Campagne Pubblicitarie

Twinset Milano Campagna autunno inverno 2020

Published

on

Nei momenti complessi si tende a far riferimento e riprendere quello che meglio ha rappresentato l’inizio del racconto, quasi una ricerca delle proprie radici. Per questo motivo Twinset ricomincia dal cielo, elemento iconico che da sempre ha connotato le campagne di comunicazione.

Certamente il “nuovo cielo” va attualizzato e, per meglio interpretare l’oggi, abbiamo scelto un artista come Pierre-Ange Carlotti, che, grazie alla sua gentile ma anche audace capacità di vedere la moda con un occhio affascinato ed intimo, è riuscito ad interpretare perfettamente il DNA del brand. In linea anche la decisione di coinvolgere come protagoniste AYA JONES  (@iamayajones) che con la sua femminilità, dolcezza e bellezza rispecchia i valori di TWINSET esattamente come CAROLINE KNUDSEN (@carolineknudsen_) più dinamica ma sempre romantica e contemporanea.

CREDITS

FOTOGRAFO : PIERRE-ANGE CARLOTTI

STYLIST: HELENA TEJEDOR

MODELLE : CAROLINE KNUDSEN e AYA JONES

CASTING DIRECTOR: PIERGIORGIO DEL MORO

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending