Cine Mood

Pillole Glamour – Venezia 76, E poi arrivò il giorno della Ferragni

Published

on

Ed eccoci arrivati al tanto atteso giorno di Chiara Ferragni, sbarcata a Venezia per il documentario su di lei Chiara Ferragni – Unposted.

Ieri sera, infatti, a sfilare sul tappeto rosso della Sala Giardino è stata proprio lei, la diva-influencer più famosa del mondo. Al suo fianco, naturalmente, l’immancabile Fedez e la sua famiglia.

Chiara Ferragni in Dior Couture

Inutile dire che tutti i flash sono stati per lei. E non solo perché è Chiara Ferragni ma soprattutto perché, piaccia o no, in quanto a stile non le si può dire davvero niente. Batte tutti 3 a 0 – anche se, c’è da dire, la madrina di questa Venezia 76 le tiene testa con grande classe.

E ieri sera la nativa digital ha letteralmente incantato con il suo abito principesco blu notte di Dior Couture – quando si dice ‘sognare ad occhi aperti’!

Ad accompagnarla con discrezione ed eleganza sul red carpet le sorelle Valentina in Philosophy di Lorenzi Serafini e Francesca in Atelier Emé, e la mamma Marina Di Guardo in Atelier Emé.

Molto sobria, invece, la regista del documentario Elisa Amoruso in un jumpsuit estremamente semplice – qualcuno ci spieghi perché quest’anno al Lido si fa a gara a chi mantiene il profilo più basso!

di Francesca Polici per DailyMood.it
Photo: @MatteoMignani

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending