Beauty

Provato per voi Nee MakeUp LAYERING LIP TREATMENT

Published

on

In Giappone avere un incarnato del viso perfetto è di grande importanza ed è per questo che le donne asiatiche si prendono il tempo necessario per curare la propria pelle. Motivo per il quale le aziende di cosmetica davvero innovative, sperimentali e all’avanguardia si trovano proprio in Corea o traggono comunque ispirazione dai rituali del Sol Levante.

In particolare, metodo giapponese collaudato per ottenere una pelle vellutata e priva di imperfezioni, è il layering. In italiano significa “stratificazione” ed è una tecnica cosmetica che utilizzano le donne in Giappone per prendersi cura della loro bellissima pelle.

Il procedimento consiste nel seguire sette passaggi, mattina e sera, che consentono di utilizzare nel modo più efficace i prodotti della beauty routine. Sembrano tanti, è vero, ma in realtà il tempo richiesto è di circa sette minuti. Un investimento ragionevole se si pensa che i risultati sono già ben visibili sul viso delle donne asiatiche.

Prendendo ispirazione da questo procedimento Nee MakeUp ha creato una linea dal nome LAYERING LIP TREATMENT interamente dedicata alla cura e alla bellezza delle labbra, parte troppo spesso trascurata quando si parla di routine di cura e bellezza.

La linea si compone di sei trattamenti specifici da usare secondo un ordine preciso per ottenere risultati visibili fin dalla prima applicazione.

Si comincia con la CLEANSING FOAM for beautiful lips, un’emulsione detergente, che rimuove in modo delicato ogni traccia di make-up, ma anche di sporco e polveri sottili depositate durante la giornata. Formula a base di olii di rosa mosqueta, albicocca, camomilla, passiflora, iperico, achillea, elicriso e collagene marino, ha una texture leggera, delicata e setosa e lascia le labbra morbide e vellutate. Dopo averla applicata e massaggiata sulle labbra va sciacquata.

Ora che le nostre labbra sono deterse possiamo passare al LIP EXFOLIATING BALM, uno scrub delicato al profumo d’arancio che contiene papaina, estratti di mirtillo e ribes, polvere di perla e acqua d’arancia.

Va steso direttamente sulle labbra utilizzando l’applicatore e con il polpastrello vanno eseguiti dei leggeri movimenti circolari per poi rimuovere con acqua tiepida.

Questo passaggio è molto importante in quanto rimuove le cellule morte e prepara le labbra ai trattamenti successivi, lasciandole morbide e idratate.

Si passa poi al nutrimento, con PRECIOUS NECTAR – for lips, un olio secco super nutriente ad assorbimento rapido, a base di oli di rosa mosqueta, albicocca, cartamo e pracaxi, estratti di passiflora, camomilla, achillea, iperico elicriso, vitamina A ed E, fiocchi d’oro. La polvere a 24 carati si fonde perfettamente sulle labbra, lasciandole luminose e splendenti.

Prima di stenderlo va agitato bene per fare in modo che i preziosi fiocchi d’oro 24 carati non si depositino sul fondo. Ne basta poi una goccia da picchiettare delicatamente sulle labbra fino a completo assorbimento. Potete usarlo sia la mattina, in aggiunta alla beauty routine, sia la sera come idratante intensivo. Le labbra appaiono immediatamente più compatte, perfettamente nutrite e lisce come la seta.

Per un risultato ancora più evidente potete usare MOISTURIZING PATCH for beautiful lips, una maschera in patch per labbra, che nutre in profondità e rigenera, da applicare una volta alla settimana. Contiene tre tipologie di acido jaluronico a diverso peso molecolare, vitamina E per un effetto anti-age, ceratonia siliqua, estratti di melograno e miele.

Il patch va lasciato in posa 20 minuti e poi rimosso e il prodotto in eccesso va massaggiato fino a completo assorbimento, senza risciacquare.

Come ultimo step possiamo applicare sille labbra il PLUMPING ACTION GLOSS o – se preferite l’effetto opaco – il MATTE POUDRE LIPSTICK, oppure prima uno e poi l’altro!

Il primo è un gloss luminoso, rimpolpante dalla texture fresca, che amplifica il volume delle labbra, lasciandole morbide e corpose. Contiene uno speciale peptide Biomimetico – ristrutturante del collagene naturale e acido ialuronico – riempitivo e idratante, e olio essenziale di zenzero ed estratto di capsico che regalano volume istantaneo.

Può essere impiegato come base levigante prima del rossetto, per massimizzare il volume delle labbra, o sopra il lipstick per un tocco di brillantezza. Ma può essere utilizzato anche da solo, come trattamento intensivo, applicato mattina e sera per 15 giorni.

Il MATTE POUDRE LIPSTICK, invece, è un rossetto opaco in polvere super compatta dalla texture leggera, per un look bonne mine glam e sensuale. Dal finish sofisticato, offre un comfort straordinario e labbra incredibilmente soffici e levigate, grazie alla sua formula arricchita da burro di Karité e cera di girasole e mimosa.

Trovate tutti i prodotti della collezione Nee MakeUp LAYERING LIP TREATMENT al seguente link: https://www.neemakeupmilano.com/layering-lip-treatment

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending