La bellezza in tre gesti quotidiani e in comode taglie mini da viaggio per "fare un regalo" alla propria pelle

0

09 aprile 2012

Per la prima volta festeggia la festa della mamma con due speciali Gift Set. Può essere una buona idea regalarle una crema per farla sentire più bella e in omaggio all’acquisto avrai altri due prodotti in formato da viaggio e un’elegante pochette. Ecco come sapere quale kit regalare individuando alcuni gesti comuni ed automatici.

GIFT-SET TONIFICANTE BENEFIANCE WRINKLERESIST 24:

Una crema da giorno che previene ed attenua le rughe con efficacia senza precedenti grazie alla tecnologia innovativa di Shiseido e all’esclusivo principio attivo Estratto di Mukurossi. Idrata la pelle e la protegge dai raggi UV e da tutti i fattori ambientali nocivi. Nel regalo, ci sono anche Benefiance Extra Creamy Cleansing Foam Detergente schiumogeno idratante, Benefiance Enriched Balancing Softener Lozione riequilibrante addolcente.

BIO-PERFORMANCE SUPER RESTORING CREAM:

Una crema 24 ore che combatte il rilassamento cutaneo, ridensifica la pelle ed ha un effetto levigante di superficie. Ha una consistenza morbida e corposa e mantiene l’idratazione ideale per ore. Include anche Benefiance Extra Creamy Cleansing Foam Detergente schiumogeno idratante, Benefiance Enriched Balancing Softener Lozione riequilibrante addolcente.

Come scegliere il kit giusto? Guardando la propria mamma allo specchio. Ecco come sapere qual è il prodotto giusto per ogni esigenza specifica.

Se fa il gesto di stendere la pelle sotto gli occhi, Fa strani sorrisi forzati, Si tira i capelli sulle tempie, Aggrotta e arcua le sopracciglia, significa che il suo cruccio sono le rughe. Per lei si può scegliere Wrinkle Resist 24.
Se solleva la pelle intorno alla mandibola, accarezza il collo, fa il gesto di sollevare le guance, tira verso l’alto l’angolo delle sopracciglia, allora il suo cruccio è il rilassamento. Per lei l’ideale è Bio-Performance Super Restoring Cream.

E per chi ama viaggiare, c’è anche una versione da valigia, pratica e leggera, senza rinunciare alla cura della pelle. Per i week end di sole, Shiseido propone i kit travel size.

LA PERFEZIONE IN TRE GESTI

Anche in vacanza tre gesti essenziali per una pelle perfetta. Detergere: rimuovere trucco e impurità che danneggiano la pelle lasciandola perfettamente pulita e sana. Riequilibrare: ripristinare il pH cutaneo e l’equilibrio tra idratazione e sebo rendendo la pelle più ricettiva. Idratare: rivitalizzare la pelle mantenendo l’idratazione ottimale e proteggendola dai fattori ambientali. Le minitaglie non superano i 100 ml e possono essere portate in aereo nel bagaglio a mano.

PURENESS

Per pelli giovani o impure:

Deep Cleansing Foam 75 ml

Detergente schiumogeno purificante -Balancing Softener 100ml

Lozione idratante sebo-riequilibrante -Matifying Moisurizer 30 ml

Emulsione idratante opacizzante

THE SKINCARE

Per pelli disidratate:

Extra Gentle Cleansing Foam 75 ml

Detergente schiumogeno delicato – Hydro – Nourishing Softener 100ml

Lozione addolcente idratante -Day Moisture Protection 30ml

Emulsione protettiva da giorno

BENEFIANCE WRINKLERESIST24

Per pelle con tendenza alle rughe:

Extra Cremy Cleansing Foam 75 ml

Detergente schiumogeno idratante -Balancing Softener Enriched 100 ml

Lozione riequilibrante anti-ageing -Day Cream 30 ml

Crema anti-rughe da giorno

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.