Campagne Pubblicitarie

Missoni Campagna Inverno 2019

Published

on

Dopo le campagne realizzate insieme dall’Inverno 2001, proprio alle origini della loro straordinaria carriera, fino all’Estate 2006, Mert & Marcus firmano ora le immagini della nuova campagna Inverno 2019, realizzata in Cappadocia con la direzione creativa di Angela Missoni, sullo sfondo delle caratteristiche formazioni rocciose a cono, dette in Turchia “camini delle fate”.

E fatato, quasi lunare, quel paesaggio diventa teatro di abiti lunghi e aderenti al corpo, lavorati a moduli geometrici multicolore e a bande verticali in bianco e nero. Modelli monocromi o a due colori, improntati dalla qualità grafica di nette tonali contrapposizioni.

Abiti e insieme delle collezioni Missoni e Missoni Uomo indossati e interpretati da Bella Hadid, Adut Akech, Alton Mason e Dong Su Moon. Top model e modelli che appaiono qui come creature irreali, figure stagliate nel paesaggio di viaggiatrici e viaggiatori intergalattici, alle prese con incogniti scenari.
Specie di creature del futuro, che gli inconfondibili elaborati scatti di Mert & Marcus rendono straordinariamente perfette e seducenti. Come cyborg dai tratti umani sofisticati e misteriosi.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending