Style & Luxury

La collezione Max Mara Leisure PE23 e Max Mara Leisure Smart Activ

Published

on

Max Mara Leisure PE23

Max Mara Leisure Primavera Estate 2023: le perfette misure del tempo libero

La collezione Max Mara Leisure Primavera Estate 2023 trae ispirazione dal design nordico di Copenaghen.

Uno stile fatto di nuovi accostamenti cromatici, di nuovi equilibri e dalla sintonia tra l’abito e l’abitare. Un omaggio al colore, ai toni pastello e a quelli più accesi, alle inedite armonie generate dall’unicità del jersey che dà il ritmo e batte il tempo dell’intera collezione, dettando i pesi e le differenti geometrie.

Abiti leggeri portati su pantaloni e tute coordinate, gonne sagomate indossate con felpe e gilet senza maniche. Non mancano capotti in jersey e capispalla dai volumi definiti proposti nell’inedita versione in denim adatta alla primavera. I total look in denim sono alternati a stampe floreali che ricordano le texture delle tappezzerie.

Per questa stagione la collezione gioca su accostamenti cromatici decisi, in cui i bianchi, i blu e i toni cammello dialogano armonicamente con il giallo, il verde e il viola e sull’incontro di materiali che si alleggeriscono e si accendono con l’arrivo dell’estate. La maglieria in lana e cachemire dai colori pastello lascia naturalmente spazio ai toni accesi del fucsia e dell’arancione, ai filati più freschi in seta e cotone, ai capi in popeline, viscosa crêpe e lino. Le fantasie a righe si trasformano in eleganti gessature.

Max Mara Leisure è la tua scelta di stile per ogni giorno.

Max Mara Leisure Smart Active Primavera Estate 2023
Il nuovo codice estetico della donna che vive la città contemporanea è composto da capi tecnici,
versatili, modulabili ed efficienti, tutti elementi tessuti nel DNA Smart Active, che nella Primavera Estate trova la sua massima espressione nel design e nel comfort.

Pensata per passare senza interruzioni dall’allenamento al tempo libero all’aria aperta, la collezione Leisure Smart Active Primavera Estate 2023 vede le proporzioni femminili in primo piano.
Silhouette disegnate per esaltare la versatilità dei capi e la libertà di movimento di chi le indossa e tessuti performanti declinati in nuove texture e colori che esaltano raffinatezza, modelli e fit. Max Mara Leisure Smart Active trascende le nozioni convenzionali dello sportswear per approdare a una collezione più armoniosa che permette di sentirsi a proprio agio durante una passeggiata o una corsa nel centro della propria città.
Protagonista rimane l’outerwear con parka, gusci e cappe che diventano icone e presentano un
design dall’estetica concettuale che combina tessuti impermeabili e traspiranti con le imbottiture calde e leggere.
Dettagli tecnici come cappucci e polsi regolabili, coulisse e cuciture elastiche, che ridefiniscono
volumi e vestibilità, si ripetono season by season combinando al meglio funzionalità e femminilità.

La proposta fitness si rinnova nei colori e nella vestibilità, puntando sempre di più verso il comfort senza rinunciare allo stile, i materiali d’avanguardia sono in linea con le ultime tecnologie e proteggono la pelle durante gli allenamenti a bassa e media intensità.
La collezione Max Mara Leisure Smart Active è in continua evoluzione, così come la sua cliente, si adatta elle esigenze della vita metropolitana mantenendo alta l’attenzione per lo stile e i dettagli.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending