Collezioni Donna

“Origin of Love” Nuove collezioni 2022 Nicole Milano

Published

on

I momenti difficili come quello che stiamo vivendo ci insegnano a ritrovare una forte connessione con i valori davvero importanti nella vita come l’amore, la libertà e la natura. Per disegnare la nuova Collezione non potevo che ispirarmi alla natura e all’origine del nostro mondo: gli elementi naturali.
Le forze primordiali di Fuoco, Terra, Acqua, Aria ed Etere si incontrano e plasmano il nostro bellissimo Pianeta. Nei disegni della nuova collezione, la nostra direttrice creativa Nicole Cavallo ha tradotto l’unicità di queste energie positive dando forma a un nuovo concetto di femminilità. Ogni Collezione del brand è un tributo a un elemento naturale ed è dedicata alle bellissime sfumature di ogni donna: passionale come il fuoco, delicata come la terra, leggera come l’aria… Perch è “quando una donna sceglie il suo abito da sposa, ascolta la sua anima. Grazie agli abiti di Nicole ogni donna pu  vivere il giorno più importante della sua vita indossando la migliore versione di s  stessa“.

LE COLLEZIONI DI NICOLE MILANO E LE TENDENZE SPOSA

NICOLE COUTURE
Lo scintillio delle stelle e il bagliore dello spazio hanno ispirato una collezione luminosa e glamour “Per la sposa che sogna un abito prezioso ed evanescente, come lo scintillio delle stelle“. Gli abiti di questa collezione si illuminano di stampe floreali scintillanti che sono state intarsiate e ricamate e usate come applicazioni, creando un effetto glamour e tridimensionale per un romanticismo contemporaneo. I volumi degli abiti diventano scenici grazie a maxi-ruches tridimensionali in tulle, taffetà e organza mentre le perline e i ricami preziosi vestono la sposa come una seconda pelle di luce, garantendo leggerezza e comfort assoluto.

NICOLE MILANO
La collezione principale del brand si ispira al Fuoco che   il simbolo della passione ed   dedicata “A una donna romantica e forte che vuole celebrare il suo romanticismo senza limiti”. In questa collezione le linee pronunciate a “V” del punto vita assottigliano modellano e snelliscono la silhouette come mai prima d’ora, mentre i corpini aderenti sui fianchi valorizzano ulteriormente le forme con volumi romantici e raffinati. Il pizzo diventa protagonista dell’abito: sottolineato con filigrane e perle che seguono le linee del ricamo o accostato a tessuti minimal per contrasto, anche nei modelli dal carattere più minimal in crepe con maniche lunghe o nelle fluide silhouette boho chic in macramé.

NICOLE COLET
La nuova collezione   un omaggio a Madre Natura che ha ispirato una nuova espressione di femminilit : pura e aggraziata. “Per una sposa romantica e sognatrice che vuole indossare la perfezione della semplicit  in modo straordinario“. Gli abiti sono animati da un’esplosione di ricami floreali in tulle, pizzo e organza che vengono applicati a mantelle, gonne e corpetti con effetti 3D. Anche l’abito pi  minimal   interpretato romanticamente, con tessuti puliti a contrasto come il crepe e il tulle, il mikado e l’organza; altre volte l’abito è sublimato da dettagli tradizionali della moda sposa come l’effetto “pick up”, con una rivisitazione moderna.

NICOLE JOLIES
La collezione è ispirata all’Acqua, un elemento fluido e puro che cambia forma armoniosamente. Come le onde che increspano la superficie dei mari, le ruches di organza e tulle arricchiscono le gonne con un movimento frizzante e volumi scenici ma leggeri. I profili gioiello illuminano gli abiti pi  minimal donando un’allure magica e le scollature squadrate sottolineano la femminilit  senza perdere il romanticismo del brand.

NICOLE AURORA
Nicole Aurora è un tributo all’Aria e proponen volumi leggeri, tessuti puri e pizzi delicati “Per la sposa che vuole fluttuare con uno stile elegante ed etereo“. La combinazione di materiali e tessuti puliti vivono nello stesso abito ridefinendo il concetto di purezza ed eleganza, mentre il contrasto moderno tra le texture minimal dona all’abito da sposa una tridimensionalità essenziale e perfetta. Le sirene ammorbidiscono la loro silhouette fasciando i fianchi e alleggerendosi sulla gonna, così da slanciare e snellire la fisicità.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending