La mostra-evento dedicata alla Maison francese, intramontabile mito di eleganza e stile racchiuso in 113 scatti nell’ultimo libro di Karl Lagerfeld

0

13 ottobre 2012

La mostra fotografica “The Little Black Jacket: CHANEL’s classic revisited by Karl Lagerfeld and Carine Roitfeld”, è stata inaugurata giovedì 11 ottobre presso la Saatchi Gallery di Londra. Dopo Tokyo, New York, Taipei e Hong Kong, questo evento speciale sottolinea i valori di creatività, di modernità ed eccellenza del brand.

Il pubblico potrà scoprire attraverso le 113 fotografie scattate da Karl Lagerfeld la versatilità e l’atemporalità dell’iconica giacca Chanel, indossata da una serie di personaggi amici della Maison, che interpretano il capo a seconda della loro personalità riflettendo così il proprio stile inimitabile.

In occasione della mostra, aperta al pubblico da venerdì 12 ottobre a domenica 28 ottobre 2012, le vetrine Chanel di Bond Street, Sloane Street e Brompton Cross Boutique presenteranno una selezione di giacche delle ultime collezioni. Il libro di Lagerfeld sarà disponibile in tutte le librerie in autunno.

Info: www.chanel.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.