Fashion News

Riparte con il Brand Via Della Spiga Milano il mood dell’amore per le cose belle

Published

on

Il giorno più bello visto con l’entusiasmo della moda, dopo che il settore wedding è stato uno dei più colpiti dalle restrizioni e che ora il decreto attualmente in vigore, cerca di far riaprtire. Tra tanti elementi postivi e negativi, riparte il settore moda nel mood dell’amore per le cose belle. Ne è un esempio l’evento svoltosi il 22 Maggio 2021, presso il Visconti Palace a Milano del brand Via della Spiga che nasce negli anni ’20 da una antica e pregiatissima sartoria milanese.

Come recita il loro sito internet:”Tre generazioni d’arte, in uno studio proprio nella famosissima Via Della Spiga, nel quadrilatero della moda.Via Della Spiga Milano si afferma nel panorama dell’ Alta Moda Sposa seguendo un percorso unico, guidato dai valori acquisiti nel tempo, dalla grande tradizione del passato e da un atteggiamento visionario verso le nuove tendenze“. Attraversando travesalmente il mood delle cose belle anche ora, dove tutto non sarà più come prima, dopo la pandemia. L’amore per le cose belle che si sviluppa in colori, tagli forme, che creano eleganza e ricerca di innovazione che diventano “driver” che consentano di far fronte alle emergenze di questo tempo. E per questo così importante nei confronti della innovazione della moda, per affrontare l’emergenza ma coglierne anche l’opportunita’. In particolare attraverso il “capitale umano” unico della moda, ovvero la sofisticatezza sensoriale per cui questo brand si è spesso distinto.

Nel suo complesso quindi, l’evento che si è svolto presso il Visconti Palace, ha promosso la qualità del sistema moda , valorizzandolo.
Il mood delle cose belle che offre qualità ed esperienza, al fine di ritrovare quella bellezza che, pare, la pandemia ha strappato o voluto portare via. Un evento che diventa quasi una risposta, ai matrimoni in “remoto” a cui la pandemia ha abituato parenti ed amici, partecipando senza contatto umano a dirette di matrimonio anche per damigelle ed invitati.

Conoscenza e competenza. Ecco gli indicatori di questa ripartenza.

Il settore del wedding è uno di quelli più colpiti dalle restrizioni anti-Covid e nel decreto attualmente in vigore non è indicata una data di ripartenza.

di Cristina T. Chiochia per DailyMood.it

0 Users (1 voto)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending