Mood Town

Questo Natale, il tuo affetto dillo con Santa

Published

on

Quest’anno, Visit Finland e Santa Claus sono in missione per salvare il Natale. Grazie al progetto “Say it with Santa” infatti, chiunque, in qualunque parte del mondo, potrà richiedere a Babbo Natale di inviare un videomessaggio personalizzato alle persone amate. Ci sarà inoltre la possibilità di connettersi direttamente con Santa sui social e pochi fortunati riusciranno anche ad ottenere una chiacchierata privata con lui!

Il Natale è da sempre il periodo dell’anno dedicato alla pace, alla condivisione e all’unità. Un momento da trascorrere in serenità con amici e parenti, anche se quest’anno il modo in cui si passeranno le feste è incerto e forse molte famiglie non potranno riunirsi. Visit Finland, Ente Nazionale del Turismo Finlandese, ha voluto portare un pizzico di allegria, aiutando le persone a rimanere in contatto con i loro cari e a trasmettere un messaggio unico, nonostante tutto, in questo periodo speciale. Dal Paese più felice della terra e dal suo cittadino più famoso, Babbo Natale, ecco un piccolo aiuto per ritrovare un momento di felicità.

Parlando dalla sua casa di Rovaniemi, nella Lapponia Finlandese, Babbo Natale ha detto: “ Say it with Santa ci permetterà di portare un po’ di allegria natalizia in un periodo che sicuramente ne ha  bisogno. Io e gli elfi abbiamo lavorato durante tutto l’anno e non vedo l’ora di leggere i tantissimi messaggi di gioia che arriveranno da ogni parte del mondo“.

Volevamo trovare il modo di promuovere la magia del Natale online. Così abbiamo chiesto ad un messaggero di buona volontà e d’eccezione, Babbo Natale, di aiutarci a trasmettere messaggi di gioia e a promuovere lo spirito natalizio anche in un periodo così complesso. Il mondo, ora più che mai, ha bisogno di gioia e felicità“, dice Heli Jimenez, Direttore Marketing di Business Finland.

Chi vuoi salutare?
Say it with Santa si basa su un’idea semplice. Chiunque può chiedere a Babbo Natale di trasmettere il proprio messaggio scrivendoglielo. Babbo Natale analizzerà tutti i messaggi e ne sceglierà circa 80 da trasmettere in singoli video. Questi video saranno pubblicati sul canale YouTube di Visit Finland all’inizio di dicembre.

Vi piacerebbe rallegrare un amico all’estero? Stupire qualcuno trasmettendogli tutto il vostro amore in un modo unico? C’è qualcuno di speciale che non vedete da troppo tempo? Scrivete il vostro messaggio a Babbo Natale entro il 29 novembre e aiutateci a diffondere questa gioia in tutto il mondo“, incoraggia Jimenez.

Inoltre, tutti avranno la possibilità di incontrare Babbo Natale in diretta sui canali social di Visit Finland l’11 dicembre alle 19 e sarà anche possibile richiedere una sessione privata one-to-one con lui!

Finlandia – La patria del Natale

Il Natale è un periodo magico per visitare la Finlandia e soprattutto la Lapponia, dove vive Babbo Natale. Questa regione è un luogo speciale pieno di esperienze uniche e di straordinaria calma. L’aria pulita, la serenità, la neve e le notti artiche con l’aurora boreale che brilla nel cielo sono perfette per trascorrere un Natale senza pari. Anche se quest’anno non sarà possibile vivere appieno quest’esperienza, con il piccolo assaggio offerto da Say it with Santa, Visit Finland vuole far sognare tutti i viaggiatori, augurando loro di poter concretizzare questa fantasia artica di Natale già nel 2021.

Say it with Santa: Cosa e quando?

dal 18 al 29 novembre
Inviate il vostro messaggio a Babbo Natale. In questa fase potrete anche richiedere una sessione privata one-to-one con lui. Iscrivetevi su www.sayitwithsanta.com

– Dal 30 novembre al 6 dicembre
Babbo Natale passerà in rassegna tutte le iscrizioni e sceglierà quelle che si trasformeranno in videomessaggio personale.

dal 7 al 13 dicembre
I videomessaggi personalizzati saranno caricati sul canale YouTube di Visit Finland ed inviati direttamente ai destinatari. È inoltre possibile incontrare Babbo Natale in diretta sui canali social di Visit Finland l’11 dicembre alle 19.

dal 14 al 20 dicembre
Alcuni degli iscritti selezionati otterranno una sessione individuale online con Babbo Natale!

dal 24 al 25 dicembre
È Natale! Godetevi lo spirito e il calore di questa festa, ovunque voi siate.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending