Oggi per la rubrica ” Il beauty look delle star”, Paolo Pinna ci commenta nel dettaglio il perfetto make up indossato dalla focosa Scarlett Johansson durante il suo chiacchieratissimo red carpet di Giovedì 29 Agosto.
“Considerata come una delle donne più belle del mondo e con le labbra più belle del pianeta, Scarlett Johansson a Venezia risulta in una forma fisica senza precedenti !!
A sottolineate questa nuova e definita silouette viene utilizzato un taglio grafico per il make-up, l‘eyeliner nero!! Segreto delle super star da Marilyn a Lady Gaga, il classico eyeliner è la chiave perfetta per definire fotograficamente la palpebra e donare profondità allo sguardo!!
Da ricreare è uno dei make-up più difficili, soprattutto per le meno esperte, ma semplificabile utilizzando una matita o un ombretto nero applicato con un pennello bagnato.
Giusto una 30ina di prove e tutti potremo sfoggiare un cat-eye perfetto.”