Eventi TV

Lily Collins indossa CHANEL nella serie tv Netflix “Emily in Paris”

Published

on

CHANEL è lieta di annunciare la sua partecipazione al nuovo programma televisivo Netflix “Emily in Paris”, creato da Darren Star, noto per aver utilizzato la moda per definire i personaggi centrali delle sue serie. CHANEL ha prestato abiti e accessori alla produzione per il personaggio di Emily, interpretata dall’attrice inglese americana Lily Collins. La serie TV racconta la storia di Emily, un’ambiziosa dirigente di marketing ventenne di Chicago che inaspettatamente ottiene il lavoro dei suoi sogni a Parigi quando la sua azienda acquisisce una società di marketing di lusso francese e ha il compito di rinnovare la loro strategia sui social media. La nuova vita di Emily a Parigi è piena di avventure inebrianti e sfide sorprendenti mentre si destreggia tra i suoi colleghi di lavoro, fa amicizia e naviga in nuove storie d’amore. Poiché Parigi e la moda sono indissolubilmente legate, la costumista Marylin Fitoussi ha lavorato con la consulente Patricia Field, la famosa stilista responsabile di tutti i look iconici di “Sex and the City”. Ha scelto molti pezzi classici CHANEL, da una giacca di tweed verde della collezione Cruise 2019/20 a una maglietta corta ricamata bianca, una giacca di pelle, un foulard di seta e diverse borse, dai classici in molti colori diversi a quelli più spettacolari, come la perla gigante. Si sono anche ispirati all’ambasciatrice CHANEL Caroline de Maigret per creare i look del personaggio dell’attrice francese Camille Razat.

CONVERSAZIONE CON PATRICIA FIELD, CONSULTING COSTUME DESIGNER:

In che modo CHANEL definisce il personaggio di Emily ed è così importante per lei?
Chanel è stata molto importante nella definizione del personaggio di Emily poiché si addice al suo modo eclettico e giovanile. Ad esempio, abbiamo mescolato la giacca blu di Chanel con un abito patchwork unico nel suo genere. Abbiamo anche abbinato quel vestito con una borsa Chanel verde. Adoro mescolare Chanel in modi nuovi. Inoltre, Emily fa jogging ripetutamente con una T-shirt bianca ricamata Chanel. Abbiamo anche adorato la borsa gigante con perle, che abbiamo abbinato a un berretto in miniatura poiché entrambi i pezzi attiravano l’attenzione con un enorme senso dell’umorismo.

Perché CHANEL è una tale eredità per la moda parigina e perché è stato così importante includerla nello show televisivo?
Chanel è molto importante per me nel mio lavoro poiché trovo che sia deliziosamente facile da combinare e abbinare.Chanel è un classico e i classici non muoiono mai.La cosa più importante è il modo in cui Chanel è disegnata per attirare un pubblico più giovane.

Come si è evoluta la tua visione di CHANEL tra Sex & The City ed Emily a Parigi avendo lavorato in entrambi i programmi TV?
Ho usato Chanel sia in EIP che in SATC perché quello che amo di Chanel è come puoi mescolarlo in modi nuovi e accattivanti. Essenzialmente Chanel non ha un’evoluzione, rimane semplicemente fantastico con il susseguirsi nel tempo.

0 Users (1 voto)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending