Collezioni Uomo

MFW – Santoni presenta al pubblico la nuova magica collezione

Published

on

Durante la MFW24 nel Montenapoleone District, in una atmosfera fiabesca e sofisticata che evoca la magia delle montagne, ecco la presentazione delle calzature uomo Santoni. Tra ospiti d’eccezione, tra cui l’attore Pierfrancesco Favino, l’artigianato ed il made in italy di Santoni si declina nel mood delle “Magic Mountains”. Una nuova collezione uomo per l’autunno 2024 che nuovamente si ispira alle Marche, luogo di origine del marchio , lasciando spazio alla fantasia.
Un vero e proprio mood che non trascura però l’artigianalità dei dettagli delle rifiniture,anzi, ne racconta la storia. In un allestimento che evoca appunto la natura, tra il muschio e verde per mostrare le scarpe e gli accessori e le proiezioni di magiche montagne, ecco che l’evento per la MFW maschile diventa un modo per offrire un punto di vista privilegiato sulla qualità Santoni come viaggio emozionale.
Non solo calzature di lusso , insomma, ma ricerca di materiali e look esclusivo che sposano l’idea della magia, in questo caso delle montagne. Nelle tre salette allestite, ecco che le calzature e gli accessori si presentano in una sorta di equilibrio perfetto. Un connubio e dialogo tra qualità e tradizione. A prescindere dai modelli proposti.

Ad emergere sono i colori della terra che declinano eleganza e lo spirito made in italy di sempre.
Alle pareti, proiezioni di paesaggi magici montani, natura sempre presente, ovunque.
In fondo, la magia di chi calza Santoni è proprio questa: raffinatezza e riconoscimento ad ogni passo.

Quasi si accogliesse una idea della scarpa che si indossa , passo dopo passo: quella di poter esprimere se stessi, originali in un mondo di falsi con uno stile impeccabile, iconico e sofisticato.

di Cristina T. Chiochia per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending