Beauty

PFW, Balmain e Kylie Jenner: la collaborazione di make-up che illuminerà il vostro inverno

Published

on

Amici nella vita privata e adesso partner nel lavoro, anche se per il tempo di una collaborazione.
Kylie Jenner, fondatrice di Kylie Cosmetics e sorella più piccola di Kim Kardashian, e Oliver Rousteing, direttore di Balmain, hanno creato una linea di cosmetici in occasione della sfilata di venerdì 27 settembre del brand francese.
La capsule make-up Kylie Cosmetics x Balmain non rimarrà rilegata alla sola passerella ma verrà anche venduta. Sì ma a beneficiarne sarà il solo pubblico americano. Infatti, la linea verrà distribuita solo nei negozi del continente a stelle e strisce mentre per gli altri paesi è possibile acquistarla immediatamente dopo lo show solo sul sito web della giovane imprenditrice, kyliecosmetics.com.

Il make-up si compone di trucchi per labbra e per occhi nello specifico Lip Kit di Kylie Cosmetics dal nome di Paris, un gloss chiamato Model Behaviour e una palette di ombretti, Balmain Kyshadow palette, dai colori forti e brillanti. Rosa, smeraldo, arancio e glitter, infatti, trasformeranno la fredda stagione invernale in un’estate anticipata.

Una collaborazione importante non solo perché per Kylie è la prima volta con un brand di moda ma anche per l’amicizia che la lega al direttore di Balmain
Creare questa collezione con Olivier è stato un sogno. Sono così orgogliosa di Olivier, della nostra amicizia, della nostra visione creativa che emerge tutta in questa collezione che abbiamo creato per voi” commenta la Jenner sui social.

Photo Credits: Instagram

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending