Campagne Pubblicitarie

Genny sceglie l’influencer virtuale Noonoouri per reinterpretare in chiave digitale la campagna pubblicitaria della collezione SS20.

Published

on

Genny sceglie l’influencer virtuale Noonoouri (350 mila IG followers) per reinterpretare in chiave digitale la campagna pubblicitaria della collezione SS20.

Il progetto nasce dal rapporto di amicizia e collaborazione tra la Creative Director Sara Cavazza Facchini e l’avatar “attivista”, che da sempre condividono valori quali il rispetto per l’ambiente e l’attenzione all’ecosostenibilità.

All’insegna di una natura libera e incontaminata, il video riprende Noonoouri in sella ad un elegante destriero mentre passeggia al chiaro di luna indossando una creazione Genny SS20. L’abito lungo arricchito da balze plissettate viene illuminato dai bagliori lunari che esaltano la lavorazione del tessuto.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending