Collezioni Uomo

Santa Gertrudis collezione Primavera Estate 2022

Published

on

Lo Spirito ibizenco, che si distingue per la sua ventata di libertà e colore, si mixa con l’eleganza, la qualità e l’artigianalità che contraddistingue il made in Italy, dando vita ad una linea beachwear maschile dal sapore gipsy.

Santa Gertrudis è la nuova avventura di Antonino Spinalbese, Alessandro Grange e Federico Chimenti, 3 giovani amici che condividono l’amore e la passione per la cittadina ibizenca, motivo che li ha portati a renderle tributo ideando e realizzando una label di costumi.

Ibiza, meta da sempre nota per la sua vivacità e vitalità agli occhi di molti, per i più avventurieri nasconde scorci ignoti che conservano radici e tradizioni tipiche della perla delle Baleari. Santa Gertrudis, situata nella regione centrale dell’isola spagnola, lontana dalle località più affollate, cela incantevoli vicoli bianchi dal forte carattere mediterraneo, e ospita da sempre una radicata comunità artistica che grazie al suo fascino ha trovato la culla perfetta per uno stile di vita gitano.

Ogni capo della collezione capsule SS2022 nasce con l’idea di poter comunicare sé stessi senza costrizioni imposte ma con la libertà e la leggerezza che solo Santa Gertrudis evoca.

Creata e prodotta interamente in Italia, in fabbriche artigianali, la collezione Primavera Estate 2022 è composta da diverse versioni del modello Gitano come: Azul Claro, Palmas, Pasion, Tribal e Bosque. La costruzione del capo è funzionale e dal design asimmetrico.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending