Fashion News

Nolita lancia il progetto #nolita4women

Published

on

Make a Social Statement with Your Fashion Statement  Wear Denim with a purpose
Nolita lancia il progetto #nolita4women

NOLITA al fianco delle donne con una campagna di sensibilizzazione e protesta contro la violenza di genere a favore di ONG Differenza Donna.

 

È il jeans l’iconico indumento che diventa manifesto di libertà da indossare per dire no alla violenza e alla discriminazione in nome dell’uguaglianza e del rispetto.

NOLITA, da sempre vicino alle donne, ha deciso di lanciare un’iniziativa speciale devolvendo, nei giorni 29 e 30 maggio, il 50% del ricavato della vendita di tutti i capi in denim attraverso il suo e-commerce www.nolita.it  a sostegno di Differenza Donna ONG, l’associazione che dal 1989 lavora per liberare le donne dalla violenza maschile e dalla discriminazione.

Il progetto #NOLITA4WOMEN rappresenta dunque la giusta cassa di risonanza per ricordare di non abbassare mai la guardia su una piaga che non accenna a diminuire e per la quale è necessario l’impegno di tutti noi.

Da sempre NOLITA è al fianco di tutte le donne, e in occasione del debutto del nostro e-commerce attraverso la vendita della speciale capsule in white-denim, avremo modo di dare il nostro contributo. Un piccolo aiuto che rappresenta però un passo importante  verso una maggiore consapevolezza” ha commentato Francesco Pizzuti, CEO di Unique Concept Wear, il gruppo a cui fa capo il marchio NOLITA.

L’iniziativa sarà sostenuta da una campagna social che renderà virale il messaggio legato al Denim Day Make a Social Statement with Your Fashion Statement – Wear Denim with a purpose.

@nolita_official
#NOLITA_OFFICIAL
#NOLITA4WOMEN

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending