Campagne Pubblicitarie

Chanel – Campagna Eyewear Primavera-estate 2020

Published

on

La cantante Angèle, le attrici Isabelle Adjani e Margaret Qualley e i musicisti Sébastien Tellier e Pharrell Williams: cinque artisti e cinque mondi creativi unici che illuminano, con la loro aura, la campagna eyewear di CHANEL Primavera-Estate 2020, fotografata da Karim Sadli. Ciascuno di loro ha un rapporto speciale con Virginie Viard, Direttore Artistico delle collezioni moda di CHANEL. Per questa campagna, hanno scelto il loro paio di occhiali preferito della collezione. Cinque modelli di occhiali per un’unica mentalità: una che permetta a tutti di affermare il proprio stile.

Ciascun paio di occhiali da sole mette in evidenza l’originalità di questi volti ispiratori. Per Angèle si tratta di un design ovale con montatura in acetato trasparente, in contrasto con le aste in metallo fissate a una collana di perle grigie e finte perle. Il viso malizioso di Margaret Qualley fa capolino da dietro una montatura a farfalla in metallo nero, anch’essa legata a un filo di perle, questa volta bianco. Possiamo solo immaginare l’enigmatico sguardo di Isabelle Adjani dietro ai suoi grandi occhiali da sole quadrati in acetato nero, con il nome CHANEL intarsiato come un prezioso capello che scivola lungo una delle aste. Gli shield XL rettangolari indossati da Sébastien Tellier rendono omaggio al tweed che avvolge la montatura. La doppia C si delinea come una toppa e segna le tempie. Infine, un disegno rettangolare oversize in acetato nero, indossato dall’ambasciatore di CHANEL Pharrell Williams, è impreziosito da sottili placchette di metallo incise con un motivo che evoca un tweed intrecciato.
#CHANELEyewear
#CHANELSunglasses

CHANEL e i cinque volti della Campagna Eyewear Primavera-Estate 2020
In pochi mesi Angèle è diventata l’icona pop della sua generazione. Il suo folgorante successo è stato premiato con il Premio Best Concert alle Victoires de la Musique 2020. Attivismo, ironia, femminismo e limpidezza sui social network: il suo stile è infinitamente seducente. La cantautrice belga ha collaborato con CHANEL, esibendosi al pianoforte in diversi eventi organizzati dalla Maison, e partecipa regolarmente alle sfilate immaginate da Virginie Viard.

Isabelle Adjani, attrice leggendaria, ha segnato la storia del cinema francese nei film più emblematici, da One Deadly Summer e Camille Claudel a La Reine Margot. La sua eccezionale filmografia è stata ricompensata con cinque premi César come migliore attrice. È sul set di Camille Claudel di Bruno Nuytten che l’attrice incontra per la prima volta Virginie Viard, che all’epoca assisteva la costumista Dominique Borg. Donna dedita, appassionata di musica, Isabelle Adjani è stata recentemente protagonista del nuovo singolo del gruppo francese The Penelopes.

Margaret Qualley è una giovane e radiosa attrice nota per il suo primo lavoro nella serie televisiva The Leftovers. Nel 2019 è stata nominata per un Emmy per il suo ruolo in Fosse/Verdon, oltre all’ottima impressione fatta nell’ultimo film di Quentin Tarantino C’era una volta… a Hollywood insieme a Brad Pitt e Leonardo DiCaprio. Ha indossato CHANEL alla recente cerimonia degli Academy Awards. Una spontaneità naturale definisce il suo stile.

A gennaio, Sébastien Tellier, musicista graziosamente malinconico, ha pubblicato il videoclip di A Ballet, il primo singolo del suo nuovo album. Si tratta del nono disco della sua ammaliante discografia. Amico della Maison, ha suonato dal vivo, accompagnato da un’orchestra, alla sfilata Haute Couture Primavera-Estate 2014 di CHANEL. Il mondo di questo imperdibile musicista sarà il soggetto di un documentario intitolato Many Lives, sostenuto da CHANEL e la cui prima è stata presentata durante la serata inaugurale del FAME (Festival internazionale del cinema musicale), svoltasi nel febbraio 2020 al Gaîté Lyrique di Parigi.

Pharrell Williams è vincitore di un Grammy Award, nominato all’Oscar come musicista, produttore, filantropo e ambasciatore di CHANEL. Pharrell Williams ha inoltre creato la capsule collection CHANEL-Pharrell nel 2019 con Karl Lagerfeld.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending