Resort & SPA

Estate al fresco all’Hotel Hermitage & Spa di Cervinia dove l’innovazione si fonde con la tradizione

Published

on

Incastonato come una pietra preziosa ai piedi del Cervino, una delle montagne più affascinanti del mondo, l’Hotel Hermitage & Spa è l’unico hotel 5 stelle a Cervinia, affiliato da più di 25 anni con la prestigiosa catena Relais & Châteaux e di proprietà della famiglia Neyroz da 50 anni.

Pluripremiato dalla Guida Michelin grazie alla cucina elegante valdostana del ristorante La Chandelle, guidato oggi dalla chef Amal El-Ach-Hab, con lunga esperienza in Europa e in Valle d’Aosta, capace di unire tradizioni e contemporaneità per proporre piatti gourmand che deliziano il palato.

Nella stagione estiva, l’hotel offre la possibilità di vivere esperienze uniche a contatto con la natura all’insegna dello sport e del relax per ricaricare le energie e respirare aria pulita: le montagne, le passeggiate, sci estivo e golf (proprio a Cervinia si trova il 18 buche più alto d’Italia), trekking, mountain bike, passeggiate a cavallo, paesaggi incontaminati e relax al sole nel giardino dell’hotel. Inoltre, sul versante meridionale del Cervino è situato il comprensorio di Breuil-Cervinia Valtournenche Zermatt, uno dei più estesi di tutto l’arco Alpino.

Non solo sport…

L’hotel offre anche un ricco programma di cure personalizzate pensato esclusivamente per favorire la rigenerazione e il relax. La passione per l’autenticità e la raffinatezza ha infatti portato la struttura ad avviare per la prima volta una collaborazione esclusiva con il brand svizzero SPA Bellefontaine in Italia.

Spinti da un’attenzione ai dettagli e da un servizio personalizzato, l’Hotel Hemitage e Bellefontaine hanno lavorato insieme per creare un’esperienza indimenticabile per la clientela più esigente: i nuovi trattamenti e prodotti garantiscono un’esperienza unica legata alla tradizione alpina. L’ingrediente iconico di Bellefontaine è infatti il fiore dell’Edelweiss, una vera “stella della sopravvivenza” alpina che cresce a 1.346 metri, dove è esposta ad un ambiente ostile. Questa meravigliosa pianta è un vero concentrato di principi attivi che garantisce un’intensa azione antiossidante in tutti i prodotti del brand.

Completano l’offerta benessere una piscina interna riscaldata, idromassaggio e giochi in acqua purissima proveniente dalle nostre sorgenti di Cervinia, doccia emozionale, sauna, bagno turco, zona relax e area Fitness Technogym.

L’Hermitage non è solo un hotel, ma un progetto familiare di continua crescita nel mondo dell’hotellerie e dell’accoglienza basato su tre asset: famiglia, tradizione e innovazione. Obiettivi che ci spingono ogni giorno a cercare di offrire il sempre il massimo ai nostri clienti, con soluzioni inedite e pensate ad hoc per ogni ospite”, spiega Corrado Neyroz.

A Cervinia l’estate è vivere all’aria aperta, sport, relax, buon cibo e famiglia. Gli appassionati della montagna, e non solo, potranno vivere un’esperienza indimenticabile presso la nostra struttura rifugiandosi lontano dalla vita caotica in una cornice naturale di grande attrattiva per ricaricare le energie e respirare aria pulita”, conclude il Direttore dell’hotel.

Il forte coinvolgimento di tutti i membri della famiglia, unitamente al DNA di albergatori, ha permesso infatti all’Hermitage di raggiungere tappe importanti nel corso degli anni. Nel 1993 l’Hotel entra a far parte della prestigiosa associazione Relais & Châteaux della quale Corrado Neyroz è stato anche Presidente della delegazione Italiana e Tesoriere Internazionale. Nel 2009 l’Hermitage ottiene un upgrade di categoria conquistando la 5° stella diventando l’unica struttura a 5 stelle a Cervinia e la seconda in Valle D’Aosta. I riconoscimenti proseguono nel 2010 quando la rinomata associazione Accademia Italiana Della Cucina conferisce al ristorante interno “La Chandelle” il diploma di Cucina Eccellente 2010. Nel 2013 e nel 2014 l’Hotel Hermitage Restaurant & Beauty di Cervinia è stato eletto miglior «Ski boutique Hotel in Italia» ai World Ski Awards di Kitzbühel (Austria), la competizione mondiale riservata agli hotel di montagna.

Un motivo in più per prenotare? Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti e a pochi chilometri dall’hotel si trova un Fishing Club per gli amanti della pesca, ma anche del buon cibo visto che il Club è provvisto di ristorante a bordo lago con specialità alla griglia.

Info: https://hotelhermitage.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending