Collezioni Donna

Hanita – Primavera / Estate 2023

Published

on

Battito, ritmo, ribellione sono solo alcuni dei concetti che definiscono al meglio la collezione Hanita Primavera/Estate 2023, ispirata alla Beat Generation. Questo movimento nasce come elemento di rottura dalla voglia di sovvertire le regole e dalla necessità di viaggiare, sia fisicamente che mentalmente, il tutto condito con l’attrazione per la spiritualità asiatica.

Con questa collezione Hanita ridefinisce i canoni dello stile, con capi dalla sartorialità ineccepibile e un approccio eco-sostenibile. E’ un guardaroba che rievoca, in un sapiente mix di stili e colori, tutti i riferimenti che nascono dalla cultura Beat.  In questo senso, come gli scrittori della Beat Generation vivono la creatività nell’incessante ricerca di un linguaggio nuovo mescolando stili narrativi, romanzo e poesia compresi, così Hanita costruisce la propria moda con una libera associazione di abiti e stili.

La donna Hanita vive l’assoluta libertà di formare il proprio stile, mixando abiti traforati in maglia a stampe orientali, o capi fluidi in jersey a completi in fresco cotone, passando dallo stile coloniale a quello afro/beatnik. La collezione è «una celebrazione dell’immaginazione incessante, della reinvenzione del mestiere, della creazione di nuove prospettive».

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending