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Gap accoglie i bambini con Educational Changemaker, David Jamison, @TheDopeEducator che celebra e insegna la gioia di essere INDIVIDUALI

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Conosciuto come “The Dope Educator”, David Jamison e la sua classe di quinta elementare sono protagonisti della nuova campagna GapKids che ispira rappresentanza, inclusione e ottimismo.

Gap accoglie i bambini a scuola con “The Dope Educator”, David Jamison – un insegnante di Memphis, Tennessee, il cui spirito contagioso e l’approccio individuale agli studenti sono un tributo ispiratore al bene che nasce dalla passione, dalla cura e dalla gentilezza.

La campagna autunnale di GapKids cattura il carisma e il legame tra Jamison e i suoi studenti di quinta elementare della Hickory Ridge Elementary School, che rappresentano gli INDIVIDUALI – il collettivo di Gap di coloro che cambiano in modo unico attraverso le generazioni e che insieme guidano la carica per un mondo più inclusivo e ottimista.

Jamison ha afferrato un riflettore nazionale nel 2019 per le strette di mano personalizzate che esegue con i suoi studenti ogni mattina. Mentre si è adattato ad essere non-tocco nel 2020, la tenacia, l’eccitazione e l’hype rimangono gli stessi. Nel corso della sua carriera, ha memorizzato oltre 200 distinte strette di mano, rafforzando gli studenti come importanti INDIVIDUALI. Jamison ha deciso di diventare un educatore dopo che la sua esperienza senza educatori maschi neri gli ha insegnato che la rappresentazione a scuola conta.

“L’approccio di Jamison all’insegnamento e l’impegno verso i suoi studenti come INDIVIDUALI è fonte di ispirazione e commovente”, dice Mary Alderete, responsabile globale del marketing di Gap. “È in parti uguali un campione e un modello di ruolo. Il ritorno a scuola è ancora più significativo quando molti studenti tornano in un’aula fisica per la prima volta dopo più di un anno. Uno dei suoi studenti ci ha detto che ama essere nella sua classe perché può essere se stessa e questa è l’essenza di GapKids – essere un individuo che è fedele a se stesso, incoraggiare gli altri, infondere empatia e ottimismo, ed essere il cambiamento di cui questo mondo ha bisogno”.

La campagna GapKids debutterà il 27 luglio 2021 attraverso i canali del marchio Gap e la televisione, OOH e digitale. Seguite su @gapkidsuk per vedere i contenuti #GaptoSchool andare in diretta nei prossimi mesi.

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