Efficienza tecnologica e design all’ultimo grido per i modelli dell’anno previsti per il 2013, per offrire una scelta ancora migliore

0

06 luglio 2012

Il modello XF Jaguar, vincitore di molti concorsi e la XJ, col corpo di alluminio, prospettano significativi miglioramenti anche er il 2013.

Le caratteristiche chiave che si svilupperanno per l’anno prossimo sono le seguenti:

Tutti i modelli XF e Xj offrono un’efficienza significativamente migliorata grazie a un nuovo sistema di potenza espansa.

Trasmissioni a otto velocità saranno adesso collegate a tutti i motori, con la meccanica V6 e quella V8 a benzina e anche con tutti i motori a diesel, che saranno disponibili anche con il sistema intelligente di Stop/Start del brand.

I sistemi del suono, introdotti inizialmente in Jaguar con l’ultimo ed esclusivo modello XJ Ultimate, sono ora disponibili anche sulla XF e sulla XJ, per garantire una vera esperienza sonora alla guida.

I miglioramenti tecnologici introducono avanzamenti, nuove caratteristiche e ottimizzano la facilità di utilizzo dei sistemi audio e infotainment sui modelli XF e XJ.

Le sospensioni migliorate nella XJ ottmizzano il comfort dei passeggeri.

“I miglioramenti tecnici introdotti nel modello del 2013, incluso l’aggiunta della XF Sportbrake, dimostrano la determinazione del brand sia nel superare le aspettativedei clienti d tutto il mondo, sia le ambizioni del brand che programma una ambiziosa crescita nei mercati emergenti. Grazie all’espèerienza delle nostre squadre di ingegneri, il brand è in una posizione quantomai forte, per raggiungere questi obiettivi”, ha commentato Adrian Hallmark, Global Brand Director di Jaguar Cars.

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.