Collezioni Donna

Gli abbinamenti della nuova collezione FW22/23 da Maison Albino

Published

on

Una donna unica, quella presentata da Maison Albino per la nuova collezione FW22/23 come un tratto distintivo e lo avesse oramai abituato ad una direzione creativa e di design nel campo della moda a tutto tondo: dall’abbigliamento donna, uomo e accessori a quella immagine complessiva ed autentica che traspare dalle sue collezioni e lo rende unico. Sia che si tratti di ricerca o innavazione il suo è un vero e proprio “moodboard” su come vestirsi bene. E forse per questo sono gli accostamenti e gli abbinamenti nella nuova collezione proposta a colpire: saper abbinare , sia che si tratti di colori o di tagli o materiali o cuciture, nei vestiti significa essere insomma alla ricerca di un proprio gusto per mettere in risalto tutta la propria femminilità.
Una collezione ricca ed interessante , in particolar modo nei dettagli insomma, la moda Albino che è stata presentata a Milano in questi giorni in via Melzo rispecchia il gusto della persona che la indossa: ricca di particolari, dettagli poetici con una sartorialità unica e facilmente riconoscibile. Una sorta di attitudine, lo stile della Maison , da sempre.
Dove vengono abbinati tra di loro , in un unicum, capi con forme ed emozioni uniche, con materie prime di altissima qualità, riuscendo a creare una sorta di “inno” al vestirsi bene e dallo stile che nel mondo viene tanto apprezzato, qualità made in Italy per chi sa ciò che vuole. Riconoscersi nei dettagli di stile,i dettagli di capi in grado di creare outfit sorprendenti nella loro essenzialità, con uno sguardo al passato ed uno, attento, rivolto al futuro.
Una moda, inconfondibile.

Concludendo, nei dettagli (quasi architettonici di abbinamenti tra capi giusti e colori) si esprime lo stile dell’alta qualità dei materiali e delle rifiniture per rendere quasi più dinamica l’indossabilità per una eleganza vera, quella personale in cui riconoscersi anche ogni giorno, non solo nelle occasioni speciali.  Perché il proprio modo di essere e di sentirsi autentici resta il mood migliore da abbinare all’eleganza.

di Cristina T. Chiochia per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending