La cura e la bellezza della pelle si avvalgono di una nuova linea di trattamenti cosmetici mirata ad illuminare ed energizzare l'incarnato

0

23 ottobre 2012

Fedeli all’eredità di Pierre Darphin e al suo Istituto di Bellezza, i Laboratori Darphin creano da sempre prodotti cosmetici che aiutano le donne a preservare la loro bellezza nel tempo, con una miscela perfetta di scienza e natura.

La nuova linea, Vitalskin, è specifica per l’anti-fatica ed è costituita da un siero e da un’emulsione per aiutare a dare una sferzata di energia vitale alla pelle. Questi due prodotti intensificano e prolungano la sua vitalità grazie a Enerstim Complex, un complesso vegetale, attivatore dell’energia cutanea, che migliora la performance dei mitocondri ovvero le “fabbriche di energia” della pelle.

Concepiti per apportare benefici alla cute, contengono un sistema esclusivo a lento e graduale rilascio di energia che conferisce i benefici della formula nel corso dell’intera giornata. La texture leggera e fresca, con un delicato profumo di Mandarino e note di Rosa e Gelsomino, lascia l’epidermide idratata, radiosa e distesa.

Info: www.darphin.it

 

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.