On the road: la nuova compatta premium della casa tedesca unisce comfort e funzionalità a dinamismo e stile e rappresenta un importante tassello nella continua evoluzione del brand

0

09 ottobre 2012

Con l’esposizione della BMW Concept Active Tourer al Salone di Parigi 2012 la Casa automobilistica tedesca porta all’esordio un veicolo che unisce comfort e abitabilità a dinamismo e stile nel segmento delle compatte premium. Per i prossimi dieci anni si prevede che il segmento delle utilitarie e delle compatte premium faccia registrare tassi di crescita annua nell’ordine del 5%.

Come ibrida plug-in, la BMW Concept Active Tourer permette inoltre di dare uno sguardo anticipativo a future varianti di propulsione per le vetture del segmento compatto. Con ciò la tecnologia eDrive, nota dalla BMW i8, viene introdotta per la prima volta nel main brand BMW e andrà a caratterizzare in futuro tutti i sistemi di propulsione elettrica e ibrida plug-in. Comprende tutti i componenti della propulsione elettrica: il motore elettrico sviluppato in proprio, il modulo batteria agli ioni di litio e il sistema di gestione intelligente del propulsore.

Info: www.bmw.it/it/it/index_narrowband.html

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.