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Adidas Originals presenta ALWAYS ORIGINALS attraverso la collaborazione con personalità dinamiche e carismatiche, per raccontare una collezione all’insegna dell’inclusività

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Prosegue con un nuovo capitolo dedicato alle donne la campagna Impossible is Nothing di adidas.

Con la mentalità che la contraddistingue riassunta nel claim “Impossible Is Nothing”, adidas accelera la sua missione di creare un cambiamento reale e duraturo per le donne nello sport. Questa stagione vede il lancio di importanti innovazioni incentrate sulle donne, insieme a un maggior sostegno nei confronti delle atlete, affermate ed emergenti, e nuovi programmi locali.
L’ultimo capitolo della campagna “Impossible Is Nothing” di adidas mette in luce un collettivo globale di donne diventate fonte di ispirazione, che stanno abbattendo le barriere nel settore dello sport e in altri ambiti

Le donne e le persone non binarie di tutto il mondo propongono da sempre nuove interpretazioni del concetto di “Originalità”. Non è una novità. Da sempre sono consapevoli del loro enorme carisma e potenziale. Prendendo le mosse da questa visione innata, adidas Originals ha lanciato la campagna ALWAYS ORIGINAL – una celebrazione continua delle espressioni innovative e uniche dell’originalità, istituita per rendere omaggio alle tradizionali identità sfaccettate, ma anche alle personalità pionieristiche meno riconosciute, che hanno aperto la strada a una nuova generazione di donne e persone non binarie.

Per mettere ulteriormente in luce e riconoscere l’incredibile talento delle donne e delle persone non binarie di tutti i ceti sociali, adidas ha scelto delle avanguardistiche change maker del calibro di Ellie Goldstein, Taqwa Bint Ali ,Naomi Otsu e tante altre, che racconteranno la nuova collezione ALWAYS ORIGINAL: autentica celebrazione della femminilità, la collezione verrà rivelata attraverso uno short film che le varie personalità dei volti coinvolti direttamente a casa propria, dimostrando che la loro versione di originalità è tutt’altro che nuova: è semplicemente ciò che sono sempre state.

Ogni capo della collezione è stato creato con cura per essere più inclusivi e accessibili alle donne e alle persone non binarie, i prodotti disponibili incorporano l’espressione individuale, in tutte le sue forme. Protagonista e assoluta novità, ASTIR una sneaker audace e innegabilmente non convenzionale che prende ispirazione dal passato, remixando l’estetica degli anni 2000 per creare qualcosa di completamente nuovo, ma anche FORUM Bold una silhouette in pelle total white arricchita con una suola platform.

ALWAYS ORIGINAL sarà disponibile a partire dal 15 Febbraio su adidas.it/always_original, al Flagship Store Originals di Milano e in altri store selezionati.
Benvenuti in Always Original.
adidas.com
@adidasOriginals

 

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