ‐ Gourmet Hotel & Spa, Alpina Dolomites ‐ Gardena Health Lodge & Spa di Ortisei e Hotel Les Airelles di Courchevel offrono infatti l’opportunità di provare l’esclusivo pacchetto Après Ski, perfetto per un weekend sulle nevi, composto da tre trattamenti, uno per giorno.

Info: www.intraceuticals.itwww.badruttspalace.comwww.gardena.itwww.alpinadolomites.it

 

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.