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Maria Luca, l’eleganza contemporanea del Made in Italy sbarca negli Stati Uniti con la Collezione Primavera/Estate 2024

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Maria Luca, il brand tutto italiano di calzature di lusso contemporaneo, compie un importante passo verso il mercato statunitense e sbarca a New York. Fondata nel 2020 sotto la licenza di High Italian Manufacturing, il marchio ha rapidamente guadagnato una reputazione internazionale grazie al design innovativo, la qualità artigianale e l’eleganza intramontabile delle sue calzature.

Finora distribuita in oltre cinquanta punti vendita in Italia, Europa, Medio Oriente e Giappone, Maria Luca ha collaborato con prestigiosi rivenditori come Galeries Lafayette a Parigi, Deuxieme Classe, Muse ed Est Nation a Tokyo, Shopbop (online/USA), Bongenie Grieder a Ginevra e Zurigo, Biffi a Milano, Babochka a San Pietroburgo, ed è presente a livello worldwide attraverso: https://www.maria-luca.com/ml-shop.

La pre-collezione Primavera/Estate 2024 sarà lanciata in anteprima presso Bergdorf Goodman a New York all’inizio del 2024, segnando nuovo importante capitolo nella storia del brand, che va ad affermarsi nel panorama internazionale accanto alle più importanti firme del Made in Italy.

Keep your head in the clouds and your feet on the ground” afferma la Founder & Creative Director del brand Carlotta De Luca, pronta a presentare la collezione Maria Luca Primavera/Estate 2024 in occasione della prossima edizione della Milano Fashion Week.

Continuare a sognare e avere una visione, ma essere concreti, questo è il segreto del successo del brand, che, collezione dopo collezione, è ad accompagnare la donna Maria Luca in qualsiasi viaggio estivo, dalla città alla vita in spiaggia e alle notti di festa. Ispirata alle estati senza fine delle ragazze mediterranee, alle divertenti serate in città e alle lunghe giornate salate in spiaggia.

Gli stili sono intrisi di design degli anni ’70, proponendo slingback, sandali, sabot e mocassini con materiali unici che vanno dalla classica e lussuosa pelle morbida nappa a un dinamico denim e colori pop in satin. Il verde oliva caratteristico di Maria Luca continua a dominare, insieme al nero, al cuoio marrone, al rosa pallido, al bianco e all’aggiunta di un tocco di verde mela e viola, oltre al tipico “tocco dorato” degli accessori del marchio, inserito sulla pelle, come sottili cavigliere o vivaci borchie, rimane il filo conduttore di tutte le collezioni.

La ballerina Augusta con la cavigliera dorata, già protagonista degli outfit di icone come Eva Chen, Gigi Hadid, Blanca Miro, Irina Shayk e molte altre it girls , è pronta a conquistare gli Stati Uniti con il suo stile unico e la sua eleganza, tipica del miglior savoir-faire italiano.

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