Auto di lusso: un nuovo partner olandese per un brand di lusso storico britannico

0

22 maggio 2012

La Bentley è pronta a un nuovo inizio di lancio in Olanda, creando una partnership con Pon, una rinnovata compagnia dell’ambito delle auto di lusso, con più di 60 anni di esperienza.

La nuova sede di vendita, situata a Leusden, offre una gamma completa di modelli e di servizi post-vendita.

I proprietare del brand sono entusiasti di avere allargato le destinazioni fuori UK:

La rinomata azienda di distribuzione è il nuovo partner ufficiale della distribuzione di auto di lusso inglesi sul mercato dei Paesi Bassi.

Parte di un Holding, è una delle più larghe famiglie di affari automobilistici del Paese e ha giaà alle spalle oltre 60 anni di esperienza nel segmento delle auto di lusso.

Nel 2012 è iniziata una ascesa delle vendite della Bentley all’estero, con un impressionante modello innovativo, incluse le nuove Continental GT e GTC.

Il brand ha recentemente annunciato poi la prossima produzione di un modello V8 efficiente e potente.

Guillaume Chabin, direttore regionale ed europeo della Bentley Motors, accoglie con entusiasmo la nuova partnership con POn:

“Per anni abbiamo sviluppato e mantenuto forti connessioni con un  grande numero di proprietari all’estero.Oggi abbiamo il partner perfetto per assicurare il soddisfacimento delle aspettative sia dell’azienda che dei clienti.

Con la sua lunga esperienza nella vendita delle auto di lusso, il team di Leusden è il rappresentante ideale del brand sul mercato straniero”.

Hans Mulder, General Manager di Bentley Leusden, aggiunge: “Il brand ha sempre avuto una ottima reputazione sul mercato locale. Questo è un ottimo punto di partenza per la nuova apertura e ci da una direzione per il futuro.

Noi rappresentiamo idealmente il punto di contatto per i clienti che cercano un’auto di lusso che combini sportività senza limiti ed eleganza, con la garanzia del più alto livello di servizio”.

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.