Anti-age: una morbidissima e setosa texture impreziosita di particelle micro-riflettenti che le donano una tinta naturale

0

22 dicembre 2012

Payot racchiude l’eccellenza e l’esclusività delle migliori SPA nella nuova Payot AOX™ Riche, una crema anti-age super nutriente che completa la linea di AOX™, trattamento globale per la giovinezza delle pelli mature.

Ricca e preziosa, Payot AOX™ Riche ha in sé la più straordinaria e avanzata tecnologia cosmetica brevettata per combattere i segni dell’invecchiamento: rughe, perdita di tono, macchie e mancanza di luminosità. Inoltre, Riche agisce come una potente barriera anti-ossidante che protegge, giorno dopo giorno, il cuore delle cellule.

I Laboratori Payot hanno selezionato tre oli supernutrienti dalle proprietà anti-ossidanti, emollienti, rigeneranti e ristrutturanti: olio di semi di uva, olio di avocado e olio di karité.

La pelle, intensamente nutrita e addolcita, acquista tonicità, le rughe sono levigate, il colorito è di nuovo uniforme e luminoso.

Una crema che non è solo un potente anti-age, ma un vero e proprio segreto di seduzione, per sentirsi più belle prendendosi cura di sé. Un trattamento meraviglioso dedicato alle donne che cercano i risultati. Comfort e rassodamento sono racchiusi in un elegante pack lusso che non può mancare nel beauty di ogni donna che vuole sentirsi giovane e unica.

Info: www.payot.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.