MFW F/W 2018-2019

L’amore per i dettagli tra passato presente e futuro in Maryling

Published

on

Moda ed opere d’arte. Dettagli di multisensorialità e completa vestibilità per una portabilità che da sempre contraddistingue Maryling e che si fa ricordare vestendo donne vere, pronte alle sfide, dinamiche e creative con un tocco glamour unico ed internazionale.
Stile e brand quindi  tipicamente urban che si coniuga con il desiderio di mettere l’arte a

info@imaxtree.com

disposizione di tutti, con capi di eccellente qualità ma che rappresentano l’attitudine tipica del brand eclettico si , ma anche all’avanguardia ed attento ai propri clienti, da sempre votato alla portabilità del capo.

Contaminato da una ricerca perenne tra arte e moda, la sintesi è la sintesi in crescendo della sua creazione: del taglio e della scelta dei tessuti. I colori, poi, come espandersi continua di una ricerca cromatica, si offrono alla forma del taglio e alle avvolgenti cinture che completano un look dinamico, semplice ma mai banale. Se sono gli stivali (di pitone) a colpire,  è  poi l’uso addomesticato dei colori, come quello del rosa, che identificano appieno  chi è la donna Maryling: amante dei dettagli tra presente e futuro, dinamica ma desiderosa di apparire, con un riguardo particolare al suo passato sofisticato di donna contemporanea, tra accostamenti di tessuti lussuosi e di alta qualità mixati sapientemente con un design innovativo ma mai eccessivamente ricercato.

La collezione rende quindi omaggio alla moderna femminilità attraverso un forte amore per i dettagli e per una donna sempre al passo con i tempi ma non aggressiva.
Sospesa tra la concretezza della vita e un’estetica ricercata, quasi artistica, quella di Maryling è una collezione vivace ma portabile da donne pronte a sfidarsi senza compromessi, ma attente a sè ed a ciò che le circonda.

di Cristina T. Chiochia per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending